Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Leggo di un Milan interessato a Vlahovic.

Se il buon Max dovesse riprendersi Vlahovic ci farebbe un favore quasi al livello di quando ci ha regalato Pirlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/06/2025 Alle 13:10, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non te lo vendono definitivamente, se lo vuoi lo prendi come lo ha preso il Como o come hanno fatto con Morata, Carvajal e Jimenez.

Secondo me se ne vendono uno a titolo definitivo cedono Rodrygo che in 6 stagioni non ha mai fatto lo step definitivo (almeno per il loro livello).

mentre non trovano il pollo che li da 70-80 per rodrygo ci sono speranze per paz e guler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/06/2025 Alle 13:10, Magrin10 ha scritto:

Leggo tutti questi post di gente che vuole solo giovani sconosciuti,  progetti in cui l'importante non è la prima squadra ma avere una formazione Pulcini forte così tra 12 anni potremmo competere...ma per ste robe non ce l'avete in paese o in quartiere una squadretta da seguire?!? 

A volere giovani sconosciuti pare sai solo l'algoritmo. Siamo tutti con la mazza chiodata a chiedere profili semi pronti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/06/2025 Alle 12:31, PIWI ha scritto:

Io lo ricordo solo per lo scracio preso in faccia dal pupone. Alla Juve non mi ricordo una sola cosa positiva 

gol vittoria a bari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/06/2025 Alle 13:08, Bill Carson ha scritto:

tutto giusto però una precisazione è giusto farla,  i 15 M di plusvalenza sono stati immediatamente investiti da Giuntoli su un altro giocatore entrato in rosa nella sessione estiva.

Bisognerebbe andare a controllare le tempistiche per provare a capire chi fosse, però il succo e che senza cessione di Hujsen non avremmo magari avuto possibilità di arrivare a Thuram o Cabal o qualcun altro.

Per carità, possibile. Però posso dire che al posto di spendere quelle cifre per Cabal o, a maggior ragione Koopmeiners avrei risparmiato qualcosa e mi sarei tenuto Huijsen? E lo dico senza il senno di poi, Koop non l'avrei acquistato per certe cifre nemmeno l'anno scorso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/06/2025 Alle 12:51, gianmarco86 ha scritto:

Non subito, ma ci giocheranno. 

dubito

odegard non ha giocato

endryck è sulla qquella falsa riga

aarda guler idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che andare a prendere tale yeremay dalla serie b spagnola con clausola di 30 e rotti milioni e non riscattare conceicao per la stessa cifra, nazionale portoghese, giocatori più o meno della stessa età, sarebbe una follia.

E lo dico da non amante del folletto portoghese…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/06/2025 Alle 13:08, SteppoBianconero ha scritto:

La Juve ha bisogno dell estro argentino.

Paz è un colpo che farebbe sognare i tifosi 

È la direzione verso cui dobbiamo andare 

Poi adesso che han preso Mastrantuono ancor di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/06/2025 Alle 13:13, Yojimbo ha scritto:

Per carità, possibile. Però posso dire che al posto di spendere quelle cifre per Cabal o, a maggior ragione Koopmeiners avrei risparmiato qualcosa e mi sarei tenuto Huijsen? E lo dico senza il senno di poi, Koop non l'avrei acquistato per certe cifre nemmeno l'anno scorso. 

Ancora con sto tizio che voleva ingaggio e titolarità. Con il sennò di poi si son persi soldi ma andava preso a calci in * lui ed il suo entourage. Se dovessero stendere il tappeto per ogni giovane virgulto della next gen sarebbe un disastro. Sai quanto ci costerebbe un yildiz ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/06/2025 Alle 13:17, Birindelli154 ha scritto:

certo che andare a prendere tale yeremay dalla serie b spagnola con clausola di 30 e rotti milioni e non riscattare conceicao per la stessa cifra, nazionale portoghese, giocatori più o meno della stessa età, sarebbe una follia.

E lo dico da non amante del folletto portoghese…

Hai ragione. Non avrebbe senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/06/2025 Alle 13:16, bergamo83 ha scritto:

Abbiamo già Yldiz su cui puntare, che ci facciamo di due ragazzini

Fammi capire

Il psg schiera 3/4 giocatori di tecnica e fantasia nello stesso 11 davanti, e noi dobbiamo accontentarci solo di Yildiz???

Ora capisco perché abbiano solo due champions in bacheca .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.