Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

John Locke

Calendario Serie A 2025/2026: Juve-Parma all'esordio, Inter subito alla terza, Milan alla sesta, chiusura col Derby in "trasferta"

Post in rilievo

La mancanza di rispetto per noi si denota dalle ultime 2 giornate del calendario.

Ma che robaccia che è diventata la serie A

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Calendario della Juve devastante all’inizio (ancora di più pensando al mondiale per club che condizionerà la preparazione all’inizio) così viene fatta subito fuori e sono tutti contenti

Certo ma dobbiamo essere all'altezza della situazione. Studiare una preparazione che ci metta in condizione di essere subito al meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Golditrezegol sei il nostro sciamano non dimenticarlo. Grazie alle tue macumbe hanno preso 5 fischioni in finale..stany tuned...sempre ❤️

Ridevano e alla fine gli e l'ho fatto ritornare con gli interessi tutto quel che hanno combinato coi sodali

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che sogno oggi come oggi ma vincere los scudetto in cada con i viplacei nond sarebbe affatto male

1 minuto fa, davideblack&white ha scritto:

Non succede perché non succede..ma se succede di vincere lo scudetto all’ultima al derby…

Ma anche quella prima non sarebbe male direi😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio e finale terribili, tanti scontri diretti in casa all'andata e molti scontri diretti ravvicinati.. praticamente solo gennaio è abbordabile, calendario drammatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Per me anche due volte

Dipende, se c è poi lo spareggio alla fine con una squadra anche 3 volte.....

Calendario tosto all'inizio e alla fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, prozac ha scritto:

La mancanza di rispetto per noi si denota dalle ultime 2 giornate del calendario.

Ma che robaccia che è diventata la serie A

Veramente, roba da ritirare la squadra e iscriversi al campionato maltese! Ho il vomito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ho dato una letta al volo, non abbiamo due partite "facili" di fila, mi sembra

Per noi nessuna partita è facile :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq si come detto da altri avbiano un'inizio tosto e un finale tosto, nel mezzo ancora ancora è medio diciamo però cinsononle coppe di mezzo, diciamo che cmq come al solito partire forte darebbe un grande aiuto per sfruttare la parte centrale del calendario e arrivare alla fine con slancio e anche una testa diversa.... certo se parti male se subito in rincorsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un anno nella storia di questo forum in cui c’è stato un calendario “gradito” al forum (qualsiasi cosa voglia dire) c’è mai stato?

Mi sembra come l’inutile topic di chi ci arbitra la prossima partita, praticamente bisognerebbe importare gli arbitri da Plutone perché non ne va mai bene uno che sia uno.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti