Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, dragon89 said:

Doppietta.

Ma comunque cambia pochissimo, giocatore eccellente che ci farebbe veramente comodo,da prendere seduta stante.

Per me il problema sono i suoi agenti che chiaramente vogliono farsi la pensione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farsi scappare David dopo che l'hai praticamente in pugno, sarebbe un'idiozia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Le statistiche di sto tizio come sono?

Doppia cifra, ovviamente al netto dei campionati fatti...io ne invoco l'acquisto dai tempi in cui segnava facile facile nel campionato belga,uno che in italia ne fa 15-20 tranquillamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Per me il problema sono i suoi agenti che chiaramente vogliono farsi la pensione.

Purtroppo è il problema dei parametri zero,che molti credono occasioni ma in realtà di soldi ne costano eccome...nel suo caso comunque mi tapperei il naso e lo andrei a prendere, in questo caso è un'occasione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Passi David ma al posto di Kolo prendiamo Goncalo Ramos.

Farei la stessa cosa,in generale david va preso a occhi chiusi,ma va affiancato (in campo o come alternativa) a uno con caratteristiche diverse da kolo,ramos gia andrebbe bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, homer75 ha scritto:

bah

🍀

Ma c'è qualcosa che mi sono perso? ahah

Perché sono due o tre giorni che metti questo quadrifoglio?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha avuto un contatto con #Allegri, ma il pesante ingaggio incide. Vedremo.

Il #Fenerbahce ha fatto la proposta più convincente, ma l’attaccante - come raccontato ieri - vuole aspettare

[Pedulla]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Per adesso, il favorito come nuovo regista é Dario "Hubner" Argento, perche si profila un film del orrore.. 

.brr

Avevo pensato ad un tono diverso 

Visto che siamo ancora concentrati sulla dirigenza..

"Don Comolli e l'onorevole Beppone"

:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Guendonzi al Marsiglia guidava la fronda delle vedove di Sampaoli che remavano contro Tudor nello spogliatoio tanto che lo dovettero vendere, poi se lo ritrovò alla Lazio e uno dei motivi che fecero andare via Tudor è che Lotirchio non lo volle vendere. Penso che sia improbabile vederlo alla Juventus 😁

Edit: rispondo anche a  @lord yupa

Grazie non ne ero a conoscenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Low ha scritto:

Comunque per me con questo nuovo corso avremo molte meno guratr e spifferate rispetto agli anni passati

Bisogna hackerare i dispositivi di Comolli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma avete letto di Zuliani che dalle dichiarazioni di Spalletti ha la “sensazione” che voglia andare alla Juve? .ghgh 

Perché cosa avrebbe detto? Amo i manovali a centrocampo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Per colpa prima di tutto di una dirigenza inesistente, perché il pesce puzza dalla testa. Altrimenti non saremmo alla terza rivoluzione in pochi anni.

Io non sono d'accordo che Koopmeiners sia questa cosa qui. Era un buonissimo giocatore in Olanda ed era un grande giocatore a Bergamo, poi da noi è diventato il fratello scemo. Per me si può rilanciare eccome.

Poi se parliamo con il senno di poi, io non l'avrei mai preso, perché certi acquisti a certe cifre sono delle trappole e anche se il calciatore dovesse rendere bene è difficile che ripaghi poi sul campo quel costo lì. Questo alla Juve, se poi sei uno sceicco puoi anche permetterti di prendere Mbappé a millemila miliardi e non vincere la Champions.

Io, invece, penso che la Juve debba fare acquisti solo a certe cifre( superiore a quella) . Il problema è spenderli per gente che già sai che non li vale quei soldi. Perché, un pò tutti pensavamo che il prezzo fosse esagerato. 

Semplicemente, dico che se non vali quella cifra, a 26 anni, difficilmente sei da top team. 

L'importante è capire cosa siamo, o cosa vogliamo essere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma avete letto di Zuliani che dalle dichiarazioni di Spalletti ha la “sensazione” che voglia andare alla Juve? .ghgh 

Zuliani può sempre seguire il Milan del suo Dio o trasferirsi a Toronto dal suo amichetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma c'è qualcosa che mi sono perso? ahah

Perché sono due o tre giorni che metti questo quadrifoglio?

Sarà lo stemma di qualche birra del nord , non fare caso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Low said:

Comunque per me con questo nuovo corso avremo molte meno guratr e spifferate rispetto agli anni passati

Nessuno sa un *, neanche i giornali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Anubic said:

Vlahovic ha avuto un contatto con #Allegri, ma il pesante ingaggio incide. Vedremo.

Il #Fenerbahce ha fatto la proposta più convincente, ma l’attaccante - come raccontato ieri - vuole aspettare

[Pedulla]

Aspetta la grazia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Da simpatizzante Hellas avrei da ridire. Mettere in campo contemporaneamente Barak, Veloso e Lazovic non è da tutti.

Nzomma dai

una mezzala,un regista e un ala?

e che devono essere 5 stopper e 6 mediani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Vedo con piacere che adesso parlate tutti di Promise David, bestia primitiva eh?

Comunque pare ci siano flash lisergici su Aleksander Pryztaski, attaccante 2009.

@papia

@Lev

La tua valutazione di David Jonathan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

La tua valutazione di David Jonathan?

Ma non é Jonathan  David?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Doppia cifra, ovviamente al netto dei campionati fatti...io ne invoco l'acquisto dai tempi in cui segnava facile facile nel campionato belga,uno che in italia ne fa 15-20 tranquillamente 

Non ho ben capito quali siano i parametri statistici utilizzati da Comolli per prendere o meno un calciatore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.