Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

45 minutes ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Vedo con piacere che adesso parlate tutti di Promise David, bestia primitiva eh?

Comunque pare ci siano flash lisergici su Aleksander Pryztaski, attaccante 2009.

@papia

@Lev

Scusa ma in Italiano semplice, cosa significa questo messaggio? Seguiamo sia Promise David sia Pryztaski?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Entro. Leggo Spalletti allenatore. È stato bello

Eddai Luciano si fa per ridere sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Volitans ha scritto:

nei club non mi sembra abbia fatto male, ma poi non capisco del perchè si libera un qualsiasi allenatore o giocatore, è debba venire da noi

era un pour parler visto che era molto chiacchierato tra alcuni utenti 3 ore fa, per fortuna mi sembra di leggere che si sono tranquillizzati nelle ultime pagine 😅

non ho seguito niente oggi... ho visto c'è un articolo pomeridiano di (sportmediaset 😒) che ci da molto vicini a David... c'è qualcosa di concreto o le solite menate di quelli che non sanno niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Berico ha scritto:

Non esageriamo,  dopo eccelso cosa c'è?

Campione,  Fuoriclasse, Fenomeno? Top player non so se sta prima o dopo eccelso sefz

In ogni caso sono dei bei giocatori ma non dei fenomeni ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, General Lee ha scritto:

Se lo ha detto topcalcio è come averlo letto sul Papersera o sul Corriere di Topolinia

Veramente su topcalcio ci sono Schira e Momblani che qui vengono riportati di continuo,quindi trovo inutile la tua ironia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Io Koopmeiners lo toglierei, al massimo lo metto nei due mediani ma pure li risulterebbe quello da sostituire. 

Ci vedrei più Luiz, ma se Tudor è quello che vuole sempre ritmo ed intensità, e non per 45/60 min., è anche da immaginare che anche a centrocampo possa ruotare più di quanto fatto in nove partite ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Facciamo cambio Tonali-Douglas Luiz!

Douglas accontentati di prestarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Thuram corre solo in avanti e palla al piede. Non è un mastino, è un portatore di palla. Se gli togli quello lo limiti. È pure lento nel rincorrere. 

Ormai un po' tutti giocano con un giocatore tra le linee(4-2-3-1) e metterci un regista credo sia controproducente. Fisicamente, uomo su uomo, trequartista Vs regista, perdi in entrambe le fasi. 

Quello che stai descrivendo è Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gdm1897 ha scritto:

L’Atletico Madrid vorrebbe proporre Molina come contropartita per Dušan Vlahović.

(Giovanni Albanese - YouTube) 

Prendere subito la panda e andare a farli firmare prima che cambino idea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ci vedrei più Luiz, ma se Tudor è quello che vuole sempre ritmo ed intensità, e non per 45/60 min., è anche da immaginare che anche a centrocampo possa ruotare più di quanto fatto in nove partite ...

5 cambi, santo cielo, vanno usati. C'è chi cambia gli esterni e chi i centrali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Passi David ma al posto di Kolo prendiamo Goncalo Ramos.

Al posto di Milik prendiamo David e al posto di Dusan prendiamo Ramos.

E facciamo upgrade in attacco avendo Yildiz, David, Ramos e Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Per me se lo fa prendere uno e credo che sceglierà uno di gamba più che uno da regia. 

In una partita(non ricordo quale ma una delle prime ) sostituì Locatelli con McKennie in quella posizione (verso il 70 esimo). Motta ci avrebbe messo Thuram e ci ha messo pure luiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Quello che stai descrivendo è Locatelli 

Locatelli indietreggia troppo. Pure quando viene puntato, non ti "morde le caviglie" ma indietreggia fino a portarti in area. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Friggio ha scritto:

Non sono d'accordo.

11 non fortissimo certo, ma

Donnarumma

Bastoni definito spesso "miglior difensore d'europa"

Barella e Tonali spesso osannati

Retegui capocannoniere serie a

Insomma, per me è questione di contesto.

Osannati solo in Italia.

Tutti giocatori che non interessano minimamente alle big europee. Donnarumma a parte ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma insomma sto algoritmo di Comolli è in funzione o sta ancora in ferie?

Sta dirigenza è completa o attendiamo settembre?

Non si muove niente?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.