Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, tantra said:

Io penso che Conte possa pure vendersi la casa di Torino e comprarla a Mergellina, perché a livello professionale con Torino e la Juventus ha CHIUSO!

Non credo. Ma vedremo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertop88 ha scritto:

Non credo. Ma vedremo 

Almeno fino a quando ci sarà questa nuova dirigenza, la cariatide Conte può tranquillamente rimanere a prendere il sole a Posillipo in compagnia del pappone De Laurentiis e di tutta la napoletanità.

La figure demmerda che ci ha fatto fare quest'anno è una cosa che penso che la proprietà non dimenticherà facilmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Se Spalletti ha buone statistiche (per via dell’algoritmo) siamo fottuti

Stai sereno che tonali non lo prendiamo !

Per forza le ha buone.

Ha sempre fatto benissimo nei club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Se Spalletti ha buone statistiche (per via dell’algoritmo) siamo fottuti

Stai sereno che tonali non lo prendiamo !

Se dobbiamo prenderne uno dal Newcastle, a noi servirebbe più Bruno Guimaraes che Tonali.

A quel punto potremmo pure inserire D.Luiz nello scambio, oltre a, minimo, 30M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, fjgt ha scritto:

Per forza le ha buone.

Ha sempre fatto benissimo nei club.

beh, insomma, si è tatuato uno scudetto sul braccio a 60 e passa anni.

Spalletti è un allenatore perdente. Che poi abbia buone idee di calcio a livello tattico è un' altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Nuovo corso che non ha ancora fatto nulla,tra l'altro.

Comollì è arrivato pochi giorni fa, non penso abbia la bacchetta magica. Già iniziamo a contestare? bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Detto questo, evitasse di prendere allenatori che provengono da club salvezza in Francia o Inghilterra e DS della serie B bulgara. Siamo alla Juve non al Tolosa,

Si sono d'accordo in linea di principio, però noi abbiamo preso il ds della vincitrice del campionato e l'allenatore che ha portato in champions una outsider e guarda che mega disastro hanno combinato.....

41 minuti fa, tantra ha scritto:

Se dobbiamo prenderne uno dal Newcastle, a noi servirebbe più Bruno Guimaraes che Tonali.

A quel punto potremmo pure inserire D.Luiz nello scambio, oltre a, minimo, 30M

Sarebbe un affare eh...

Solo che non ce lo daranno mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi è apparso Momblano in sogno e mi ha detto che arriva Pioli 

L’ho denunciato nella realtà 

Se non ti ha detto anche che arriva al 92%, stai tranquillo, non era lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se non ti ha detto anche che arriva al 92.43%, stai tranquillo, non era lui 

Calibrato .muttley 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Berico ha scritto:

Non credo , abbiamo una rosa sostenibile grazie al lavoro delo scorso anno con uno sponsor in più,  c'é margine. Non dobbiamo cedere argenteria, certo c'è la grana Dusan e per quanto mi riguarda anche  Douglas Luiz da vendere, però vediamo.

Io credo che non ci sarà una grossa rivoluzione innanzitutto perché non ci sono soldi e poi perché l obiettivo (purtroppo) sarà nuovamente il quarto posto, perciò probabilmente ci saranno 3-4 innesti. Si valuteranno offerte per chiunque (spero tranne yldiz) e si sostituirà chi verrà ceduto, per il resto mi aspetto qualcosa in attacco ed a centrocampo più forse un esterno ed un rifinitore. I vari koop, luiz e Nico senza offerte valide rimarranno e si proverà a rivitalizzarli.

i portieri (a meno di offerte) saranno riconfermati

i centrali (a meno di cessioni) saranno kalulu gatti bremer kelly cabal Savona rugani più eventualmente costa come braccetto

centrali di centrocampo: thuram, Locatelli, mckennie, koop, luiz più un innesto

esterno destro: costa, weah, cambiaso

esterno sinistro: cambiaso, cabal, kostic

trequartisti: yldiz, Nico, forse conceicao, mbangula, adzic e forse un innesto

punte: kolo muani più qualcuno al posto di vlahovic

infine proveranno ad aggiungere qualche next gen nel corso della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

l obiettivo (purtroppo) sarà nuovamente il quarto posto, perciò probabilmente ci saranno 3-4 innesti.

Il quarto posto lo centri (e l'hai centrato) anche con la rosa attuale. I 3 o 4 innesti servono a lottare per lo scudetto, cosa peraltro sottolineata dallo stesso Tudor nell'intervista post Venezia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spezza il fatto che Albanese stia vivendo un mercato tutto suo, fatto di continue trattative e offerte ricevute.

Personaggio mitologico 😂

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LiamBrady10 said:

Comollì è arrivato pochi giorni fa, non penso abbia la bacchetta magica. Già iniziamo a contestare? bah

#ComolliOut #TudorOut #ChielliniOut #MassaraOut #BezhaniOTognozziOut

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, iniesta ha scritto:

Credo che cercheranno di confermare i prestiti per non presentarsi al mondiale coí ragazzini, il mercato vero se si farà sarà più avanti 

Non capisco però che vantaggio ne abbiamo i detentori del cartellino a lasciare in prestito un mese un giocatore che potrebbe infortunarsi e non venire riscattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pie 34 ha scritto:

si parla sempre di Tonali, ma Ricci del Torino non se lo fila mai nessuno 

Sembrava molto vicino al Milan, nelle ultime ore si parla anche di Atalanta (al posto di Ederson).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sanasi77 ha scritto:

Non capisco però che vantaggio ne abbiamo i detentori del cartellino a lasciare in prestito un mese un giocatore che potrebbe infortunarsi e non venire riscattato

Così come potrebbe fare decisamente bene e poter così consentire alla società proprietaria di ottenere più soldi o un giocatore rilanciato, piuttosto che tenerlo lì a fare panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma monsieur Comolli verrà presentato prima o poi? Dirà qualche parola ai microfoni prima del Mondiale? 

Pensa se dovesse parlare del projecto de 5 ans...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'algoritmo sta dicendo al francese di non muoversi perché se compra o vende fa *!!! 

Ecco svelato l'arcano 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

L'algoritmo sta dicendo al francese di non muoversi perché se compra o vende fa *!!! 

Ecco svelato l'arcano 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Allora funziona!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Così come potrebbe fare decisamente bene e poter così consentire alla società proprietaria di ottenere più soldi o un giocatore rilanciato, piuttosto che tenerlo lì a fare panchina.

Si ma lo vedo molto rischioso ⚠️ io non accetterei se non avessi la certezza di un riscatto o di un rinnovo. Vediamo cosa succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rude Man ha scritto:

Allora funziona!!!!

Ad oggi i giocatori sopra un certo budget ci hanno affossato, anche quelli buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sanasi77 ha scritto:

Si ma lo vedo molto rischioso ⚠️ io non accetterei se non avessi la certezza di un riscatto o di un rinnovo. Vediamo cosa succede

Questo puoi farlo sei hai altri ch te lo chiedono o se lui apre ad altre soluzioni e che vogliono pagartelo sin da subito, possibilmente senza generare minusvalenza.

Viceversa accetti il rischio ed è anche normale che nel mondo degli affari possa andare così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.