Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Nations League • Finale: Portogallo-Spagna 2-2 (5-3 dcr)

Post in rilievo

3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

vincerà la Spagna….

per me la Spagna può vincere anche il mondiale…

👀

...la Spagna vincerà a nastro nuovamente tutti i titoli continentali o mondiali possibili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La spagna e' fortissima negli sport ricchi, calcio basket tennis motori. E' debole negli sport olimpici poveri. Noi siamo il contrario della spagna a parte il tennis che negli ultimi 2 o 3 anni ha fatto grandi progressi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

La spagna e' fortissima negli sport ricchi, calcio basket tennis motori. E' debole negli sport olimpici poveri. Noi siamo il contrario della spagna a parte il tennis che negli ultimi 2 o 3 anni ha fatto grandi progressi.

La Spagna non è né ricca, né tanto capace per strutture calcistiche (inferiore all'italia, non ti dico a Germania o altro) né granché in quelli olimpici (che poveri il ciufolo, mantieni un figlio che fa scherma, lì a stento hanno la luce certi giorni...)

P.s convivente spagnola, sta esterofilia tra Spagna Portogallo o Polonia però deve finire -

La fortuna sportiva spagnola è ed era Fuentes, il metodo è collaudato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Paleolitico said:

La Spagna non è né ricca, né tanto capace per strutture calcistiche (inferiore all'italia, non ti dico a Germania o altro) né granché in quelli olimpici (che poveri il ciufolo, mantieni un figlio che fa scherma, lì a stento hanno la luce certi giorni...)

P.s convivente spagnola, sta esterofilia tra Spagna Portogallo o Polonia però deve finire -

La fortuna sportiva spagnola è ed era Fuentes, il metodo è collaudato.

Certo è stato Fuentes ad insegnare a Pedri, Olmo, Yamal ecc a giocare a pallone meglio di qualsiasi giocatori italiano da Pirlo in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Issun ha scritto:

Certo è stato Fuentes ad insegnare a Pedri, Olmo, Yamal ecc a giocare a pallone meglio di qualsiasi giocatori italiano da Pirlo in poi.

Yamal si vede anche dalla tv che e' ispirato da fuentes. 

1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Secondo me o vince la Spagna o vince il Portogallo 

Io penso che la spagna ha il doppio della meta' delle probabilita' di vincere rispetto al portogallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Secondo me o vince la Spagna o vince il Portogallo 

Molto coraggioso,è una finale,potrebbero rimanere in un pareggio costante per il resto del tempo,io non riuscirei a sbilanciarmi come hai fatto tu,complimenti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Oddio nei motori scarsi non siamo di certo.

E nel tennis hanno solo Alcaraz ormai, noi oltre Sinner abbiamo un movimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Nel tennis ne hanno UNO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Che bello chignon Rabiot 

@velas

Tutti gli scemi, peschi tu. Stu scimunito mammone... 🤡🤓🤡

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, velas ha scritto:

Tutti gli scemi, peschi tu. Stu scimunito mammone... 🤡🤓🤡

Velas non fare il gelosone .uff

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Hujsen titolare nella Spagna. Come fa male il cuore mamma mia. Per qualcuno qui dentro è sopravvalutato ed è un pacco, io prego tutti i giorni che non è il nuovo henry. 

Titolare anche conceiao

Ormai la frittata è fatta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Nel tennis ne hanno UNO 

Io ancora vorrei capire come abbiano fatto a vincere quell’europeo di pallavolo nel 2007 uscendo fuori dal nulla devastando tutti gli avversari , per poi subito  dopo al torneo successivo tornare nel loro abituale status fra il mediocre e l’imbarazzante , in Italia parlarono di miracolo del coach Anastasi , ma a me quell’exploit improvviso non mi ha mai convinto , non c’entra nulla ad esempio con la Grecia nel calcio che vinse un Europeo a botte di catenaccio e gol su calcio piazzato , quelli dominarono l’Europeo sotto tutti gli aspetti per poi sparire totalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Io ancora vorrei capire come abbiano fatto a vincere quell’europeo di pallavolo nel 2007 uscendo fuori dal nulla devastando tutti gli avversari , per poi subito  dopo al torneo successivo tornare nel loro abituale status fra il mediocre e l’imbarazzante , in Italia parlarono di miracolo del coach Anastasi , ma a me quell’exploit improvviso non mi ha mai convinto , non c’entra nulla ad esempio con la Grecia nel calcio che vinse un Europeo a botte di catenaccio e gol su calcio piazzato , quelli dominarono l’Europeo sotto tutti gli aspetti per poi sparire totalmente 

In effetti...

Avevo rimosso ma era stato davvero strano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti