Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Europei U21 • Slovacchia 2025: Italia-Romania 1-0

Post in rilievo

20 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

sto "DEPLANSC" davvero scarso... ovvio che a palermo a metà stagione lo abbiano fatto accomodare in panchina

graziato dall'attaccante rumeno 

avrà parato il rigore ma è davvero incerto 

A Palermo era diventato il terzo dietro a Sirigu e Audero , però alternative non ce ne stanno , il secondo fa addirittura la panchina a Crotone in C 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

A Palermo era diventato il terzo dietro a Sirigu e Audero , però alternative non ce ne stanno , il secondo fa addirittura la panchina a Crotone in C 

povera la nostra scuola portieri... 

che voi sappiate il RADU della Juve è di nazionalità italiana?

mi auguro di si perchè pare buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Leggo che è nato a Torino ma ha deciso di giocare per le nazionali giovanili romene, io comunque nei 3 a Daffara lo avrei portato , avrebbe meritato più degli altri visto il campionato disputato 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

No è rumeno.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Stino91 ha scritto:

Leggo che è nato a Torino ma ha deciso di giocare per le nazionali giovanili romene, io comunque nei 3 a Daffara lo avrei portato , avrebbe meritato più degli altri visto il campionato disputato 

Mi sembra che Nunziata abbia scelto un gruppo di giocatori anni fa già in under 19 e fa giocare quelli.

Terzino fa giocare Zanotti, finito in Svizzera, anziché Kayode che è diventato titolare in premier...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Mi sembra che Nunziata abbia scelto un gruppo di giocatori anni fa già in under 19 e fa giocare quelli.

Terzino fa giocare Zanotti, finito in Svizzera, anziché Kayode che è diventato titolare in premier...

Si lo ha espressamente dichiarato che ha preferito puntare sul suo gruppo lasciando fuori gente che avrebbe potuto starci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Mi ricorda di Biagio che faceva giocare chi giocava in B e teneva in panca chi giocava in A

2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si lo ha espressamente dichiarato che ha preferito puntare sul suo gruppo lasciando fuori gente che avrebbe potuto starci 

Fanno  quasi ridere con sto 'gruppo"

bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

"la bandierina si alza con grave ritardo"

ecco, a proposito di var,  un telecronista che dopo 8 anni ancora non ha capito nulla  .doh 

In quel caso il telecronista aveva perfettamente ragione. Per un fuorigioco di 3 metri si alza la bandierina subito, non si aspetta il termine dell'azione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Nunziatina con il suo modo di fare avrà vita breve l’under 21, la prima squadra seria  che beccherà uscirà subito…

discorsi senza senso puntare con giocatori che giocano in B e C e non con quelli che giocano in A e addirittura in Premier…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

In quel caso il telecronista aveva perfettamente ragione. Per un fuorigioco di 3 metri si alza la bandierina subito, non si aspetta il termine dell'azione.

Noneee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Noneee 

Se riuscissi ad argomentare un po' meglio la tua posizione, sarebbe cosa gradita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Mi ricorda di Biagio che faceva giocare chi giocava in B e teneva in panca chi giocava in A

Io mi ricordo quella pippa di Battocchio .asd.asd.asd era la sua fissa 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Nunziatina con il suo modo di fare avrà vita breve l’under 21, la prima squadra seria  che beccherà uscirà subito…

discorsi senza senso puntare con giocatori che giocano in B e C e non con quelli che giocano in A e addirittura in Premier…

Fossero almeno dei prospetti interessanti o sotto età , ma son tutti 22/23 enni che giocano , senza neanche far la differenza, nelle serie minori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Totik ha scritto:

Se riuscissi ad argomentare un po' meglio la tua posizione, sarebbe cosa gradita.

Il regolamento parla chiaro. Semplicemente tu ed altri dopo 8 anni non lo volete accettare. Cosa devo "argomentare"?

2 ore fa, Moonstone Oro ha scritto:

Io mi ricordo quella pippa di Battocchio .asd.asd.asd era la sua fissa 

Vero haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Il regolamento parla chiaro. Semplicemente tu ed altri dopo 8 anni non lo volete accettare. Cosa devo "argomentare"?

Vero haha

Mi stai dicendo che nel caso di fuorigioco nettissimo il guardalinee non deve alzare la bandierina fino alla fine dell'azione?

Mi riesci a dare il riferimento dove è scritto nel regolamento quanto dici?

Perché ho visto tantissime partite dove il guardalinee ha alzato la bandierina per fuorigioco meno netti di questo, senza aspettare la fine dell'azione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Totik ha scritto:

Mi stai dicendo che nel caso di fuorigioco nettissimo il guardalinee non deve alzare la bandierina fino alla fine dell'azione?

Perché ho visto tantissime partite dove il guardalinee ha alzato la bandierina per fuorigioco meno netti di questo, senza aspettare la fine dell'azione.

Si ti sto dicendo quello 

In  una potenziale occasione da gol l'assistente deve comunque attendere 

Vero peró  che Ho sbagliato espressione, non é questione di regolamento, ma di PROTOCOLLO 

Ps che tu abbia visto "tantissime partite" in cui accade il contrario ne dubito fortemente 

Succede rare volte, e quando succede é un errore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Totik ha scritto:

A volte é capitato che i guardalinee sbagliassero, anche in casi di fuorigioco che appariva nettissimo.

Se si fa finire l'azione non succede mica niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

A volte é capitato che i guardalinee sbagliassero, anche in casi di fuorigioco che appariva nettissimo.

Se si fa finire l'azione non succede mica niente.

Beh, insomma...

Demiral (Juve Roma 2020) si è rotto il ginocchio in un'azione inutile a gioco fermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti