Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, Juventino589 said:

Su Transfermark però danno il Napoli favorito su Gyokeres.

Non lo possono prendere prima di vendere Oshimen. Perció prendiamolo prima che riescono a farlo...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

E comunque è una chiamata informativa, se rispondono a Comolli che vogliono 70 milioni sappiamo già tutti come andrà a finire, no? 😂

Certo.. Pagamento biennale, triennale?

Mi dispiace ma non attacca piu’ che la Juve non cia sordi… Dall’anno scorso quando partivamo da -100 a quest’anno che stiamo apposto con i conti.

Anche perche’ non chiami un giocatore se non te lo puoi permettere sapendo gia’ il suo prezzo :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Se prendiamo veramente Gyokeres

mi tatuo Comolli sulla chiappa sinistra e sulla destra algoritmo

e dietro alla macchina attacco la scritta “algoritmico” 😍

Sarebbe un colpo assurdo!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Se prendiamo veramente Gyokeres

mi tatuo Comolli sulla chiappa sinistra e sulla destra algoritmo

e dietro alla macchina attacco la scritta “algoritmico” 😍

Va sicuramente al napoli, il fascino di conte e il progetto più importante del mondo altra categoria rispetto a noi real e qualsiasi squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Dalla finestra 😁

Scherzi a parte, io spero che qualcuno si faccia avanti per l’olandese, perché non vorrei che questo ostinarsi a recuperarlo ci costi giocare in 10 altre partite. Qualcuno che creda che abbia avuto un problema di ambientamento ci sarà pure in giro ancora, spero….poi oh, bisogna anche capire che qualcosa dovranno rimetterci a livello economico (cosa che sarebbe ancora più sanguinosa dopo un eventuale altra stagione come questa. Personalmente diffido dai giocatori che fanno schifo tutto l’anno senza azzeccare una partita che sia una, diversi errori non avevano nulla a che fare con la preparazione. A mio avviso non ha la personalità giusta per indossare la maglia della Juve 

Spiegami la differenza tra errore che dipende dalla preparazione e errore che non dipende dalla preparazione ti prego . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

Va sicuramente al napoli, il fascino di conte e il progetto più importante del mondo altra categoria rispetto a noi real e qualsiasi squadra 

un calciatore così in hype sarei sorpreso venisse in italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli se vuole cominciare con il piede giusto deve fare solo una cosa domani...dire "andiamo a prendere il colosso svedese"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Il problema è che dimentichiamo sempre ò sol ò mar ò ciel azzur com o cor e maradonn 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Me li immagino Comolli e Chiellini davanti al Calice di Fuoco di Harry Potter che sputa fuori il nome di Gyokeres!!!

E poi per ultimo esce Raspadori “Giacomo hai messo tu il tuo nome nel calice????”

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jun-toh Lee ha scritto:

un calciatore così in hype sarei sorpreso venisse in italia...

Speriamo di vederlo nel nostro campionato come ospite sul nostro stadio di provincia, con la maglia del napoli oppure del milan altra grande squadra divoratrice di trofei negli ultimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Quell'estate lì eravamo fuori dalle coppe, anzi si diceva che si dovesse persino vendere Bremer per l'eventuale perdita della Champions, non so come si possa anche minimamente paragonare la situazione 

ma io non paragono le situazioni

penso solo che, come allora (vuoi per mancnza di fondi o di idee) non sappiano che casseruola fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Nepali Me said:

Lo dico? Anche a me Gyokeres mette una certa paura sefz 
Da quel campionato lì è sempre difficilissimo distinguere i diamanti dai vetri.
Magari è il nuovo Falcao, magari il nuovo Nunez.
Certo, Nunez non ha mai avuto numeri del genere...

Guarda, ho abbastanza memoria storica per garantirti che l'hype internazionale intorno a Nunez era più alto di quello attuale intorno a Gyokeres. Poi ben venga lo svedese ma la tua paura è giustificata. Io sull'uruguagio ne avrei messi 100 a occhi chiusi. Meno male che non li ho sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

ma io non paragono le situazioni

penso solo che, come allora (vuoi per mancnza di fondi o di idee) non sappiano che casseruola fare

Ma lì c'era mancanza di soldi, mica di idee.

Ad oggi una dirigenza che va a cercare Gyokeres non mi sembra priva di idee comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Markio ha scritto:

.ghgh Voglio vedere se l’algoritmo non concorda su Gyokeres 

tra l’altro sarebbe anche un grosso colpo mediatico

Addirittura colpo mediatico..manco fosse Haaland

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Su Transfermark però danno il Napoli favorito su Gyokeres.

Mi ricordo che su transfermarkt le percentuali sono date dai voti degli utenti, non dalle effettive probabilità del trasferimento,ma potrei sbagliarmi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Gyokeres + Nico Williams con Spalletti allenatore e vinciamo lo scudetto il prossimo anno

chi ha parlato di nico williams?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando tantaggente è di sopra a vedere quei ricottari su rai 1 e finalmente sull'angolo si puo parlare di mercato con sobrietà e competenza sorseggiando camomilla bonomelli perchè hormai il fegato è spappolato per colpa di gionni sonnellino 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.