Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma andare su David a zero proprio no?

perchè fantasticare su nomi improbi per poi andar su dei falliti senza ritegno come Lucca?

Non è davvero a zero, ma sicuramente va preso. Oltre a vlahovic anche milik è in cerca di una squadra, serviranno due attaccanti quindi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sta cosa che c’e’ anche il Napoli su di lui, si legge o qui o dagli acc fake del napoli.

Gli hanno accostato 30 giocatori in una settimana.

E non tutti ci vanno al Napoli volentieri oltre al fatto che prima di scegliere Napoli a noi, un giocatore ci pensa bene.

Ah ha segnato anche in champions e nazionale, non solo portogallo.

Anche Koop ha Segnato in europa e nazionale. 
È un acquisto con importo molto rischioso.

Credo che molte cose erano già fatte o quasi, tipo Allegri Kdb e David da loro, Oshimen e Leoni da noi con Conte Pintus e Tognozzi.

In Napoli ha i soldi ipotetici di Kvara e Oshimen più Conte in panchina che vorrà i suoi “rinforzi” diversi da quelli che voleva Allegri. Tipo Ndoye Yeremi 

Non sono convinto che prenderanno KDB non ne parlano più e se fosse integro fisicamente sarebbe perfetto per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Gyokeres è un rischio che in questo momento non possiamo permetterci. Abbiamo sbagliato tantissimi acquisti negli ultimi anni e un'investimento del genere ci farebbe sprofondare ancora di più negli abissi. Può rivelarsi un fenomeno o fare la fine di Vlahovic, quindi preferirei un David a 0.

Chi non ha le p.alle per correre rischi, non può fare il dirigente della Juventus o l'allenatore.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Lucca gli dai 3, massimo 4 mln di € netti l'anno.

David prende almeno tre volte di più e non ha mai giocato in Serie A (se conosco il mio pollo, il buon Chiello, difficilmente spingerà verso giocatori esteri).

4 milioni annui a Lucca è da fucilare

ritorniamo a regalare vitalizi a ignobili bambocci italici?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Spiegami la differenza tra errore che dipende dalla preparazione e errore che non dipende dalla preparazione ti prego . 

Quando da dentro l’area di rigore non prendi la porta oppure sbagli passaggi a 2 metri…ovviamente non è capitato una sola volta eh…. È proprio una questione di testa. Guarda, se cerchi di difendere un giocatore che ha fatto schifo tutto l’anno, ti devi impegnare parecchio. A differenza di Douglas (che ha fatto schifo pure lui sia chiaro) l’olandese di possibilità ne ha avute anche troppe. Purtroppo sarà dura trovare uno scemo che c’è lo compri …

Leggo tante critiche a Locatelli, che almeno il suo lo fa, ovviamente di più non è nelle sue possibilità, mentre ancora ci sono utenti come te che sperano risusciti (come con Vlahovic quando si dava colpa al mister)

Direi anche di finirla, gli occhi li avete anche voi, non si può difendere uno scempio così palese. Il suo è probabilmente un problema di testa, non ha la personalità per vestire la maglia della Juve e non sarà certo l’ultimo caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Cambiaso è una sciagura. Giocatore totalmente inutile in qualsiasi ruolo. Un errore madornale non averlo venduto a gennaio

Credo proprio non sia arrivata nessuna offerta, se il City lo vuole un giocatore, se lo prende. 

Sono stato deriso l'estate scorsa quando ho detto che questo giocatore è un equivoco tattico, oltre ad essere una testa calda camuffata da buono. 

Non può fare il terzino, non può fare il tornante e non è troppo estroso per giocare da ala d'attacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

25 anni e prende 250mila netti all'anno (460mila lordi) solo per giocare a pallone mi sa che ,hai un idea un po sbagliata sui falliti,fossi in te  userei un altro termine per definirlo.

professionalmente è un fallito ad alti livelli

non merita di esser considerato da noi Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Gyokeres è un rischio che in questo momento non possiamo permetterci. Abbiamo sbagliato tantissimi acquisti negli ultimi anni e un'investimento del genere ci farebbe sprofondare ancora di più negli abissi. Può rivelarsi un fenomeno o fare la fine di Vlahovic, quindi preferirei un David a 0.

Certo a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Anche Koop ha Segnato in europa e nazionale. 
È un acquisto con importo molto rischioso.

Credo che molte cose erano già fatte o quasi, tipo Allegri Kdb e David da loro, Oshimen e Leoni da noi con Conte Pintus e Tognozzi.

In Napoli ha i soldi ipotetici di Kvara e Oshimen più Conte in panchina che vorrà i suoi “rinforzi” diversi da quelli che voleva Allegri. Tipo Ndoye Yeremi 

Non sono convinto che prenderanno KDB non ne parlano più e se fosse integro fisicamente sarebbe perfetto per noi. 

Hanno confermato le visite mediche dopo le partite delle nazionali per KDB….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Chi non ha le p.alle per correre rischi, non può fare il dirigente della Juventus o l'allenatore.

Ok, però qui stiamo parlando di un rischio da 100mln per un giocatore esploso a 26 anni che proveniva dalla serie B inglese. Adesso fa il fenomeno in un campionato secondario, campionato che spesso ha sfornato ottimi giocatori ma anche pacchi sovrapprezzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

professionalmente è un fallito ad alti livelli

non merita di esser considerato da noi Juventus

Gioca in seria A ,che non possa essere da Juve ci sta ma definirlo un fallito professionalemnte mi sembra alquanto arrogante.Vorrei  esser un fallito come lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero irritante il gioco di Cambiaso anche in Nazionale. Si infila sempre in situazioni pericolose e poi si ferma e lascia che l'avversario si prenda il pallone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Lascia stare, ormai saranno 10 anni che non gioco

Pure Ranieri aveva detto che non avrebbe più allenato

dai levandosky ste scarpe dal freezer che non voglio più vedere Mecchenni trequartista

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Plissken ha scritto:

Certo a 0

Cosa dovrebbe significare quello da te menzionato? Se parli delle commissioni o del bonus alla firma, ci può stare. Parliamo di pochi milioni, rispetto ai 100 per Gyokeres.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

quindi preferirei un David a 0.

Che puo’ rivelarsi un fenomeno o fare la fine di Vlahovic, con la differenza che prenderebbe lo stesso ingaggio ma che non sarebbe pagato solo il cartellino.

Oltretutto Gyokeres e David sono 2 attaccanti completamente diversi, cosi come Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Innanzitutto non arriverebbe comunque a zero, dovrebbero pagare delle commissioni importanti. Ma il punto è che non ha le caratteristiche che servono a noi, si cerca un attaccante più fisico. 

Poi a dirla tutta, a me David non convince per niente …ma questa è solo la mia opinione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enri78 ha scritto:

Lo sono andato a vedere anche io. Ci ho perso un po di tempo per vedere il più possibile (non riesco a vedere le partite).
Forse sarò blasfemo, ma mi da delle impressioni molto vicine al Pipita. Tiro pazzesco, molto potente e preciso, veloce, intuito, rapace, sempre al posto giusto in area. E poi con il fisico che ha, protegge bene palla e guadagna un sacco di rigori.
Per me, al giusto prezzo, è un grosso SI...:)

Il pipita aveva una qualità fuori scala per il suo ruolo,ma a livello di aggressione degli ultimi metri e di "sentire" la porta siamo su quella falsariga... meno tecnico (ma comunque buone basi) ma sicuramente rapido e fisico ad alti livelli.

Poi per carità,ci sta che si abbiano dubbi sul passaggio dal portogallo,ma le qualità sono chiarissime

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Quando da dentro l’area di rigore non prendi la porta oppure sbagli passaggi a 2 metri…ovviamente non è capitato una sola volta eh…. È proprio una questione di testa. Guarda, se cerchi di difendere un giocatore che ha fatto schifo tutto l’anno, ti devi impegnare parecchio. A differenza di Douglas (che ha fatto schifo pure lui sia chiaro) l’olandese di possibilità ne ha avute anche troppe. Purtroppo sarà dura trovare uno scemo che c’è lo compri …

Leggo tante critiche a Locatelli, che almeno il suo lo fa, ovviamente di più non è nelle sue possibilità, mentre ancora ci sono utenti come te che sperano risusciti (come con Vlahovic quando si dava colpa al mister)

Direi anche di finirla, gli occhi li avete anche voi, non si può difendere uno scempio così palese. Il suo è probabilmente un problema di testa, non ha la personalità per vestire la maglia della Juve e non sarà certo l’ultimo caso. 

Il suo è un problema di preparazione.  Se c'è una cosa che non manca a Koopmeiners è la personalità.  Oltre al problema di preparazione si è spaccato due volte. 

Poi magari a te il giocatore non piaceva neppure all Atalanta e allora la nostra discussione sull argomento è finita prima ancora di iniziare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.