Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ovviamente, ora come ora non ci sono giudizi da dare nè positivamente nè negativamente.

A pelle, ottima impressione. Non un fesso e nella comunicazione avanti anni luce rispetto a Giuntoli.

Ha detto le cose che un dirigente di calcio navigato deve dire. Io sono favorevole alla permanenza di Tudor, al momento è la soluzione migliore.

Come è giusto valutare le risorse presenti in rosa senza farsi prendere la mano dal voler rivoluzionare forzatamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah…una conferenza che non mi ha convinto per nulla, speriamo bene. Di sicuro la chiacchiera non gli manca…

Tudor confermato, ma questo era logico (almeno per me) 

Per Kolo Muani c8 sono buone sensazioni che possa restare anche dopo il mondiale.

Ci sarà un confronto con Vlahovic (probabilmente per capire se vorrà una “guerra” oppure valuterà eventuali offerte.

Almeno per questi 3 aspetti nulla di nuovo, era ciò che mi aspettavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma che lui conduca la trattativa con i club è una cosa. Scovare calciatori è un’altra 

Sa anche scovare i giocatori..

Comolli ha fatto di tutto nella sua carriera da dirigente
Non te preoccupa’, lascialo lavorare.

Uno che dice che vuole vincere, trasmettere emozioni, bisogna lasciarlo lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

io Vlahovic non lo vedo cosi fuori:

• "Per me Osimhen non è l’attaccante più bravo della Serie A. È forte, ma secondo me è più forte Vlahovic. (Tudor)
  • "Ho parlato con Dusan e voglio capire cosa voglia fare. Lui è un top player e qualcosa in questa stagione non ha funzionato. Devo parlare con il calciatore e capire. Lui è un top player e dobbiamo capire anche le sue intenzioni dal punto di vista contrattuale. Quando capirò tutte queste cose sarò in grado di decidere". (Comolli)

non mi veravigliate se Dusan rinnova a cifre normali e rimane alla Juve. Kolo Muani Vlahovic Yildiz e magari una punta giovane di scorta...sarebbe male?

Sarebbe quello che e stato quest'anno, ti e piaciuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• "Per me Osimhen non è l’attaccante più bravo della Serie A. È forte, ma secondo me è più forte Vlahovic. (Tudor)
  • "Ho parlato con Dusan e voglio capire cosa voglia fare. Lui è un top player e qualcosa in questa stagione non ha funzionato. Devo parlare con il calciatore e capire. Lui è un top player e dobbiamo capire anche le sue intenzioni dal punto di vista contrattuale. Quando capirò tutte queste cose sarò in grado di decidere". (Comolli)

non mi veravigliate se Dusan rinnova a cifre normali e rimane alla Juve. Kolo Muani Vlahovic Yildiz e magari una punta giovane di scorta...sarebbe male?

Peccato che poi lo stesso Tudor lo abbia panchinato preferendogli Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Io fin quando uno ha la maglia della Juve addosso, faccio il tifo per lui fino alla morte. Si può dire però che Tudor non ispira fiducia?

certo come non la ispirava Lippi appena arrivato dal Napoli con esperienza cosi cosi ,Conte appena arrivato dalla B e Allegri appena arrivato perchè disoccupato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me anche Tudor a una certa ha capito che è irrecuperabile, non a caso a fine stagione ha giocato Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che ha detto Comolli mi trova concorde ma la parola che conta, per noi tifosi, spetta al campo. Vedremo.

.juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh diciamo che siamo passati dal concetto 

" i calciatori sono come i cavalli e li devi lasciare al prato per vedergli le gambe "

al 

" i dati sono un aspetto fondamentale per il calcio moderno "

mi sembra una buon inizio....poi ovviamente i risultati sono tutto nel calcio....ma un senso di modernità alla Juve non si respirava da tipo 30 anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Su L ha detto, quando ha detto tudor sarà il nostro allenatore e parleremo anche con lui di proseguire insieme non solo per l anno25-26

Te lo stai inventando..

Ha detto: "speriamo anche oltre", nient'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un approccio particolare per un club conservatore come la Juventus.

Chiaramente è pure ora che ci apriamo all'innovazione e all'utilizzo dei dati ma dovrà essere molto bravo perché per DNA cammina su un campo minato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

siete un po piu tranquilli oggi:

• Tudor confermato quindi discorso allenatore chiuso
  • Vlahovic top player,potrebbe rimanere se si sistema il contratto
  • Kolo Muani rimarrà anche il prossimo anno,va trovato l accordo con in psg ma siamo a buon punto

la situazione punte è decisamente deprimente; non è che dusan tutto d'un colpo impara a gioca re a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lisippo ha scritto:

C'è bisogno di un nome importante che porti un po' di entusiasmo, la Juventus è sinonimo di fuoriclasse ed al momento non ne abbiamo.. Ecco perchè, diciamo che sarebbe un colpo anche di marketing ( così come lo sarebbe lo svedese) 

la juve aha bisogno di punte che segnino....perdere tempo su dusan  non è buona cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Quindi gli fanno il rinnovo ;)

Nella speranza, appunto, che faccia bene quest'anno.. non è mica automatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Te lo stai inventando..

Ha detto: "speriamo anche oltre", nient'altro.

Cioè se fai bene ok , altrimenti fai la fine di Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

certo come non la ispirava Lippi appena arrivato dal Napoli con esperienza cosi cosi ,Conte appena arrivato dalla B e Allegri appena arrivato perchè disoccupato

Ma guarda che se dovesse andare come con loro sarei il primo a essere felice. Non è reato avere opinioni personali che non si verificano.

Dopo la conferma di Comolli, la mia speranza è che Tudor resti per 10 anni nonostante la mia opinione attuale sia differente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.