Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Ma qual è la prospettiva con tudor in panchina? È juventino, ok .. poi?

È sacrificabile. Ma va sostenuto finché sarà al timone!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca psocietà e programmazione: come finisce il campionato, devi avere già i contratti firmati e poi li depositi,

Hai la fortuna di avere una finestra di mercato supplementare noi e il circo e che si combina?

Il nulla cosmico, si deve affondare subito di un giocatore, prima che ci siano intromissioni altrui che bene che ti vada, ti alzano il prezzo, o ad l contrario rimani con il cerino in mano.

Io sinceramente mi sono sco-glio-xato di  sentir parlare di 

Borsini, che portano a una marea di rifiuti, che ti portano a staccare uno ad uno i petali di una margarita, per più rimanere con il piú scarso , che fai arrivare negli ultimi giorni, strapagandolo e facendogli saltare la preparazione 

Basta questo stasi, decidi 

La tipologia 

Individui 3 nomi

Chiudi in due giorni

Basta rimanere appesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per non saper ne leggere ne scrivere attendo inanzitutto l acquisto di Kolo Muani che a mio avviso e' un attaccante completo che si e' integrato benissimo e ha segnato tanto in una juve penosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Io per non saper ne leggere ne scrivere attendo inanzitutto l acquisto di Kolo Muani che a mio avviso e' un attaccante completo che si e' integrato benissimo e ha segnato tanto in una juve penosa

Vedi che fa 5 gol al mondiale e il PSG lo richiama alla base .asd e rimaniamo con Dusan Milik 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Abbiamo visto lo stesso video sefz “Questo giocatore risolverebbe i problemi dello United”

Penso proprio di si .ghgh la cosa che mi ha stranito è che ce ne sono diversi di tifosi dello united,stanno veramente con le pezze al * a livello di dignità .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Lamentarsi di Gyokeres...quando le possibilità di ritrovarsi con retegui sono alte bah

Lamentarsi di Retegui quando le possibilità di ritrovarsi con Vlahovic sono alte.brr

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Arda Guler in quella zona viene in prestito 

Cioè, io ti parlo di giocatori di esperienza internazionale, comeBernardo Silva e tu mi dici Arda Guler va bene lo stessooooo????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Vedi che fa 5 gol al mondiale e il PSG lo richiama alla base .asd e rimaniamo con Dusan Milik 

C'è una gurata su un intesa già trovata , anche se mi sembra ottimistica sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Lui e Kristovic....

Sul Canadese se nn paghi la commissione, nn arrivi e altri, a meno non ne trovi, nn possiamo impelagarci con i pagherò (pagamenti a rate) che ti ingolfi, anche perché nn sei bravo a venderli per fare liquidità.   

Massimo esempio di Marotta con Hakimi, nn pagato al Real se nn dopo averlo venduto al quadruplo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sondaggio Juve per Balerdi, ma il Marsiglia ha risposto no.

DI MARZIO

Secondo me Di Marzio non sta riuscendo ad avere notizie della nuova dirigenza e quindi per dispetto si inventa beffe dappertutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

DI MARZIO

secondo me, di Marzio non sta riuscendo ad avere notizie della nuova dirigenza e quindi per dispetto si inventa beffe dappertutto

Anche perché non ce ne sono ....probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Cioè, io ti parlo di giocatori di esperienza internazionale, comeBernardo Silva e tu mi dici Arda Guler va bene lo stessooooo????

Parlo di giocatori forti. Bernardo Silva ce lo scordiamo perché prende 10 netti e ha ancora la clausola da 50. 

Arda Guler basta e avanza con Yildz per il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Il Marsiglia vuole trattenere Balerdi

gdm

Il fatto che cerchino un centrale mi fa pensare  che non stanno sottovalutando la questione bremer che è altamente delicata oltre ad eventuali offerte monster per gatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

DI MARZIO

secondo me, di Marzio non sta riuscendo ad avere notizie della nuova dirigenza e quindi rispetto, si inventa beffe dappertutto

Per un attimo ho letto "sondaggio Juve per Berardi". 

E stavo per scrivere "dimarzio che fa Berardi alla Juve estate omologata"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Mai vista una società così allo sbando. Una roba vergognosa 

Non so se sia allo sbando, ma la

comunicazione è pessima; il percepito risulta incomprensibile, le scelte sembrano improvvisate, la confusione è massima. Non so, sono francamente molto molto molto perplesso. Ed è un eufemismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Parlo di giocatori forti. Bernardo Silva ce lo scordiamo perché prende 10 netti e ha ancora la clausola da 50. 

Arda Guler basta e avanza con Yildz per il campionato 

Però scade nel 2026…e Guler lo paghi uguale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ve lo dico: io sono molto diffidente su Comolli. Non mi convince la scelta che è stata presa di dare tutto in mano a lui. Però voglio essere aperto alla novità e sono pronto a ricredermi immediatamente. Speriamo bene.

Notte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Però scade nel 2026…e Guler lo paghi uguale 

50 milioni per un 31enne (anche se fortissimo) che va scadenza fra un anno mai nella vita. 

Guler il riscatto può costare uguale ma è più giovane di quasi 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.