Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Markio ha scritto:

Oooh si, poi un bel Comuzzo a 35 milioni, Lovric a 15 e ci siamo, anche se il sogno rimane Raspadori. E la CL è già in bacheca

Sono già in piazza a festeggiare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Dove si firma?

Comunque c’è poco da fare nel calcio moderno senza gente forte nell’1 vs 1 non vinci per cui mi auguro anche che un investimento su almeno un’ala offensiva di livello sia contemplato 

Io cito Bernardo perché scade nel 2026, ha 30 anni non 35, esperienza, si sacrifica pure - ieri a volte si abbassava pure sulla linea dei difensori.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

se indoviniamo questi colpi, diventeremmo una grandissima squadra... ma non solo in italia, anche in europa

Manca ancora tantissimo secondo me. 

Soprattutto a livello tattico e di personalità. 

Non basta prendere giocatori di qualità, bisogna farli rendere, sennò Luiz non avrebbe avuto tutti questi problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Chi sale sul carro Gyokoso con me???

Mi meraviglio che c’è gente contraria a un suo acquisto (che purtroppo non avverrà)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TreStelleSulCuore ha scritto:

Non sarà sicuramente un fenomeno, però come si fa a non essere "eccitati" nel leggere che la propria squadra, orfana di un 9 con i cosiddetti, sia interessata ad un attaccante che negli ultimi due anni ha segnato quasi 100 gol? E invece siam lì, già nella depressione post stagione negativa, a martellarci pensando che sarà un fallimento. 

Ci hanno  purtroppo disabituati anche a sognare.

Qui si sogna la terza scelta rispetto a quello buono già sapendo che farà cahare.

Io non ci vedrei depressione, ma sano realismo.

La.juve ha smesso da tempo di farci sognare.

È  come una donna della quale eri follemente innamorato che oggi è solo una scassa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Oooh si, poi un bel Comuzzo a 35 milioni, Lovric a 15 e ci siamo, anche se il sogno rimane Raspadori. E la CL è già in bacheca

Raspadori comuzzo e frattesi.

120M pwr tenere in piedi il calcio italiano.

Siamo il bayern Monaco al contrario...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Saltato anche Pintus. Chiellini dovrebbe già dimettersi. Fallimento su tutta la linea. Imbarazzante.

Il problema è averglielo dato quel ruolo, senza esperienza né meriti particolari in ruoli simili.

Come con Pirlo, stiamo facendo fare esperienza ad uno stagista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Ci hanno  purtroppo disabituati anche a sognare.

Qui si sogna la terza scelta rispetto a quello buono già sapendo che farà cahare.

Io non ci vedrei depressione, ma sano realismo.

La.juve ha smesso da tempo di farci sognare.

È  come una donna della quale eri follemente innamorato che oggi è solo una scassa...

Diciamo che in questi anni ci siamo presi talmente tanti bidoni che è dura essere ottimisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Saltato anche Pintus. Chiellini dovrebbe già dimettersi. Fallimento su tutta la linea. Imbarazzante.

Saltato Pintus

saltato Toniozzi

saltato Massara 

Chiellini dovrebbe dimettersi insieme a Tudor ( da quel si sa è ancora lì con uno o due collaboratori)

la figura di * per Comolli e John sarebbe planetaria

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Lo United tramite intermediari ha iniziato ad avere i primi contatti per Gyokeres

Romano dice che lo stanno chiamando da settimane. Fosse uno serio Gyokeres alle loro chiamate li metterebbe spam 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

E siamo d'accordo.

Io però come già detto da qualcuno spenderei cifre importanti per il reparto nevralgico di qualunque squadra: il centrocampo.

Poi ben vengano spese a tutto spiano.

Io vorrei capire chi sarà l'allenatore della Juve, perché quasi sicuramente sarà tudor ma spalletti in giro è un nome che emerge.

E con spalletti un centrocampo con koop-douglas luiz-thuram mi intrigherebbe,parliamo di uno che ha preso lobotka e da riserva lo ha reso un grande interprete.

Con tudor invece secondo me sarebbe piu importante uno da affiancare a yildiz dietro la punta,chiedo scusa ma nico veramente vorrei vederlo il meno possibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il chelsea che co Maignan sale a quota 6 portieri in rosa, di cui 2 pagati rispettivamente 24 e 22.. E spenderanno altri 25 pe il francese.

Ma perche’ l’uefa non gli dice nulla? hanno di nuovo na rosa di 40 giocatori .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Lo United tramite intermediari ha iniziato ad avere i primi contatti per Gyokeres

allo United sono talmente polli che se ci inseriamo ci pagano per lasciarglielo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Io cito Bernardo perché scade nel 2026, ha 30 anni non 35, esperienza, si sacrifica pure - ieri a volte si abbassava pure sulla linea dei difensori.. 

Un giocatore come Bernardo farebbe ancora tutta la differenza del mondo in Italia. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.