Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Cioe’ ha fatto un CONTROLLO VOLUTO da attaccante vero e tu hai il coraggio di scrivere che la stava per perdere?

Ok lo fai apposta.

Ah se dovessi sta in quarta ti posterei tutti i video per continuare a sbugiardarti, ma non serve, t’ho sgamato.

Lascia perdere.

quando si è iniziato a parlare di gyokeres c'era entusiasmo,gente che parlava di colpaccio,poi un paio di post hanno insinuato il dubbio e nel giro di poche ore è diventato piu scarso di padrepio con i trampoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Markio said:

Tralasciando il gol, Cambiaso stasera male male ragazzi.. non so più cosa pensare 

Secondo me, i nostri hanno fatto una preparazione atletica terribile e stanno sofrendo le consequenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magrin10 ha scritto:

Davvero irritante il gioco di Cambiaso anche in Nazionale. Si infila sempre in situazioni pericolose e poi si ferma e lascia che l'avversario si prenda il pallone.

Cambiaso da mesi è uno straccio fisicamente, già il suo problema è l poca forza fisica, m se sta così... Il calciatore è molto buono, ma bisogna capire cosa gli è successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ma anche in svezia dove ha giocato fino ai 20 anni,bene anche al st pauli alla prima vera esperienza fuori dalla svezia... l'unico passaggio a vuoto è stato il primo anno in championship con lo swansea,poi è andato al coventry a dominare e poi allo Sporting a stradominare, i gol li ha fatti ovunque 

Fratello, io non so chi sia il ragazzo, ma se rileggo il tuo post rabbrividisco a spendere soldi veri per un " coso" del genere.

Coventry, st Pauli, Portogallo...

E capisco pure che siamo diventati una società di terza fascia 

È lo stesso identico errore fatto per i vari Berna, chiesa, nico, koop, dluiz.

Soldi pseis male.

Meglio per un 19enne che al limite dopo 2/3 anni lo rivendi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Secondo me, i nostri hanno fatto una preparazione atletica terribile e stanno sofrendo le consequenze.

Eh ma Tudor chi ha come staff? Fin quando si parlava di Pintus supervisore ero tranquillo, mo che non arriva in che cacchio di mani siamo, di chiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Atleticamente ha una condizione imbarazzante 

Ho visto un paio di cross: uno calciato addosso al difensore, l’altro fuori dall’area dalla parte opposta.. un pallone sanguinoso perso vicino all’area.. contro la Moldavia.. e inizia ad avere 25 anni il ragazzo, devo ancora vedere il suo “top”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Infatti, attualmente da noi farebbe schifo anche Yamal.

Purtroppo manca davvero tutto, ci vorrà molto tempo per diventare una squadra vera. 

Non ci possiamo permettere le ciliegine adesso, manca proprio tutta la torta

Infatti ecco perché era meglio prendere David, kolo rinnovo prestito..e investi su almeno 4 elementi da 25-35 Mil ottimi giocatori in rampa come fu Vidal ai tempi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Markio ha scritto:

Quindi Gyokeres no, Osimhen no, qui si vuole solo Sesko che andrà all’Arsenal

Osimhen no per chi? Magari.

Lui, David... entrambi ottimi profili.

Sesko pure ovviamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roberto21 ha scritto:

Il suo è un problema di preparazione.  Se c'è una cosa che non manca a Koopmeiners è la personalità.  Oltre al problema di preparazione si è spaccato due volte. 

Poi magari a te il giocatore non piaceva neppure all Atalanta e allora la nostra discussione sull argomento è finita prima ancora di iniziare.

Koopmainers è un giocatore di personalità? Non me ne sono proprio accorto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

qui lo dico : Ghiocheres è una fregatura come Vlahovic, ancor di più se non troviamo il modo di servire sti centravanti disperati

Tra tutti quelli accostati, forse quello su cui si rischia meno è Goncalo Ramos , 23 anni, prezzo medio, rivendibile in caso di flop. Altrimenti si vada su una scommessa come Emegha, Kalimuendo,, lo stesso Højlund non costa una follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

condizione fisica pessima, e con Pintus che non arriva siamo ancora nelle mani del J Medical, noi abbiamo un disperato bisogno di una rivoluzione soprattutto dal punto di vista atletico, non so più come urlare la mia disperazione al mondo

La condizione fisica c'entra ma relativamente, Cambiaso sono 6 mesi, ormai, che gioca così. Disastri su disastri che fanno credere a problemi che implicano più la testa che le gambe. Non so cosa è successo ma qualcosa sarà accaduto. 

Passare da Alex Sandro prime ad Alex Sandro a fine carriera in una sola stagione è grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Lascia perdere.

quando si è iniziato a parlare di gyokeres c'era entusiasmo,gente che parlava di colpaccio,poi un paio di post hanno insinuato il dubbio e nel giro di poche ore è diventato piu scarso di padrepio con i trampoli.

Padre Pio era ubiquo e volava non aveva bisogno dei trampoli 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Atleticamente ha una condizione imbarazzante 

Colinet può andare a raccogliere pomodori, altro che fare il preparatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Infatti ecco perché era meglio prendere David, kolo rinnovo prestito..e investi su almeno 4 elementi da 25-35 Mil ottimi giocatori in rampa come fu Vidal ai tempi

Esatto, di solito si investono i grandi cifroni per uno o due calciatori quando la squadra è fatta e finita, non di certo in situazioni come quella attuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cioe’ ha fatto un CONTROLLO VOLUTO da attaccante vero e tu hai il coraggio di scrivere che la stava per perdere?

Ok lo fai apposta.

Ah se dovessi sta in quarta ti posterei tutti i video per continuare a sbugiardarti, ma non serve, t’ho sgamato.

Ma tanto fin quando non verra’, sono guerre di vedute inutili.. L’importante e’ che arrivi un attaccante forte.

no scusa, hai ragione, colpa mia che ti rispondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Tra tutti quelli accostati, forse quello su cui si rischia meno è Goncalo Ramos , 23 anni, prezzo medio, rivendibile in caso di flop. Altrimenti si vada su una scommessa come Emegha, Kalimuendo,, lo stesso Højlund non costa una follia

Hajlund non è prolifico in zona gol a noi serve chi stampa il ventellonminimo a stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Black White ha scritto:

Gyokeres sarebbe un'altra operazione scellerata per la disperazione, mi pare di rivedere l'anno di Higuain, con la differenza che li avevamo una squadra esperta e pronta. Serve il contesto prima, c'è troppa incertezza ad oggi. 

Gyokeres ha una clausola abbastanza bassa per essere una punta. Da vedere quanto chiede di stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Fratello, io non so chi sia il ragazzo, ma se rileggo il tuo post rabbrividisco a spendere soldi veri per un " coso" del genere.

E capisco pure che siamo diventati una società di terza fascia 

È lo stesso identico errore fatto per i vari Berna, chiesa, nico, koop, dluiz.

Soldi pseis male.

Meglio per un 19enne che al limite dopo 2/3 anni lo rivendi.

Rabbrividisci al pensiero di avere in squadra uno che negli ultimi due anni ha fatto tipo piu di 40 gol in stagione e che ha vinto campionati davanti a squadre come benfica e porto?e noi di benfica e porto dovremmo saperne qualcosa negli ultimi anni.

Ma sarebbe comunque bastato vederlo almeno in champions,non nel torneo sotto casa.

Ok non ritenerlo un fenomeno,ma parliamo di uno dei migliori attaccanti e finalizzatori d'Europa, onestamente non pensavo di dover sottolineare sta cosa in un forum dove comunque il calcio si segue molto.

Sarei veramente curioso di capire chi vorreste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Tralasciando il gol, Cambiaso stasera male male ragazzi.. non so più cosa pensare 

poi tenuta atletica pari ad adinolfi… al 60 esimo è sempre scoppiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Oggi come oggi quelli forti come dici tu o non vengono o costano un botto che nn possiamo.. se poi mi metti poca competenza e un po' di sfortuna dove spegni 150 milioni per Nico Douglas e Coop e non rendono una fava perché non sono campioni top player parliamoci chiaro

la competenza adesso c'è? quindi se hanno da spendere 100 milioni, non li spendessero per nico e koopmeiners vari.. 

la storia della Juve che non può ormai non regge più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Esatto, di solito si investono i grandi cifroni per uno o due calciatori quando la squadra è fatta e finita, non di certo in situazioni come quella attuale 

Infatti da vida 0 era una cosa molto ghiotta così poi potevo investire su un buon terzino di spinta un trequartista/esterno di attacco fantasioso e almeno un centrocampista di qualità se non due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

La condizione fisica c'entra ma relativamente, Cambiaso sono 6 mesi, ormai, che gioca così. Disastri su disastri che fanno credere a problemi che implicano più la testa che le gambe. Non so cosa è successo ma qualcosa sarà accaduto. 

Passare da Alex Sandro prime ad Alex Sandro a fine carriera in una sola stagione è grave.

lui aveva ammesso che c'entravano le voci di mercato di gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Padre Pio era ubiquo e volava non aveva bisogno dei trampoli 

Mi ero perso il volo tra i superpoteri, è il mio nuovo idolo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

certo che sono tempi magri alla rai.

Dazn ha la Leotta, la rai ha questa che sembra mia zia dopo tre giorni di ospedale

Ma chi? Tiziana Alla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.