Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Comunque riassumendo:

-gyokeres no perché è sgraziato e pasticcione

-osimhen no perché è una testa di rapa, ha la coppa d africa ed è spesso infortunato

-sesko no perché potrebbe rivelarsi un nuovo vlahovic

-david no perché chiede troppe commissioni ed è troppo basso

Ragazzi conciati come siamo, se venisse uno di questi ci sarebbe da leccarsi i gomiti, altroché…

Puntiamo sul giovane Pavoletti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Markio ha scritto:

Volete una scommessa? Prendiamo Biereth del Monaco, danese sul metro e novanta, 22 anni, ex giovanili arsenal, 13 gol in 16 partite da quando è arrivato a gennaio

Visto adesso il video coi gol e gli assist.. me gusta mucho...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

Sono convinto che anche se circolasse la notizia che stiamo trattando Yamal ci sarebbe qualcuno sul forum pronto a criticare l'operazione. 

Bisognava prenderlo prima, per un tozzo di pane 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertop88 ha scritto:

Saltato anche Pintus. Chiellini dovrebbe già dimettersi. Fallimento su tutta la linea. Imbarazzante.

ma che fava c'entra Chiellini? ma finitela di inventare ste cose .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tra Osimhen, Gyokeres e Sesko la differenza la faccia l'adattabilità al campionato italiano. Il nigeriano già sappiamo quello che può dare al nostro campionato ed è tanto, sarebbe un top acquisto. Problema: trattare con il cinepanettaro e la coppa d'Africa.

Sesko arriva da un campionato competitivo e ha dimostrato ottime qualità ma sembra segnare di meno rispetto agli altri due profili.

Gyokeres segna a grappoli ma arriva da un campionato meno competitivo e può essere un'incognita in serie A. Altro problema: costa un fottìo e la concorrenza è altissima.

Tra i 3 io andrei su Osimhen, ma non sono io a decidere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque siamo ancora in tempo, qualche utente di Torino provi ad entrare alla Continassa, anche solo come addetto alle pulizie, inviate il CV, abbiamo bisogno di talpe interne, faccio questo appello ai torinesi, abbiamo bisogno di voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bernardevski ha scritto:

A parte le inutili esagerazioni (nessuno lo definisce l'ultimo degli stronzi, dai)

la mia paura è che si vogliano vedere solo i punti di forza e non la tecnica non sopraffina, che è al 98% quello che ci è successo con Vlahovic. Da qui il timore di rimanere di nuovo incastrati in una spesa esagerata che ci incarta i prossimi mercati e che non rende per quanto speso, ed oltretutto è anche più vecchio del serbo.

Può essere un Osimhen, può essere un Vlahovic, può essere un Gimenez, non possiamo saperlo a priori. Il punto è: per la situazione economica e di rosa in cui ci troviamo, quanto possiamo permetterci di rischiare una parte molto rilevante del budget su un giocatore del genere?

Ripeto anche a te,lo capisco ed è comprensibile.

Ma non bisogna neanche avere la fobia di comprare, perché il fosso lo puoi beccare anche con uno ritenuto "sicuro",penso al real che prende kaka o al chelsea con Shevchenko.

Tutti possono andare bene o male,ma si deve ragionare con le prestazioni del campo e con i numeri,due fatti oggettivi e su gyokeres onestamente credo si possa obiettare ben poco,tra l'altro rendimento alto anche in europa.

Poi me ne prendi uno migliore?esulto.

Ma io di migliori e prendibili non ne vedo,se non osimhen che infatti preferirei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Io prima che per la grossa spesa sul centravanti sarei per la grossa spesa su esterni e centrocampisti offensivi di fantasia che possano mettere il centravanti nelle condizioni di segnare. 

Poi ovviamente un investimento importante andrà fatto anche sul centravanti, ma se devo spendere 70/80 milioni per Osimhen o Gyokeres per poi ritrovarmi con Nico Gonzalez alle loro spalle sinceramente preferirei prima muovermi sui ruoli offensivi / sulla trequarti di campo a supporto 

Un Bernardo Silva risolverebbe il 70% dei nostri problemi.

Dirotto Cambiaso a destra con il buon Costa e a sinistra piazzi un Gutierrez che se non sbaglio ha superato la dozzina di assist quest’anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Comprensibile.

Ma non è che adesso mettiamo una X sul campionato portoghese no?attenzione si,fobia no.

Il psg campione d'Europa dal Portogallo ci ha fatto una bella spesata di talenti,tra cui nuno mendes scuola Sporting,ma penso anche a vitinha dal porto e altri ancora.

Bisogna saper valutare e uno che fa,solo in campionato,29 e 39 gol in campionato, manco fosse un diciottenne contro dei bambini di 7 anni,va anche pesato per quello che fa.

Non farà gli stessi numeri?ci può stare,ma il calcio è quello e il campionato portoghese non è il campionato coreano eh.

Io di attaccanti,a cifre umane,con ingaggio umano e con quei numeri,migliori di gyokeres non ne vedo,tolto osimhen che comunque costa di più di ingaggio e cartellino.

E siamo d'accordo.

Io però come già detto da qualcuno spenderei cifre importanti per il reparto nevralgico di qualunque squadra: il centrocampo.

Poi ben vengano spese a tutto spiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

se è un indovinello, il giovane pavoletti è Lucca😂

Bellezza, per la modica cifra di 30 milioni 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Saltato anche Pintus. Chiellini dovrebbe già dimettersi. Fallimento su tutta la linea. Imbarazzante.

Ma perché Pintus dovrebbe lasciare il Real?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Markio ha scritto:

Attaccante, laterale sinistro e un rifinitore con i controcatzi.

Gyokeres, Nuno Tavares e Nico Paz

La squadra è fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JohnLock ha scritto:

La Juve proseguirà con Tudor, in settimana contatti con l’agente per definire il tutto. Ad oggi Spalletti non ha avuto contatti con la Juve, se poi cambieranno le cose lo diremo 

di Marzio 

Della serie Tudor sta per essere confermato ma siccome dobbiamo comunque parlare della Juve, tra pochi giorni ci inventeremo un contatto tra Spalletti e la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Beh ma la discussione è il sale del dialogo.

Poi chiaramente gli estremi polarizzati lascian oil tempo che trovano.

Però concedimi, fuori dall'angolo in queste ore  gyokeres è un fenomeno?

Perche allora vuol dire,  molto sinceramente,  che mi sono staccato io dal calcio.

Non sarà sicuramente un fenomeno, però come si fa a non essere "eccitati" nel leggere che la propria squadra, orfana di un 9 con i cosiddetti, sia interessata ad un attaccante che negli ultimi due anni ha segnato quasi 100 gol? E invece siam lì, già nella depressione post stagione negativa, a martellarci pensando che sarà un fallimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Bellezza, per la modica cifra di 30 milioni 😂

Oooh si, poi un bel Comuzzo a 35 milioni, Lovric a 15 e ci siamo, anche se il sogno rimane Raspadori. E la CL è già in bacheca

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Un Bernardo Silva risolverebbe il 70% dei nostri problemi.

Dirotto Cambiaso a destra con il buon Costa e a sinistra piazzi un Gutierrez che se non sbaglio ha superato la dozzina di assist quest’anno..

Dove si firma?

Comunque c’è poco da fare nel calcio moderno senza gente forte nell’1 vs 1 non vinci per cui mi auguro anche che un investimento su almeno un’ala offensiva di livello sia contemplato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Ok, invece rimane.. Capita, mondo crudele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma scarso non è, ma un fenomeno a 27 anni non stava ancora là. Non ha fatto mezza esperienza in una squadra di livello, chiediti perché. Poi magari andrà all'Inter e segnerà 200 gol, ma ormai non siamo più nelle condizioni di spendere valanghe di mln su profili simili. Ci vuole qualcuno di forte e rodato in campionati di livello. Osimhen sarebbe perfetto per dire. David anche non sarebbe male. Gyokeres a 25/30 forse, ma minimo andrà via per 70/80 mln. Roba da premier...

Su osimhen concordo, assolutamente.

Che non sia ritenuto un fenomeno è comprensibile.

David,che a me piace molto, non è francamente al suo livello e non costerebbe poco come si pensa.

Il punto vero è che a 65 milioni,uno con quei numeri può valere assolutamente il gioco ed è quello a cui dovremmo pensare.

Mi ripeto,son numeri non comuni,nella maniera piu assoluta,che magari non replicherebbe da noi ma che qualcosa vorranno dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.