Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ranieri dice no alla Nazionale: "La decisione è solo mia"

Post in rilievo

1 ora fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Italia: idea prandelli come DT di tutte le nazionali azzurre.

Fonte: gazzetta

Er prete  @@

Prandelli disse che si era ritirato definitivamente dal mondo del calcio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Italia: idea prandelli come DT di tutte le nazionali azzurre.

Fonte: gazzetta

Er prete  @@

oh, com'è bella l'uva fogarina e com'è bello andarla a vendemmiar......chet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

mancini si è praticamente candidato

se non sbaglio l'ultima qualificazione mondiale l'abbiamo cannata con lui, no?

a sua discolpa c'è da dire che bastava tirare un rigore decente e ci andavamo in carrozza, ai mondiali .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma un tecnico federale no? 

Voglio dire, peggio dei nomi che circolano non può essere .uhm 

Secondo me sono più quelli che contattati hanno detto no, che questi usciti fuori.

Nessuno vuole infilarsi in quel buco, gestione scadente, giocatori scadenti e una nazione che pretende.

Lo hai visto chi comanda, guardalo nelle interviste, il più cattivo di mafia, camorra e simili gli fa un baffo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora che si dice? Ho letto di un Prandelli coordinatore di tutte le nazionali, e triumvirato Gattuso Buffon Bonucci per tornare a dominare nel Mondo conosciuto e anche sconosciuto, oltre ai confini della realtà... Con un dream team del genere poco importa che il tuo 10 è Raspadori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Karma Cop said:

Allora che si dice? Ho letto di un Prandelli coordinatore di tutte le nazionali, e triumvirato Gattuso Buffon Bonucci per tornare a dominare nel Mondo conosciuto e anche sconosciuto, oltre ai confini della realtà... Con un dream team del genere poco importa che il tuo 10 è Raspadori...

Credo che nessuno sia tanto idiota da portarsi Bonucci in squadra. Per me era imprenscindibile in campo, ma penso sia una delle persone piú ottuse che abbia visto nel mondo del calcio. Mondo, tra l'altro, abitato da famose menti strappate ai Premi Nobel. Il suo problema maggiore é che crede invece di essere parecchio sveglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorda tanto quando presero Sacchi e Baggio per rifondare il sistema calcio (mi pare proprio subito dopo il mondiale di Prandelli)... poi Sacchi e Baggio uscirono dall'organigramma perchè non gli facevano fare nulla.

Stessa cosa oggi. Un po' di fumo negli occhi sperando di passare agli spareggi. Fino a che c'è Gravina non cambiera' nulla... ma la colpa non è di Gravina ma di chi l'ha messo li perchè Gravina non fa altro che fare ciò che fa comodo.

Onestamente con tutto il rispetto ma Buffon Bonucci che competenza possono avere? Un conto è scendere in campo un altro riformare il sistema (sciocco io... dimentico sempre che nessuno vuole riformare il sistema. Si allora si spiega).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti