Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ranieri dice no alla Nazionale: "La decisione è solo mia"

Post in rilievo

Immagino i momenti concitati post Norvegia Italia.

"Gravina le deve fare qualcosa! Non si puo' non andare ai mondiali neppure quest'anno"

"Lo so. Non succederà. Mandero' via Spalletti perchè non possiamo non andare ai mondiali."

Oggi

"Gravina lei mi sta dicendo che ha mandato via Spalletti per mettere alla guida della nazionale De Rossi?"

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Spero davvero che De Rossi dimostri la saggezza necessaria per non lasciarsi coinvolgere in questo teatrino orchestrato da Gravina.

Per questi figuri voglio solo il peggio... non meritano nulla. A tal proposito, sto pensando alle due opzioni che ritengo più umilianti per Gravina...

1 - richiamare Spalletti per assoluta mancanza di candidati;

2 - richiamare Mancini, dopo la fuga in Arabia Saudita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sarebbe sicuramente meglio di De Rossi, Cannavaro e Gattuso

Mourinho in Nazionale vuole dire che io tifo Brasile... e non lo dico per scherzo. Non ho MAI tifato contro ma una Nazionale con Mourinho io non la tifo.

Nel 1994 tanta gente non tifò la Nazionale di Sacchi. Io mi tappai il naso e tifai. (ma quello che provo per Sacchi non è neanche minimamente paragonabile a quello che provo per Mourinho).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete notato quante critiche sta facendo la Gazzetta all'operato di Gravina?

No?

Per forza... non ci sono critiche. 

In questi giorni hanno criticato la Juve perchè non trovava un allenatore (che poi invece l'allenatore c'era)... eppure non è colpa di nessuno se siamo in questa situazione con la nazionale.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Per questi figuri voglio solo il peggio... non meritano nulla. A tal proposito, sto pensando alle due opzioni che ritengo più umilianti per Gravina...

1 - richiamare Spalletti per assoluta mancanza di candidati;

2 - richiamare Mancini, dopo la fuga in Arabia Saudita.

Sempre se sto personaggio non va a cercare qualche allenatore disperato disoccupato disposto a trasformarsi in una pedina nelle sue mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Mourinho in Nazionale vuole dire che io tifo Brasile... e non lo dico per scherzo. Non ho MAI tifato contro ma una Nazionale con Mourinho io non la tifo.

Nel 1994 tanta gente non tifò la Nazionale di Sacchi. Io mi tappai il naso e tifai. (ma quello che provo per Sacchi non è neanche minimamente paragonabile a quello che provo per Mourinho).

Secondo me (che non sono un appassionato di nazionale) lasciando stare il nome specifico, il profilo che serve ad una nazionale è però proprio uno alla Mourinho, che poi non sia Mourinho ma Low o chi per lui, cambia poco. Di sicuro i Cannavaro, De Rossi e Gattuso in nazionale possono fare al massimo i collaboratori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattuso è il più idoneo.In nazionale non devi insegnare calcio, prendi i migliori e li metti in campo con il modulo più logico.

Poi sicuramente nessuno si rifiuta di andare in nazionale se c'è Gattuso.E se lo fa,volano schiaffi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

C'è un bel Motta libero, perché lasciarselo scappare .sisi

Uno dei problemi che ha avuto Spalletti, è proprio la mancanza di empatia con certi giocatori.... 

Dovesse andare Motta, cosa potrebbe mai andare storto? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

De Rossi è un ragazzo intelligente, e anche parecchio aggiungo. Secondo me non accetterebbe mai, sapendo di andarsi a bruciare l'ultima possibilità di ripartire che può avere dopo il fallimento alla Roma.

Gattuso mi sembra come il ragazzino in piena tempesta ormonale che accetta tutto basta che respiri 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è già partita la macchina del fango della carta da c. rosa su Ranieri? non so un affitto non pagato, una multa per divieto di sosta, dai possibile ancora nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Son dell'idea che Gravina andrà giù appena viene messo alla porta Ceferin

credo sia tutto collegato, cade uno e cade subito anche l'altro

Facciamolo cadere allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Manco mezzo media "mainstream" che ci prova a dire due cosette contro l'operato fallimentare del "Capo Cartonato Grave"...

Tutti appecorati al sistemarcio!

Ecco come stiamo messi...

sai com'è nel sistema calcio Italia che fa da Stato dentro lo Stato utilizzano il modello "Corea del Nord"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ranieri l'ho capito poco stavolta. Se non voleva doveva dire no da subito. Troppe manfrine questi allenatori quest'anno. Ora i nomi che si fanno sono da cavarsi gli occhi.  Credo che la persona più idonea sia Mancini ma non penso lo richiameranno. Situazione tragicomica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stino91 ha scritto:

A forza di 1-0 al mondiale non ci vai perché hai 12 gol da recuperare alla Norvegia , ed è anche per sta mentalità italiana che ci sentiamo più furbi degli altri piazzando pullman e 5-3-2 se facciamo ridere sia a livello di nazionale che come club , anche basta con questa mentalità 

Ci sentiamo più furbi piazzando il pullman? Nella Nazionale gli unici che potrebbero interessare i principali club europei sono Tonali (forse) e Donnarumma.  Acerbi rifiuta la convocazione e parte il dibattito se punirlo o no, mentre il vero dibattito sarebbe sul perché convocarlo. Coi giocatori che abbiamo al momento, piazzare il pullman non è furbizia ma realismo.

Ma non da ora. Mancini a Euro 2020 ha fatto un risultato strabiliante, ma se guardiamo bene abbiamo vinto semifinale e finale ai rigori e negli ottavi l'Austria ci ha portato ai supplementari. Ed era una formazione di giganti rispetto a questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo una corrente di pensiero che vorrebbe chiamare Mourinho per la Nazionale.

Sarebbe il teatro dell'assurdo, ma se fosse vero spero di saperlo qualche ora prima, così da comprare azioni delle aziende che producono popcorn.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti