Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ranieri dice no alla Nazionale: "La decisione è solo mia"

Post in rilievo

34 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La verità è che questo è un lavoro disperato, che non vuole nessuno. Chi lo prenderà lo farà soltanto per i soldi, perché affondare con tutta la nave è inevitabile. Chiunque siederà su quella panca deve mettere in conto che sarà bruciato.

è una triste verità.L'unico che avrebbe cavato il sangue dalle rape è Conte.Per tutti gli altri si tratta solo di un fallimento annunciato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il nome giusto, Ranieri era perfetto come scelta ma va bene così.

Auguro a gravina solo porte in faccia, e il peggio alla figc.

Ovviamente questo è capace di non scollarsi nemmeno dopo la storica terza mancata qualificazione ai mondiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Allegri sarebbe stato la soluzione migliore:

1. si fa andare bene chi c'è;
  2. punta al sodo, che al momento non è giocare come la Spagna di Xavi e Iniesta ma andare al mondiale anche a forza di 1-0 e pullman davanti alla porta;
  3. non ha bisogno (e credo neanche voglia) di sessioni di allenamento continue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande, ha fatto bene, come scrive Massimo Mauro:

Quoto

Ranieri ha fatto bene a rinunciare. Il problema dell’Italia sono i giocatori scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che prima o poi faccia da ciabatta mozzicata sarà costretto a levare il disturbo, lui e il resto della masnada hanno rovinato il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Ovviamente questo è capace di non scollarsi nemmeno dopo la storica terza mancata qualificazione ai mondiali.

Il problema è a monte, nel sistema marcio, che legittima Gravina visto che mi pare sia stato appena rieletto con una maggioranza bulgara, o sbaglio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Il problema è a monte, nel sistema marcio, che legittima Gravina visto che mi pare sia stato appena rieletto con una maggioranza bulgara, o sbaglio?

La cosa che fa pensare è che qui siamo all'ostentazione dell'intoccabilità, perfino chi ha fallito così miseramente ma tralasciamo il passato e andando al presente, è arrivato a dimettere un CT in modo così confuso, codardo, senza avere un sostituto certo, non si scolla.

In altri tempi magari sarebbe arrivato una finta rivoluzione, il caprone espiatorio sarebbe stato buttato giù e un finto nuovo sarebbe arrivato alla poltrona placando la folla ma adesso niente, non è necessario neanche far finta di cambiare qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -OzzY- ha scritto:

tGDpcZk.jpeg

Questo parla parla ma in gioco non si è mai messo. 

Crede di essere Klopp (anche lui ha iniziato da commentatore sportivo... poi ha deciso di dimostrare le sue idee ed ha avuto ragione) ma col xulo degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Gravina esonera Spalletti senza in mano il sostituto.

Io sono allibito dagli altri in FIGC /LEGA/CONI che non fanno un bau ,  non tanto da lui 

Gravina è stato rieletto a valanga, con una maggioranza così bulgara che non c'è neanche in Bulgaria.

E' segno che è capace di fare contenti tutti e soddisfare gli interessi di tutti, perciò non c'è nessuno che abbia qualche interesse a farlo sloggiare. Credo che soltanto il fallimento del terzo mondiale di fila potrà smuovere qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, todienomore ha scritto:

Gravina è stato rieletto a valanga, con una maggioranza così bulgara che non c'è neanche in Bulgaria.

E' segno che è capace di fare contenti tutti e soddisfare gli interessi di tutti, perciò non c'è nessuno che abbia qualche interesse a farlo sloggiare. Credo che soltanto il fallimento del terzo mondiale di fila potrà smuovere qualcosa.

non so cosa gli offra ( tanto è tutta una questione di interessi , ma questo da sempre) , ma di fatto ha ottenuto  mezzo europeo in coabitazione e il calcio professionistico è in fallimento,  la nazionale pure.

Finito il mezzo Europeo siamo completamente a terra per me. 

Io veramente non capisco gli altri , non lui che fa i suoi interessi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Francamente non capisco chi venera questo soggetto che ha rifiutato perché non poteva mantenere il ruolo che ha nella sua squadretta. 

Ormai nel forum è diventato la persona più buona del mondo e l'allenatore migliore della storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rens73 ha scritto:

Ha fatto bene a rifiutare. Peró, con una federazione diversa, lo avrei visto bene come allenatore della nazionale e se lo sarebbe pure meritato per tantissime ragioni. 

Per me Motta 😅

Con la nazionale greca non è che sia andata benissimo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, todienomore ha scritto:

Secondo me Allegri sarebbe stato la soluzione migliore:

1. si fa andare bene chi c'è;
  2. punta al sodo, che al momento non è giocare come la Spagna di Xavi e Iniesta ma andare al mondiale anche a forza di 1-0 e pullman davanti alla porta;
  3. non ha bisogno (e credo neanche voglia) di sessioni di allenamento continue.

A forza di 1-0 al mondiale non ci vai perché hai 12 gol da recuperare alla Norvegia , ed è anche per sta mentalità italiana che ci sentiamo più furbi degli altri piazzando pullman e 5-3-2 se facciamo ridere sia a livello di nazionale che come club , anche basta con questa mentalità 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti