Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ranieri dice no alla Nazionale: "La decisione è solo mia"

Post in rilievo

41 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Questo parla parla ma in gioco non si è mai messo. 

Crede di essere Klopp (anche lui ha iniziato da commentatore sportivo... poi ha deciso di dimostrare le sue idee ed ha avuto ragione) ma col xulo degli altri.

..il problema SERIO è chi va dietro alle sua baggianate, quello si che è preoccupante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Sicuramente quella la condivido. Ma, ribadisco, sono anni che questo qui è portato come esempio. 

“Questo qui” non si addice a Ranieri, uno che in campo calcistico può insegnare a molti e ha dimostrato, come persona, di essere un signore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia è già fuori dal mondiale. Ranieri non è fesso ed ha fiutato la trappola. Avrebbe chiuso la carriera con la macchia di non aver portato la nazionale ai mondiali. Gravina si sarebbe giustificato e magari mantenuto la poltrona dicendo: "neanche sir Ranieri ci è riuscito? Cosa volete da me?".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, starveling ha scritto:

Ormai nel forum è diventato la persona più buona del mondo e l'allenatore migliore della storia.

Vero. E sì che pure un’uscita a vuoto l’ha fatta anche a fine campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Vero. E sì che pure un’uscita a vuoto l’ha fatta anche a fine campionato 

L'uscita è giusta. Se lavori per una squadra devi essere di parte e non fare lo sportivo. Ricordo Ranieri dire cose gravissime quando allenava il Valencia giustificando l'aggressione all'arbitro Frisk che aveva sfavorito il Valencia. Ranieri non è mai stato un prete e "sportivo" come è stato dipinto nel processo di santificazione post Leicester. È sempre stato uno che ha insinuato l'esistenza dei peggiori complotti contro le squadre che ha allenato ed ha fatto bene a farlo. Come Conte, Mourinho, Capello e tutti gli allenatori decenti, un allenatore non deve essere sportivo come raccontano le anime belle. Deve essere un talebano che fa la guerra per gli interessi della sua squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Alors qui reste-t-il?

Pioli?

Motta?

Mancini bis? Avec Gravina? .mmm

Gravina, ayant blagué tout l'été,
Se trouva fort dépourvue
Quand la Coupe fut venue.
Pas un seul petit morceau
De avant-centre ou de champions.
Il alla crier famine
Chez la Rome sa voisine,
La priant de lui prêter
Quelque entraîneur pour subsister
Jusqu'à la saison nouvelle.
Je vous paierai, lui dit-elle,
Avant l'août, en foi amical,
Intérêt et principal.
Ranieri n'est pas prêteux ;
C'est là son moindre défaut.
Que faisiez-vous au temps chaud ?
Dit-lui à cette emprunteur.
Nuit et jour à tout venant
Je blaguais, ne vous déplaise.
Vous blaguiez ? j'en suis fort aise :
Et bien ! dansez maintenant

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente, il buon Claudio non voleva machiare la sua reputazione prendendo una nazionale a pezzi, guidata da un dinosauro che fa i propri interessi invece di lavorare per il bene della nazionale. Bravo claudio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

non so cosa gli offra ( tanto è tutta una questione di interessi , ma questo da sempre) , ma di fatto ha ottenuto  mezzo europeo in coabitazione e il calcio professionistico è in fallimento,  la nazionale pure.

Finito il mezzo Europeo siamo completamente a terra per me. 

Io veramente non capisco gli altri , non lui che fa i suoi interessi 

Secondo me l’Europeo diventerà tutto della Turchia per mancanza di stadi adeguati, mi sembra ci fosse un ultimatum da parte della UEFA ma non si è mosso nulla come al solito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Stino91 said:

Con la nazionale greca non è che sia andata benissimo…

eh vabbé, non credo ci siano allenatori che non abbiano avuti insuccessi. Non so se poi fosse dovuto al fatto che allenare una nazionale é diversa da un club, peró una sola esperienza, con un popolo parecchio fumantino come quello greco, non credo faccia troppo testo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

L'uscita è giusta. Se lavori per una squadra devi essere di parte e non fare lo sportivo. Ricordo Ranieri dire cose gravissime quando allenava il Valencia giustificando l'aggressione all'arbitro Frisk che aveva sfavorito il Valencia. Ranieri non è mai stato un prete e "sportivo" come è stato dipinto nel processo di santificazione post Leicester. È sempre stato uno che ha insinuato l'esistenza dei peggiori complotti contro le squadre che ha allenato ed ha fatto bene a farlo. Come Conte, Mourinho, Capello e tutti gli allenatori decenti, un allenatore non deve essere sportivo come raccontano le anime belle. Deve essere un talebano che fa la guerra per gli interessi della sua squadra 

Non mi pare proprio (sicuramente non in Italia, poi quando ha allenato fuori non so). Giusto quest'anno ha sclerato male contro l'arbitro dopo la partita con il Porto, ma non ricordo casi analoghi, né da noi (quello nessuno), né all'Inter, né nelle altre esperienze a Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Bob Kelso said:

Son dell'idea che Gravina andrà giù appena viene messo alla porta Ceferin

credo sia tutto collegato, cade uno e cade subito anche l'altro

Pure io. Non ha assolutamente senso, al momento, che Gravina sia ancora al suo posto. Se non qualche santo da qualche parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Eddie88 ha scritto:

Allegri sarebbe stato perfetto. Ha mancato il treno due volte

Mancato il treno o schivato il proiettile ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Secondo me l’Europeo diventerà tutto della Turchia per mancanza di stadi adeguati, mi sembra ci fosse un ultimatum da parte della UEFA ma non si è mosso nulla come al solito 

se cacciano Ceferin ce lo sfilano al 100% (anzi al 50%)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, rens73 said:

Ha fatto bene a rifiutare. Peró, con una federazione diversa, lo avrei visto bene come allenatore della nazionale e se lo sarebbe pure meritato per tantissime ragioni. 

Per me Motta 😅

In un letamaio del genere solo un interista potrebbe galleggiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Son dell'idea che Gravina andrà giù appena viene messo alla porta Ceferin

credo sia tutto collegato, cade uno e cade subito anche l'altro

lo hanno rieletto alla FIGC solo per quello, ma è un ragionamento miope, questo sta rovinando il calcio italiano, alla fine all'UEFA importa il giusto dell'Italia (poco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti