Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ranieri dice no alla Nazionale: "La decisione è solo mia"

Post in rilievo

Il 10/06/2025 Alle 10:11, Trezegol_88 ha scritto:

Giustamente, da persona seria qual è Ranieri, ha rifiutato di andare in quel circo.

Finchè ci sarà quel soggetto di gravina, i problemi resteranno.

credo che il fatto che sia un circo e gravina il capo clown sia l ultima cosa cui ha pensato.

si e' preoccupato prima di tutto  dell impegno ormai preso con la sua roma (che tra l altro credo sia anche piu stimolante per lui)

e poi delle possibili polemiche che sarebbero scaturite ogni volta che avesse convocato un romanista piuttosto che un laziale o un interista o uno juventino, polemiche abilmente rinfocolate anceh dai media.  quindi fatto il gesto dell ombrello si e' ritirato nei suoi appartamenti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Con Gattuso inizio a credere alla terza disfatta consecutiva.

non ce la posso fare a sopportare la penosissima retorica dell'uomo del sud, verace ma sincero, aiuto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in Ranieri controllerei se fossi in regola con il pagamento di affitti, IRPEF, abbonamento paytv, Amazon, Onlyfan, ecc.. sia mai che trovino come infangarti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sì stanno scansando tutti. .ghgh

Ben gli sta alla FIGC che ha rotto le palle per anni alla Juve. Lo ha detto oggi Comolli: la storia della Nazionale è legata a quello della Juve. Piaccia o non piaccia semicit.

Chiunque sano di mente si scanserebbe, stanno cercando l'agnello sacrificale che prima faccia da parafulmine, da dare poi in pasto all'opinione pubblica, per cui si pensa a nomi come gattuso, universalmente amati da tutti I tifosi italiani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me bisogna richiamare Mancini (se accetta naturalmente). Gattuso,Cannavaro,De rossi al momento non sono assolutamente selezionatori e anche come allenatori lasciano molto a desiderare (soprattutto cannavaro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/06/2025 Alle 10:05, Sylar 87 ha scritto:

Alors qui reste-t-il?

Pioli?

Motta?

Mancini bis? Avec Gravina? .mmm

Li ho letti tutti con l'accento

Piolì

Mottà

Mancinì

Gravinà

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, petzi ha scritto:

Fossi in Ranieri controllerei se fossi in regola con il pagamento di affitti, IRPEF, abbonamento paytv, Amazon, Onlyfan, ecc.. sia mai che trovino come infangarti 

Tu scherzi..

Lo trovano sempre il modo.

Dopo le allucinazioni uditive possoni inventarsi di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mamma di Mancini ha detto che suo figlio tornerebbe.. Se gli chiedono scusaaaahahahahah 😄

Vabbè cuore di mamma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schira dice che Benitez si sarebbe offerto. Sono questi i profili che servirebbero, non i De Rossi o Cannavaro. Per questi se proprio li devono piazzare si sta liberando la panchina dell'U20 con Corradi che andrà al Milan nello staff di Allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Schira dice che Benitez si sarebbe offerto. Sono questi i profili che servirebbero, non i De Rossi o Cannavaro. Per questi se proprio li devono piazzare si sta liberando la panchina dell'U20 con Corradi che andrà al Milan nello staff di Allegri...

Corradi mi sa di nuovo Di Biagio, ha sempre ottenuto promozioni in Figc nonostante risultati non esaltanti , Benitez non saprei , non ha mai allenato una nazionale ed è fuori dal giro da un po’ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paura di fare male?

36 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Gattuso per me può fare bene, magari la sua dimensione è proprio quella 

Se può anche giocare magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non metteranno mai un allenatore straniero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Stino91 ha scritto:

Corradi mi sa di nuovo Di Biagio, ha sempre ottenuto promozioni in Figc nonostante risultati non esaltanti , Benitez non saprei , non ha mai allenato una nazionale ed è fuori dal giro da un po’ 

Mamma mia, che mi hai fatto ricordare, Di Biagio. Una sciagura totale, totale……..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Amdir ha scritto:

Non metteranno mai un allenatore straniero 

E allora piuttosto va richiamato Mancini, chiamando ex calciatori improvvisati il rischio dell'ennesima esclusione dai mondiali diventa certezza. Fermo restando che sta roba degli allenatori solo italiani è una delle fisse che abbiamo solo noi in Italia. Gente come Mourinho o Benitez non avrebbe neanche problemi con la lingua e amenità simili che si sostengono in questi casi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scegliere Gattuso è come raschiare il fondo del barile.

Serve una pulizia generale iniziando da Gravina ma se non si dimette allora è meglio un ritorno di Mancini che perlomeno qualcosa aveva combinato con gli scarponi attuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Scegliere Gattuso è come raschiare il fondo del barile.

Serve una pulizia generale iniziando da Gravina ma se non si dimette allora è meglio un ritorno di Mancini che perlomeno qualcosa aveva combinato con gli scarponi attuali.

italyvsnorthmacedonia-min_OMAT.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

La mamma di Mancini ha detto che suo figlio tornerebbe.. Se gli chiedono scusaaaahahahahah 😄

Vabbè cuore di mamma

Diciamo che gli hanno lanciato (più o meno legittimamente) vagonate di letame però oggi a distanza di quasi 2 anni si sono resti conto che è probabilmente l'unico profilo idoneo alla panchina, bisogna vedere se prevale il buon senso (quindi lo richiamano) o prevale lo strascico dell'addio (chiamano il Gattuso di turno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me chiamano il Gattuso di torno. In Italia non si dimette neppure chi perde il 3/4 dei voti alle elezioni, pensate che vada a Canossa Gravina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti