Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

56 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Per me alla fine con la conferma di Kolo per tutta la stagione non andranno a prendere un profilo dall'esborso economico elevato, ma una punta di riserva che non sfiguri. Non avrebbe senso, anche solo per il fatto che Kolo decide di andare via da Parigi perché non giocava.

Stessa cosa per il centrocampista offensivo destro. Li hai Koop che per il costo e considerando comunque che con Tudor fino all'infortunio giocava, sarà il titolare.

Quindi secondo me interverranno sui quinti di centrocampo. Un titolare a destra ed uno a sinistra nel caso in cui Cambiaso dovesse andare via.

Ed il braccetto di sinistra. Questi saranno i due acquisti prioritari.

Poi in base alle necessità si andrà su altri ruoli.

La base sarà quindi una roba del genere, ipotizzando il caso in cui non ci siano infortuni:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - X

X - Locatelli -Thuram - Cambiaso

Koop - Yildiz

Kolo

Poi io sono sempre dell'idea che ci voglia un upgrade di Locatelli, Cambiaso e Koop

Quindi dai per scontato le partenze di DL e Francisco? O li consideri panchinari?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Balerdi è ottimo. Lo sponsorizzo assolutamente . Lo conosco abbastanza per averlo visto più volte 

passate il foglietto a Comolli....

------------Kalulu--------Bremer--------Balerdi-------------

Cambiaso-----Locatelli-------Thuram----------Theo---

-------------Brahim Diaz-------------------Yildiz----------------

--------------------------------Kolo--------------------------------------

Gatti-Kelly-Savona/Rugani

Costa-Cabal-Weah (fasce)

Mckennie-Koop (cc centrali)

Koop+ Mbangula ( 3 quarti)

nove di riserva

sostanzialmente di forza fisica in squadra gia ne avevamo, aggiungiamo qualità, non è detto che l'11 inizale sia sempre lo stesso giacche cambiaso e theo potrebbero avere delle pause di riflessione, ma quando in forma abbiamo un 11 con forza e qualita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

A parte che la mia eventuale "positività" ha un'influenza sulla forza della Juve pari a ZERO (così come i pessimismi di molti), visto che ala Juve non leggono giustamente il Forum, scrivere che il campionato turco sta superando quello italiano é un'evidente boiata, ad oggi.

La Serie A é per me sui livelli degli altri grandi campionati dietro l'inavvicinabile Premier e, per fortuna secondo me, non esiste un Bayern o un PSG il cui strapotere rende la competizione interessante come la lettura di un rendiconto condominiale.

Come ho risposto a Ray Liotta il mio era sarcasmo verso chi snobbava Sane come roba da campionato turco,noi nemmeno quello e facciamo i fenomeni??

Detto questo io sono d’accordo con te,dietro l’irraggiungibile premier,nonostante siamo guidati da mafiosi prezzolati,siamo un campionato pari agli altri,Bundesliga,liga ecc

Per questo però sono avvelenato come un tigre perche tutte le squadre leader di questi campionati ovvero Barca,Real,Psg,Bayern sono tutte squadre ricchissime,dai valori tecnici elevatissimi e dai valori economici infiniti. Come sono sempre state,senza patire la premier. Invece noi ma pure le milanesi,che però hanno la scusa di vari cambi di proprietà e crisi varie,come squadra guida della serie A siamo arrivati ad essere un Ajax

E se consideri che la serie A prima era come là premier,non era una Bundesliga qualunque,ti da l’idea dell’agghiacciante lavoro sia istituzionale,ma anche interno nostro della Juve. Unica big in Europa di un campionato primario ad essere di fatto DECADUTA

Catzo ci sarà da essere contenti…….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Secondo me i 3/4 della gente qua non si rende conto di quello che scrive.

sono praticamente 20anni che mi rodo il fegato urlando al cielo come un matto,che la Juventus non esiste più. Nessuno ricorda quel che era la Juventus,nessuno sa dare un contesto alle cose,noi non siamo mai stati una squadra che veniva dal nulla e per qualche anno protagonista,come chesso’ un Parma. Noi nella storia siamo sempre e dico sempre stati,fin da tempi eroici,la squadra guida di un campionato tra i più importanti del mondo. Siamo di diritto una squadra storica grandissima mondiale e questo non per 4/5 anni,ma lo siamo stati per l’intero arco della nostra storia. Non si tratta di avere un periodo negativo quelli possono averli tutti,nella storia il Real vendeva giocatori al Torino,pensa il livello.

Si tratta che noi dal 2006 in poi siamo gradatamente usciti da questa élite in cui eravamo stati DA SEMPRE,da sempre eravamo punto di arrivo per qualunque campione,oggi non si tratta più di ricostruzione o progetto,si tratta di status,il nostro oramai non esiste più. E’ qualcosa di raccapricciante se ci si pensa ed è vergognoso e insultante banalizzarlo così 

Nelle discussioni tra tifosi,non certo a teatro o a cena tra amici,ma almeno sui forum dovremmo essere tutti avvelenati come vipere velenose…

Beh non mi sembra che ci sia tutta questa positivita'entri sul forum e sembra il muro dei pianti,talmente tanta negativita' che passa perfino la voglia di scrivere e uscire altrimenti si rischia di cadere in depressione,ogni topic di qualsiasi argomento é pieno di negativita' e come se non bastasse c'è una grande infiltrazione di Trolls e flamers a cui a mio parere gli si permette troppo.Detto questo cosa dovrebbero fare i pochi speranzosi o ottimisti?contribuire a rendere questo spazio ancor piu deprimente? e a cosa servirebbe?cambierebbe il futuro della ns amata squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balerdi Conceicao Kolo Pavlidis De Cuyper (o molina) e De Paul.

Mi riterrei soddisfatto.

Cessioni o in prestito o definitive

Vlahovic Savona miretti Nico G. Koop Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, J80 ha scritto:

Eh appunto...Yildiz e Sane' dietro la punta

Acquistavi un grande giocatore con esperienza internazionale...

Percaritàdiddio, vade retro. Secondo me ci soffermate troppo sul nome. Giocatore che in tutti questi anni non ha mai dimostrato nulla... Le potenzialità le aveva/ha ma manca tutto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Beh non mi sembra che ci sia tutta questa positivita'entri qua dentro e sembra il muro dei pianti,talmente tanta negativita' che passa perfino la voglia di scrivere e uscire altrimenti si rischia di cadere in depressione e come se non bastasse c'è una grande infiltrazione di Trolls e flamers a cui a mio parere gli si permette troppo.Detto questo cosa dovrebbero fare i pochi speranzosi o ottimisti?contribuire a rendere questo spazio ancor piu deprimente? e a cosa servirebbe?cambierebbe il futuro della ns amata squadra?

Io sono speranzoso e ottimista,sogno che possano prendere Cherki,Mastantuono,Guler,sogno campioncini a destra e a manca,propongo video su video e da noi arriva la monnezza più monnezza d’Europa pagata come cioccolata,dovrei non lamentarmi???

ogni mercato io ci ho sperato,ogni mercato pur conoscendo la ridicola gente che ci guidava,dopo Moggi TUTTI.

Ho dovuto ingoiare escrementi su escrementi,adesso non ci credo più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Balerdi Conceicao Kolo Pavlidis De Cuyper (o molina) e De Paul.

Mi riterrei soddisfatto.

Cessioni o in prestito o definitive

Vlahovic Savona miretti Nico G. Koop Kelly 

Che roba... 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pattanga ha scritto:

Quindi dai per scontato le partenze di DL e Francisco? O li consideri panchinari?

No li considero panchinari per quello che ha fatto vedere Tudor.

Luiz non lo vede proprio, sia per qualità tecniche che fisiche, anche se secondo me uno come lui non può fare cosi schifo.

Conceciao per me (ma anche per Tudor) invece è il classico 12esimo uomo. Un Douglas Costa dei vecchi tempi, meno tecnico ma senza i muscoli di cristallo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

A parte che la mia eventuale "positività" ha un'influenza sulla forza della Juve pari a ZERO (così come i pessimismi di molti), visto che ala Juve non leggono giustamente il Forum, scrivere che il campionato turco sta superando quello italiano é un'evidente boiata, ad oggi.

La Serie A é per me sui livelli degli altri grandi campionati dietro l'inavvicinabile Premier e, per fortuna secondo me, non esiste un Bayern o un PSG il cui strapotere rende la competizione interessante come la lettura di un rendiconto condominiale.

L'emozionante sfida con il Bologna per la prestigiosa coppa quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informate le vergognose cheerleader di Appiano che se entro una settimana non scrivono di Inter su Locatelli (perché il livello è quello inventarsi di Frattesi alla Juve per fare sperare i subumani di Milano di incassare per un mediocre), il karma provvederà e dovranno chiudere quella redazione perché nessuno comprerà mezzo cartaceo in edicola loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Io sono speranzoso e ottimista,sogno che possano prendere Cherki,Mastantuono,Guler,sogno campioncini a destra e a manca,propongo video su video e da noi arriva la monnezza più monnezza d’Europa pagata come cioccolata,dovrei non lamentarmi???

ogni mercato io ci ho sperato,ogni mercato pur conoscendo la ridicola gente che ci guidava,dopo Moggi TUTTI.

Ho dovuto ingoiare escrementi su escrementi,adesso non ci credo più