Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, J80 ha scritto:

Io ho letto che la priorita' e' una punta e un centrocampista centrale top

Assolutamente non credo ci saranno molti altri movimenti,2 massimo 3 pronti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Noi praticamente invece siamo sotto al livello pure del campionato turco

...n'altro...

Due anni fa l'Atalanta ha vinto l'Europa L., quest'anno l'inter ha straperso (Dio sia lodato) la finale di ChL ma ha eliminato i campioni di Germania e di Spagna nei turni precedenti eh.

Poi oh, se volete scrivere 'ste cose perché vi fa contenti amen, ma sono anni luce lontano dalla realtà.

Che in Italia non ci sia nessuno disposto a dare 10milioni di euro all'anno a Sané la vedo come una prova di sanità mentale, in ogni caso.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Noi praticamente invece siamo sotto al livello pure del campionato turco

A livello medio siamo ancora sopra, a livello di capacità di spesa si, decisamente sotto, potendo far loro leva sulla tassazione vantaggiosa, cosa che abbiamo sfruttato anche noi a suo tempo col decreto crescita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Quindi è forte? No giusto per capire. Locatelli è forte a giocare a calcio?

Si, abbastanza forte...certo preferirei Pirlo nel suo ruolo ma in un cc a 2 il suo lo fa....ampiamente!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Essere multi milionario, e nel caso di Osimehn pure musulmano, in Turchia non è male

quindi il galatasaray pagherà 70 milioni di cartellino e 10 all'anno al giocatore? Me cojoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Sinceramente non capisco perché continuate a mettere in discussione Locatelli, comprendo alcune vostre perplessità ma la coppia titolare della prossima stagione sarà Thuram-Loca, per Tudor e la società quella è una delle poche certezze.

E infatti, curiosamente, il centrocampo fa schifo da anni e anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

Si, abbastanza forte...certo preferirei Pirlo nel suo ruolo ma in un cc a 2 il suo lo fa....ampiamente!

Ma che c'entra Pirlo? Tra Locatelli e Pirlo ci sono 10 categorie di differenza. Locatelli non sa fare niente, è mediocre in tutto dal punto di vista fisico a quello tecnico.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma dai, come si fanno a scrivere 'ste cose...

Il Galatasaray sta semplicemente spendendo soldi che non ha, in Turchia il calcio é un affare di stato ormai (e un'arma di distrazione di massa visto chi hanno a governare...), ma il campionato resta di una mediocrità assoluta, come dimostrano del resto i risultati delle squadre turche nelle coppe, il primo club turco nel ranking Uefa é 47°...

1) l'Inter spende soldi che non ha

2) il calcio in Italia è molto più che un affare di stato (vedasi rapporti la Russa, abodi, Gravina)

3) campionato di una mediocrità assurda visto che in 15 anni si è vinta una EL e una conference.

Ma vivi in un altro stato o in Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Se volete farvi qualche risata, i cartonati commentano la notizia di un possibile (assurdo) nostro interesse per Frattesi chiedendo in cambio Thuram...vivono proprio su Narnia

Una volta chiedevano Carini.

Fanno progressi.

Lentamente. Ma fanno progressi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J80 ha scritto:

Quest' anno il mercato dei parametro zero offriva diversi profili di livello: Tah, Sane', De bruyne, Jonatan David, Alexander Arnold, Lucas Vazquez, Boscagli, Tiryck Mitchell.

Incredibile non aver ingaggiato nessun calciatore 

Occhio che David non si è ancora accasato... Non lo escluderei ancora del tutto, magari la pista si è raffreddata perché chiedeva troppo o (come ho letto) pretendeva clausole rescissorie basse e percentuali sulla rivendita futura. Poi magari più avanti potrebbe scendere a più miti consigli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

il cc lo scorso anno ha fatto tutto tranne che schifo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Tudor confermato, cosa l'ha colpita ?  e lui ha risposto così. 

Gli ha chiesto espressamente con una premessa di un quarto d’ora di quando l’hanno affrontato col tolosa ai tempi del marsiglia e cosa lo aveva impressionato.

Che doveva rispondere, che non si ricorda una mazza di una partita di anni fa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tantra ha scritto:

(ho assistito personalmente a Roma-Juve e ti posso assicurare che abbiamo letteralmente chiuso nella sua area, in casa sua, quella che era la squadra più in forma del campionato) 

Confido, pertanto, che, potendo impostare la stagione dall'inizio, Tudor ci possa proporre un buon calcio, oltre che buoni risultati.

La speranza c'è, ma soprattutto spero di capisca che un minimo di qualità ci vuole, Balerdi il difensore del marsiglia che di qualità ne ha molta mi fa ben sperare perché sarebbe di ottimo supporto a un cc di scarsa qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Tenente Colombo said:

Tudor confermato, cosa l'ha colpita ?  e lui ha risposto così. 

Stai costruendo un caso sul nulla, ha parlato dei risultati in Ligue 1 e ovviamente la doppia sfida col Tolosa. Di che doveva parlare, di quando hanno giocato a padel insieme?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Leggo di Frattesi sulla Gazzetta, ma è proprio ciò che non ci serve e non serve in generale nel calcio di oggi. Non che sia un brutto giocatore, anzi... ma non mi faccio abbindolare da qualche gol segnato qua e là, a noi serve tecnica e assistenza agli attaccanti e Frattesi è proprio l'antitesi di tutto ciò, in una squadra forte può essere al massimo una riserva

Esattamente, é una tipologia di calciatore che non serve più nelle grandi squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

...n'altro...

Due anni fa l'Atalanta ha vinto l'Europa L., quest'anno l'inter ha straperso (Dio sia lodato) la finale di ChL ma ha eliminato i campioni di Germania e di Spagna nei turni precedenti eh.

Poi oh, se volete scrivere 'ste cose perché vi fa contenti amen, ma sono anni luce lontano dalla realtà.

Che in Italia non ci sia nessuno disposto a dare 10milioni di euro all'anno a Sané la vedo come una prova di sanità mentale, in ogni caso.

Con il tuo ottimismo e la tua positività siamo arrivati ad essere forse la 15esima squadra in Europa. Forse

Ma va tutto bene,tutto è perfetto e noi siamo i migliorissimi

Suoniamo l’orchestra mentre il Titanic affonda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

La speranza c'è, ma soprattutto spero di capisca che un minimo di qualità ci vuole, Balerdi il difensore del marsiglia che di qualità ne ha molta mi fa ben sperare perché sarebbe di ottimo supporto a un cc di scarsa qualità. 

Balerdi è ottimo. Lo sponsorizzo assolutamente . Lo conosco abbastanza per averlo visto più volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

E' stato uno dei reparti migliori lo scorso anno e pure il terzo di Allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.