Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Faberfan

Utenti
  • Content count

    68
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

248 Buona

About Faberfan

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

5,310 profile views
  1. Tutti tranne Sky nostrano. Sono troppo impegnati a incensare il nuovo potentissimo attacco dell'inter, fatto dagli scarti dello United più scarso di sempre.
  2. Faberfan

    [VIDEO] Ronaldo post Atletico: "La Juve mi ha preso per questo"

    Arrivato per farci sognare. Abbiamo sempre sognato in grande, siamo la Juve. Ma ora non ci basta più sognare. Vamos, Cristiano, vamos!
  3. Grazie Capitano per le tante emozioni di stasera.
  4. Cristiano Ronaldo è Cristiano Ronaldo. Emblema del calcio universale di oggi, dove devi saper fare tutto. E lui è il tutto. Bernardeschi freneticamente incantevole, Chiellini il nostro Capitano. Atletico spaventato, terrorizzato, ammutolito, come il suo scolastico allenatore (non caro Simeone, come puoi chiedere a Morata di fare il Diego Costa?).
  5. Ieri due ometti piccoli piccoli, che si credevano tanto grossi, ma che hanno palesato davanti a milioni e milioni di persone la loro piccolezza, hanno privato quelle stesse milioni di persone di uno spettacolo che aspettavano da tempo; e qualcuno persino da decenni. Gli arbitri che al mondo possono stare in campo si conteranno, sì e no, sulle dita di una mano. Quando ai vertici si decideranno di togliere gli arbitri dal campo, a intercettare palloni e fischiare disastri, sarà sempre troppo tardi. Tutti a bordo campo, a dirigere con l'aiuto della prodigiosa tecnologia di cui ormai si dispone ai massimi livelli, e che di certo potrà solo migliorarsi; a differenza degli arbitri, spesso malati di un protagonismo piccolo piccolo.
  6. Un colpo eccezionale, ai limiti dell'impossibile. Possibile solo per Marotta e Agnelli. Ci hanno creduto, e l'hanno fatto davvero! L'alieno atterra a Torino. Cristiano Ronaldo è nostro. Un acquisto stupefacente, esaltante, forse impensabile anche per dirigenze abituate a guardare tutti dall'alto. Adesso, con lui, con l'alieno, andremo lassù, in alto. Per anni. Grazie, Juve. Grazie, presidente. Grazie, Marotta. Grazie, Cristiano Ronaldo!
  7. Lo stile Juve non è made in China

  8. contro gli abusi di potere e i falsi moralizzatori.

  9. Grazie a te. E' anche per me un piacere condividere su internet questa nostra passione.

  10. Complimenti per l'avatar! E' sempre un piacere vedere un fan di Fabrizio in un fratello juventino!

  11. la tua firma è troppo bella!!! :d

    complimenti!!

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.