Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sinceramente non capisco perché continuate a mettere in discussione Locatelli, comprendo alcune vostre perplessità ma la coppia titolare della prossima stagione sarà Thuram-Loca, per Tudor e la società quella è una delle poche certezze. Sicuramente poi lanceranno Luiz e ne prenderanno un altro, m auguro forte, ma si partirà da quei due in mezzo. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

A me pare piuttosto evidente che sia così.

Il DS non ce l'abbiamo, il DG è arrivato l'altro ieri. Ci vorranno un paio di settimane immagino per iniziare a fare sul serio.

Nel frattempo speriamo che nel torneo estivo dell'amicizia qualcuno si metta in vetrina (e soprattutto che nessuno buono si rompa)

beh alla faccia del torneo estivo,chi lo vince potrebbe arrivare a incassare circa 115 milioni di euro,ora non dico che lo vinciamo ma chiamarlo torneo estivo anche se ironicamente mi sembra esagerato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma, secondo te, Giuntoli che voleva prendere Donnarumma in questa sessione di mercato?

Per rimediare alla * che ha fatto pensionando Szcesny che poi è resuscitato a Barcellona

Tek contro l ' inda nelle semifinali non l ho visto fare grandi parate ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Sinceramente non capisco perché continuate a mettere in discussione Locatelli, comprendo alcune vostre perplessità ma la coppia titolare della prossima stagione sarà Thuram-Loca, per Tudor e la società quella è una delle poche certezze. Sicuramente poi lanceranno Luiz e ne prenderanno un altro, m auguro forte, ma si partirà da quei due in mezzo. 

Locatelli rispetto alle scorse stagioni è cresciuto molto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Perché è scarso? Al massimo può fare la riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest' anno il mercato dei parametro zero offriva diversi profili di livello: Tah, Sane', De bruyne, Jonatan David, Alexander Arnold, Lucas Vazquez, Boscagli, Tiryck Mitchell.

Incredibile non aver ingaggiato nessun calciatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Comunque incredibile il Gala prende Sanè a inizio Giugno! 

Giocatore che mi faceva impazzire ai tempi (per quanto sempre stato un po’troppo fragilino fisicamente), ma ad oggi il campionato turco è il suo livello (stessa cosa il suo ormai ex compagno di reparto gnabry)… onestamente pensavo andasse in arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non va bene per vincere Locatelli, buono per i quarti posti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora vediamo di non lamentarci dei risultati

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Perchè era scritto nelle stelle che poi l'Inda ci avrebbe regalato una notte indimenticabile in Finale

😂

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

meno male altrimenti ci saremmo persi quella meravigliosa finale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Giocatore che mi faceva impazzire ai tempi (per quanto sempre stato un po’troppo fragilino fisicamente), ma ad oggi il campionato turco è il suo livello (stessa cosa il suo ormai ex compagno di reparto gnabry)… onestamente pensavo andasse in arabia

Noi praticamente invece siamo sotto al livello pure del campionato turco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Per me alla fine con la conferma di Kolo per tutta la stagione non andranno a prendere un profilo dall'esborso economico elevato, ma una punta di riserva che non sfiguri. Non avrebbe senso, anche solo per il fatto che Kolo decide di andare via da Parigi perché non giocava.

Stessa cosa per il centrocampista offensivo destro. Li hai Koop che per il costo e considerando comunque che con Tudor fino all'infortunio giocava, sarà il titolare.

Quindi secondo me interverranno sui quinti di centrocampo. Un titolare a destra ed uno a sinistra nel caso in cui Cambiaso dovesse andare via.

Ed il braccetto di sinistra. Questi saranno i due acquisti prioritari.

Poi in base alle necessità si andrà su altri ruoli.

La base sarà quindi una roba del genere, ipotizzando il caso in cui non ci siano infortuni:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - X

X - Locatelli -Thuram - Cambiaso

Koop - Yildiz

Kolo

Poi io sono sempre dell'idea che ci voglia un upgrade di Locatelli, Cambiaso e Koop

Sulla punta mi sento di dissentire, secondo me potrebbero andare su un profilo di livello con caratteristiche diverse e magari completamentari a Kolo, per tenersi aperta anche la soluzione a 2 punte in certe partite o in certi momenti della partita. Io personalmente andrei su un profilo da regista offensivo tipo zirkzee. 50 partite sono tante e con una sola punta di livello basta un infortunio di un mese per perdere punti preziosi e magari uscire dalla Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, J80 ha scritto:

Pazzesco che un giocatore come Sane' a 29 anni vada in Turchia che piano piano sta superando il campionato italiano.

Ingaggi da 10 mln l anno sono ormai fuori portata per le nostre squadre

Ci ha superato abbondantemente la premier, il campionato tedesco...siamo al livello della Ligue 1 e il campionato turco ci sta raggiungendo

Ma dai, come si fanno a scrivere 'ste cose...

Il Galatasaray sta semplicemente spendendo soldi che non ha, in Turchia il calcio é un affare di stato ormai (e un'arma di distrazione di massa visto chi hanno a governare...), ma il campionato resta di una mediocrità assoluta, come dimostrano del resto i risultati delle squadre turche nelle coppe, il primo club turco nel ranking Uefa é 47°...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

la tecnica e qualita non sta nell'algoritmo, ieri ho sentito parole che ho rabbrividito su Tudor, Comolli rimasto impressionato quando il marsiglia batte' il Tolosa e si congratulo con Tudor per intensita fisica e mentale della sua squadra....questo l'esempio piu alto per cui si è scelto tudor, 2 partite. 

Ma se era la risposta ad espressa domanda relativamente alla partita di 2 anni fa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Leggo di Frattesi sulla Gazzetta, ma è proprio ciò che non ci serve e non serve in generale nel calcio di oggi. Non che sia un brutto giocatore, anzi... ma non mi faccio abbindolare da qualche gol segnato qua e là, a noi serve tecnica e assistenza agli attaccanti e Frattesi è proprio l'antitesi di tutto ciò, in una squadra forte può essere al massimo una riserva 

Frattesi è il peggior giocatore prendibile per la nostra squadra.

Un centrocampista inutile che sa solo buttarsi dentro in una squadra priva di qualità per imbucarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

E allora vediamo di non lamentarci dei risultati

Lo so ma è una discussione che non porta da nessuna parte, perché la coppia di titolari è quella, è una delle poche certezze che hanno. Cmq importante è prendere uno bravo che possa mettere il mister in difficoltà nelle scelte, ma le priorità oggi sono considerate altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Lo so ma è una discussione che non porta da nessuna parte, perché la coppia di titolari è quella, è una delle poche certezze che hanno. Cmq importante è prendere uno bravo che possa mettere il mister in difficoltà nelle scelte, ma le priorità oggi sono considerate altre.

Io ho letto che la priorita' e' una punta e un centrocampista centrale top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.