Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Si ma anche Sanè che va a giocare in Turchia a 28 anni, qualche domanda me la faccio

A 10 netti però fa bene

Cominciano ad essere in tanti ad andare in Turchia sotto i 30...

Mi sa che il campionato turco ce lo ritroviamo addosso da qui a non molto tempo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Vincent Pericard said:

Ma a voi non viene il leggerissimo dubbio che nessuno sappia niente sul mercato della Juve semplicemente perché non stiamo facendo niente?

A me pare piuttosto evidente che sia così.

Il DS non ce l'abbiamo, il DG è arrivato l'altro ieri. Ci vorranno un paio di settimane immagino per iniziare a fare sul serio.

Nel frattempo speriamo che nel torneo estivo dell'amicizia qualcuno si metta in vetrina (e soprattutto che nessuno buono si rompa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, sono d’accordo. Poteva esser un colpo per le big europee, finisce in Turchia. La tassazione fa tantissimo, colpi così difficilmente ne vedremo in Italia, specialmente ora senza il decreto crescita

Secondo me Sanè è un'allucinazione collettiva 😁, non mi sorprende che sia finito in Turchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

la tecnica e qualita non sta nell'algoritmo, ieri ho sentito parole che ho rabbrividito su Tudor, Comolli rimasto impressionato quando il marsiglia batte' il Tolosa e si congratulo con Tudor per intensita fisica e mentale della sua squadra....questo l'esempio piu alto per cui si è scelto tudor, 2 partite. 

Tutti quelli che vincino comprano giocatori di grande qualità tecnica, l'Italia è l'ultimo degli esempi, finita la qualità tecnica sono finite le vittorie, anzi sono finite le partecipazioni al mondiale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

@Enri78

Mentre ti rispondevo sono finito nel cestino.

KM acquistato nell'estate 2023 per 75+15, contratto quinquennale.

Costo storico dopo 30/06/26 sarà tra i 30 ed i 36 mln a seconda della maturazione dei bonus e della scelta circa l'ammortamento degli stessi.

Questo in caso di ammortamento costante (la stragrande parte delle società scelte questa tipologia e non l'ammortamento decrescente, anni fa e non so ora il Napoli) e senza eventuale prolungamento contratto.

@Enri78 è quello che sostenevo anche io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

cioe non possiamo comperare?  a tutti risulta che Giuntoli stava organizzando il mercato con gente come Osimhein, oggi cosa è cambiato? a me sembra che ci sia ordine di non spendere soldi

Ci saranno innesti, ed alcuni anche importanti. Ma per evitare i soliti errori ed evitare di sperperare il budget si faranno valutazioni che richiedono tempi più lunghi. Si vuole anche valutare la rosa in maniera più approfondita, per poi fare il focus su chi vendere di conseguenza chi comprare per alzare il livello.
Maggiori indiziati sono: Kelly, Douglas, Kostic, Mbangula, Vlahovic, Rugani,Milik...
In entrata è impossibile fare previsioni sui nomi ma solo sui ruoli.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zio kowsky ha scritto:

A me pare piuttosto evidente che sia così.

Il DS non ce l'abbiamo, il DG è arrivato l'altro ieri. Ci vorranno un paio di settimane immagino per iniziare a fare sul serio.

Nel frattempo speriamo che nel torneo estivo dell'amicizia qualcuno si metta in vetrina (e soprattutto che nessuno buono si rompa)

tra le altre cose Comolli ha detto testualmente che è arrivato da 6/7 giorni e che quindi era ancora presto per aver organizzato tutto.

A queste parole mi è venuta in mente la telefonata che tutti riportano lui abbia fatto a Gasperini.....piu di 7 giorni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Beh per loro sono 12/14 lordi

Si, infatti, è pochissimo. 

Certo, lui poteva finire in qualche altro campionato. Ma come altri, mi viene in mente Saint Maximine, ha preferito il denaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Tutti quelli che vincino comprano giocatori di grande qualità tecnica, l'Italia è l'ultimo degli esempi, finita la qualità tecnica sono finite le vittorie, anzi sono finite le partecipazioni al mondiale...

parole sante, senza 3-4 giocatori di assoluta qualita negli 11 non si va da nessuna parte.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Cominciano ad essere in tanti ad andare in Turchia sotto i 30...

Mi sa che il campionato turco ce lo ritroviamo addosso da qui a non molto tempo.

In Turchia vanno giocatori sul viale del tramonto(Dzeko, Tadic, Mertens per citarne alcuni), altri che ormai vicini ai 30 non hanno quasi più niente da dare(leggasi Icardi e Zyech e ora Sanè)e altri difficili da piazzare e/o che non vuole quasi più nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Tenente Colombo said:

la tecnica e qualita non sta nell'algoritmo, ieri ho sentito parole che ho rabbrividito su Tudor, Comolli rimasto impressionato quando il marsiglia batte' il Tolosa e si congratulo con Tudor per intensita fisica e mentale della sua squadra....questo l'esempio piu alto per cui si è scelto tudor, 2 partite. 

Che non si possano derivare dati legati a tecnica e qualità delle giocate, è semplicemente falso.

E poi, veramente secondo te Comolli ha scelto Tudor perché in due partite contro di lui gli è piaciuta l'intensità della sua squadra. 

Non sarà, lancio un'ipotesi folle, che nella conferenza stampa di presentazione voleva dire una cosa carina sull'allenatore della squadra? La butto lì eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me alla fine con la conferma di Kolo per tutta la stagione non andranno a prendere un profilo dall'esborso economico elevato, ma una punta di riserva che non sfiguri. Non avrebbe senso, anche solo per il fatto che Kolo decide di andare via da Parigi perché non giocava.

Stessa cosa per il centrocampista offensivo destro. Li hai Koop che per il costo e considerando comunque che con Tudor fino all'infortunio giocava, sarà il titolare.

Quindi secondo me interverranno sui quinti di centrocampo. Un titolare a destra ed uno a sinistra nel caso in cui Cambiaso dovesse andare via.

Ed il braccetto di sinistra. Questi saranno i due acquisti prioritari.

Poi in base alle necessità si andrà su altri ruoli.

La base sarà quindi una roba del genere, ipotizzando il caso in cui non ci siano infortuni:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - X

X - Locatelli -Thuram - Cambiaso

Koop - Yildiz

Kolo

Poi io sono sempre dell'idea che ci voglia un upgrade di Locatelli, Cambiaso e Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bontà del nostro mercato, quest’anno più che mai, dipenderà dal cosa riusciremo a combinare in uscita.

Su Duso ho zero speranze, ci resterà sul groppone fino alla scadenza. Fronte Nico le speranze sono prossime allo zero, ma magari qualcuno impazzisce verso agosto e riusciamo a rifilarlo a qualche squadretta in premier con prestito + obbligo di riscatto. Lato Robokoop tocca ancora sperare in qualche gonzo dislocato in premier league, ma la cifra oscena pagata dallo chef lo rende difficilmente cedibile, lo immagino comunque ceduto in prestito con diritto di riscatto sempre verso agosto.

Qualsiasi cosa vada contro queste mie previsioni mi lascerebbe stupefatto e super ottimista per il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma sei serio?  Ma veramente credi che alla base della riconferma di Tudor ci sia questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Ci saranno innesti, ed alcuni anche importanti. Ma per evitare i soliti errori ed evitare di sperperare il budget si faranno valutazioni che richiedono tempi più lunghi. Si vuole anche valutare la rosa in maniera più approfondita, per poi fare il focus su chi vendere di conseguenza chi comprare per alzare il livello.
Maggiori indiziati sono: Kelly, Douglas, Kostic, Mbangula, Vlahovic, Rugani,Milik...

Buone notizie sulla valutazioni kelly kostic luiz vlahovic rugani milik.

Va bene voler fare valutazioni ma aggiungo io un grandissimo MA.....

1 Comolli esperienza di 30 anni nul mondo del calcio gia deve sapere chi serve 

2 Comolli pensa che i giocatori stanno li ad aspettare lui che arriva quando si sveglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

c'è da dire però che se i tempi di valutazione si allungano rischi che tutti gli ipotetici obiettivi si accasano altrove

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Per me alla fine con la conferma di Kolo per tutta la stagione non andranno a prendere un profilo dall'esborso economico elevato, ma una punta di riserva che non sfiguri. Non avrebbe senso, anche solo per il fatto che Kolo decide di andare via da Parigi perché non giocava.

Stessa cosa per il centrocampista offensivo destro. Li hai Koop che per il costo e considerando comunque che con Tudor fino all'infortunio giocava, sarà il titolare.

Quindi secondo me interverranno sui quinti di centrocampo. Un titolare a destra ed uno a sinistra nel caso in cui Cambiaso dovesse andare via.

La base sarà quindi una roba del genere, ipotizzando il caso in cui non ci siano infortuni:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - X

Koop - Yildiz

Kolo

Poi io sono sempre dell'idea che ci voglia un upgrade di Locatelli, Cambiaso e Koop

La penso esattamente come te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - X

Koop - Yildiz

Kolo

Con questa squadra non vinci, ti va bene se arrivi secondo, servono due giocatori tecnici vicino a Thuram, Locatelli e Koopmeiners hanno una discreta tecnica, ottimi per la panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Possiamo mettere tutti gli algoritmi di questo mondo nelle mani di Comolli ma se poi invece di puntare sulla tecnica si punta sulla corsa...

Sarebbe cmq un upgrade visto che sono 5 anni che in campo abbiamo gente che cammina e che ha i piedi montati al contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Ma sei serio?  Ma veramente credi che alla base della riconferma di Tudor ci sia questo?

no vero non posso crederlo, credo che comolli telefono a gasperini ma senza risultato e cosi si tiene tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Sarebbe cmq un upgrade visto che sono 5 anni che in campo abbiamo gente che cammina e che ha i piedi montati al contrario

Ma i piedi montati al contrario sono la cosa più scadente nel calcio, sempre che si voglia vincere, se metti 11 corridori a giocare contro 11 giocatori tecnici su 10 partite magari ne vincono 2 se riescono a difendere in qualche modo e sono fortunati a respingere gli attacchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

a proposito, si sa niente dei nuovi preparatori atletici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Nono figurati non discutevo di questo, però per la Turchia è un acquisto top( anche per noi se fosse sano), io pensavo potessero avere problemi per osi ma secondo me alla fine prendono tranquillamente anche lui 😅

Purtroppo, è solo Sanè

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.