Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Gyokeres ha la clausola da 100ml, la storia dei 60ml è uscita fuori perché pare esserci un accordo presidente giocatore che per quella cifra(60) l'avrebbero liberato, ma sembra che il presidente dello Sporting si sia rimangiato tutto.

Sempre simpatico trattare con i club portoghesi .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Gyokeres ti chiedono 80/90 mln, Sesko clausola a 80 mln, Houjlund che tra l altro non mi convince 50 mln, Goncalo Ramos 50 mln...chiudiamo con Jonatan David finche' siamo in tempo

La faccio ancora più facile, rinnovassero Vlahovic e il prestito di Muani.

Non volete capire che qualsiasi centravanti arrivi qui dimezzerà i gol che fa abitualmente, è successo persino con Cristiano Ronaldo.

Solo Mbappè continuerebbe a segnare a raffica qui, il resto sono tutti flop annunciati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Non volete capire che qualsiasi centravanti arrivi qui dimezzerà i gol che fa abitualmente, è successo persino con Cristiano Ronaldo.

Solo Mbappè continuerebbe a segnare a raffica qui, il resto sono tutti flop annunciati

Vlahovic non rinnoverà mai più. Lo avesse voluto lo avrebbe fatto da tempo. Riceverà lo stesso trattamento di Chiesa giustamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Sempre simpatico trattare con i portoghesi .ghgh 

il problema e che c'è stata mal informazione da parte dei media/giornalisti, tutti dicevano che esisteva la clausola da 60-65 ml, ma da quello che ho trovato io in giro è di 100ml la clausola, i 60ml era solo una accordo giocatore-presidente ma ovviamente hanno visto che il giocatore vale e ora chiedono la clausola, mica fessi 😁

cmq a queste cifre è fantamercato, vadano su David e non perdano tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Il problema di Vlahovic e' che dovrebbe rinnovare per altri 3/4 anni per spalmare l ammortamento ed abbassare l ingaggio.secondo te lo fara'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Perin? Ci sta. Fa il secondo ad uno più scarso di lui

Ennesima falsa credenza 

Se non era per di Gregorio contro il Venezia a quest'ora eravamo in Europa league 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Il problema di Vlahovic e' che dovrebbe rinnovare per altri 3/4 anni per spalmare l ammortamento ed abbassare l ingaggio.secondo te lo fara'?

Vlahovic alla Juventus è completamente bruciato. Lo sa lui e lo sa la Juventus. Quindi andrà via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Infatti vlahovic in nazionale fa sfracelli, proprio colpa della Juve vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gandalf il Grigio said:

Dare 25 ml tra commissioni e bonus alla firma a David e al suo entourage ci fa proprio schifo?

Dipende che attacco vuoi fare. David mi sembra più simile a Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic non rinnoverà mai più. Lo avesse voluto lo avrebbe fatto da tempo. Riceverà lo stesso trattamento di Chiesa giustamente 

Bah, premetto che chiesa e vlahovic non li avrei nemmeno comprati a quelle cifre folli, spero che il dilettantismo dello chef da incubo abbia definitivamente abbandonato la continassa 

1 minuto fa, J80 ha scritto:

Può rinnovare anche solo di 1 anno come ha fatto delinquentis col nigeriano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

I soldi che vuole li piglia solo in Arabia, secondo te è pronto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gyokeres mi pare un giocatore che ha vissuto di una forma mentale che non è detto si ripeta altrove.

Per carità dovesse continuare così gran bel giocatore,  ma per me un rischio grosso cone una casa..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Bah, premetto che chiesa e vlahovic non li avrei nemmeno comprati a quelle cifre folli, spero che il dilettantismo dello chef da incubo abbia definitivamente abbandonato la continassa 

Può rinnovare anche solo di 1 anno come ha fatto delinquentis col nigeriano

Ha fatto schifezze tipo HUijsen e  Kelly ma su Chiesa ha fatto un capolavoro perché non c'era uno e dico uno che pensava di ricavare un euro da Chiesa (tutti a dirmi che sarebbe sicuramente finito a zero dal solito Beppe che a leggere molti frega tutti sempre) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Gyokeres mi pare un giocatore che ha vissuto di una forma mentale che non è detto si ripeta altrove.

Per carità dovesse continuare così gran bel giocatore,  ma per me un rischio grosso cone una casa..

Il problema è che secondo me non continuerà così. Considerando i costi dell'operazione, il rischio è troppo elevato. Cercherei altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ha fatto schifezze tipo huijsen Kelly ma su chiesa ha fatto un capolavoro perché non c'era uno e dico uno che pensava di ricavare un Euro da chiesa (tutti a dirmi che sarebbe sicuramente finito a zero dal solito Beppe che a leggere molti frega tutti sempre) 

Un giocatore pagato 60 mln non si può vendere a 12, dilettantismo allo stato puro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

La fai TROPPO facile, Vlahovic e' come giocare in 10 al netto del gollone che tira fuori ogni tanto... e' un Nico anche lui sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Turisti della Juventinità said:

A parte che Kolo Muani stesso è la prova vivente che quello che dici non è vero (media gol in serie A più alta che in Ligue 1...) ma poi, non ho capito bene la logica perdonami.... siccome in serie A si segnerebbe meno che all'estero, la scelta più sensata sarebbe tenerci un attacco che fa una ventina di gol in 2, dove uno dei due ha uno stipendio da top. 

Qualche dubbio c'è, non lo nascondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Occhio che ieri, dicendo una cosa del genere, ho fatto scoppiare un caso sul forum!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq posso dire che siamo una tifoseria veramente imbarazzante? A leggere certi commenti (non solo qui) sembra quasi che la gente si auguri che le cose vadano male per poi dire "ve l'avevo detto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.