Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bepi_ ha scritto:

Ma accetti che? sefz quei pezzenti di Milano hanno appena fatto due finali con una macchinina ben oliata ma costruita con scarti e bolliti. .sisi 

Ma sono, rimango e rimarranno exploit, il livello dei costi si è alzato a tal punto che si giocheranno i tornei le solite con qualche outsider proveniente dalla seconda fascia.

È così chiaro...........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Halo94 ha scritto:

chiesa se non avesse trovato il pollo quest'anno, a giugno avrebbe faticato a trovare ingaggi da 2 milioni netti altro che

se non è stupido vlahovic prende il primo volo per chi gli offre l'offerta maggiore, o rischia il prossimo anno di fare la fine di de gea, cioè stare un anno a spasso senza un euro e finire di nuovo alla fiorentina ad un milione netto di ingaggio 

È questo il punto,meglio prenderne 12 ora col rischio di non trovare chi te ne dà anche solo 3 in futuro o andar via ora prendendone ancora 5/6/7 con la possibilità di rilanciarsi?io non avrei dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio caro, noi vendiamo il giocatore a 100ml, i club veramente ricchi lo comprano.

Inutile farsi il sangue amaro, accettiamo la nostra dimensione e tifiamo la squadra, non ci resta molto altro...:d

Ma fino a quando volete andare avanti con sta cosa che la Juventus non ha soldi, appeal etc qui?

No perche’ non fa ridere come battuta sinceramente eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Che allucinazione che è stato Vlahovic. Aveva anche iniziato più che bene tra l'altro, mah

Poi sono arrivati i soldi, troppi soldi, salto troppo grande per questo preferisco giocatori già affermati che hanno già un ingaggio alto, almeno non passare da 300k a 10 mln, è assurdo, questi giocano per i soldi se gli dai il massimo si siedono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Va bhé tifare una squadra per me é un'altra cosa.

la proprietà di fatto é la stessa da 100 anni...

Nessuna critica eh,ma non riesco ad entrare nel concetto di tifare una squadra nel declino e non arrabbiarsi ma essere contenti lo stesso.Io vorrei sempre il meglio,se lavorano male(a mio giudizio),divento una bestia sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Di chi? Forse ho perso un pezzo.

Il Mombli oggi ha parlato di interesse della Juve per un centrale (per dare a Bremer un po' di tempo in più o per la cessione di Gatti, non è chiaro) e ha fatto i nomi di Disasi e de Ligt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ma sono, rimango e rimarranno exploit, il livello dei costi si è alzato a tal punto che si giocheranno i tornei le solite con qualche outsider proveniente dalla seconda fascia.

È così chiaro...........

Exploit due finali in tre stagioni?
Amico mio caro, te lo dico da amico (cit, Crozza/Razzi) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma fino a quando volete andare avanti con sta cosa che la Juventus non ha soldi, appeal etc qui?

No perche’ non fa ridere come battuta sinceramente eh

Hai seguito con molta attenzione i miei post, grazie...:d

Adesso, Bepi_ ha scritto:

Exploit due finali in tre stagioni?
Amico mio caro, te lo dico da amico (cit, Crozza/Razzi) 

È una mia opinione e rimane tale, ci mancherebbe...:d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Si ma lo stipendio lo paghi. Se ti costa 2-3 milioni è un conto, se ti costa 12 netti è un altro.

Sì, ma schierarlo pure con il rischio che faccia schifo per me è peggio. Se resta ti blocca il mercato e di sicuro farebbe panchina a Kolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Nell’ultimo mese la #Juventus ha #effettuato più contatti per Victor Gyökeres: un primo con Giuntoli, poi un aggiornamento lo scorso weekend. Inizialmente lo Sporting Lisbona e l’entourage del giocatore avevano trovato un’intesa sui 65-70M€. Ora però il club portoghese ha alzato le richieste, chiedendo una cifra superiore, pur restando sotto la clausola da 100M€. Questo cambio ha irritato il calciatore, che ha rimosso ogni riferimento allo Sporting dai suoi profili social. La situazione è molto complicata.

fabrizio romano

pacco clamoroso speriamo si punti ad altro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il Mombli oggi ha parlato di interesse della Juve per un centrale (per dare a Bremer un po' di tempo in più o per la cessione di Gatti, non è chiaro) e ha fatto i nomi di Disasi e de Ligt.

Gatti per Romeo rinnova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Spectreman said:

Oh io andrò contro corrente ma secondo me l'olandese con Tudor si troverebbe a suo agio. Poi non lo vedo mai giocare quindi non so bene cosa sia diventato, se ne parla male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Sì, ma schierarlo pure con il rischio che faccia schifo per me è peggio. Se resta ti blocca il mercato e di sicuro farebbe panchina a Kolo. 

Tutti, però, vengono schierati col rischio che facciano schifo...magari, invece, è la giornata che sta bene di testa (sta lì il problema di sto ragazzo, eh...) e ti fa doppietta a Lipsia in CL....visto che lo paghi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Comunque assurdo non si sappia nulla sullo staff di Tudor...

Preparatori, collaboratori...mha

Romeo ha detto che stanno lavorando al contratto ma c'è distanza tra domanda e offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Si è alzata DRAMMATICAMENTE l'asticella dei costi e questo porterà a selezionare in modo geometrico i club che potranno e quelli che non potranno.

Basta vedere con attenzione chi ha comprato e chi fino ad ora, il resto sono chiacchiere da peroni, canotta e infradito improbabili...:d

Quello è chiaro,ma c'è anche un rischio peggiore e che secondo me è gia abbastanza reale:andare su profili intermedi che hanno costi a metà tra i top e le scommesse,che alla fine non hanno rendimento da top ma hanno comunque costi elevati...a quel punto sarebbe meglio andare su una politica totalmente diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Hai seguito con molta attenzione i miei post, grazie...:d

Se tu scrivi che bisogna stare nella tua dimensione di Juve, non esiste una via di mezzo.

Oltretutto hai scritto che se vogliamo ritornare ad essere al livello delle big europee facciamo prima a cambiare tifo.

Ma e’ sempre il solito discorso ormai, quindi hai ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Piuttosto che vendere Gatti, dovremmo pensare seriamente al difensore centrale di sx, perché con Kelly titolare tutto l'anno non è il caso di giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TragicBronson said:

Ma quindi facciamo 3 acquisti, 3 giocatori con esperienza, spessore e di livello?

Gyokeres

Partey/Fabian Ruiz

Terzino/Esterno/Trequartista destro di livello 

Un altro indagato no grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

I soldi non fanno la sensibilità, strappato da un club che gli voleva bene per sbatterlo in ghiacciaia..... Bad bad people...:d

Ma io parlavo di Vallanzasca sefz

Comunque, il mercato è chiuso? Non è che lo cedono all estero?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Quello è chiaro,ma c'è anche un rischio peggiore e che secondo me è gia abbastanza reale:andare su profili intermedi che hanno costi a metà tra i top e le scommesse,che alla fine non hanno rendimento da top ma hanno comunque costi elevati...a quel punto sarebbe meglio andare su una politica totalmente diversa

Abbiamo preso il re delle statistiche, speriamo bene....ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Comunque assurdo non si sappia nulla sullo staff di Tudor...

Preparatori, collaboratori...mha

A me sembra assurdo che i tifosi abbiano un interesse morboso per staff, dt, ds, vice, ad, esperto del marketing , medico sociale, preparatore e via dicendo...al diavolo a me interessa fondamentalmente sapere qualcosa sui giocatori...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.