Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Peccato speravo in Barido e Elimoghale. Bene di ritrovare Bremer, spero anche che va a giocare .ok

Non si sa nemmeno se andranno in Next questi due, giusto usare i posti per portare i più meritevoli fra i giovani

Avrei dato spazio anche a Guerra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Per quello che ho visto io nessuno come Marcello Lippi mai

Beh dipende anche dall’età ehh

il Trap anche fece cose stratosferiche…sicuramente un calcio diverso ma riguarda quella squadra ( parlo del primo Trap anche se pure la seconda non andò male considerando chi avevi davanti)

io a causa dell’età ricordo bene da Maifredi (un incubo e le relative perculate dei miei amici) in poi..anche perché poi pian piano sono arrivate le pag-tv ecc ecc

Ecco Lippi me lo son goduto in maniera piena con la possibilità di seguire di più e quella leggerezza della giovinezza che ti fanno amplificare tutto

Lippi è stato immenso…mettici che ero ragazzino…ecco che l’immenso diventa Leggenda .piangi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, J80 ha scritto:

Forza Igorone siamo tutti con te!!! Mi aspetto una juve aggressiva in ogni zona del campo!!!

Scudetto is loading

Scettici giù dal carro grazie 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Non siete pronti a Igor che alza la coppa

🤣🤣🤣 In finale col Real con gol di koop e Luiz per rovinare ancora di più l'estate dei prescritti. E poi mi sveglio tutto sudato. La peperonata a cena in estate non è una grande idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, John Locke ha scritto:

Sì ma qua tocca entrare nell’idea che vincere gli scudetti non porta a nulla alla fine, bisogna bisogna cambiare completamente ottica.

Eh bravo te, quando la finale CL te la faranno fare per invito potrai saltare tutto il lavoro (sangue, sudore e 1-0 sefz ) che tocca fare per arrivarci alzando il livello mese dopo mese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Gai said:

C'era l'entusiasmo dovuto alla Giuntoli Era.

D'altronde gli acquisti di Alcaraz e Djalo avevano acceso gli entusiasmi .ghgh

Ti credo, carlos alcaraz anno scorso ha vinto wimbledon e roland garros

Giuntoli ci aveva visto lungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

per me la scelta di Tudor ufficializza e stabilizza il ridimensionamento. Mi aspettavo altre idee altri investimenti.

Se Tudor vuole dire ridimensionamento, Chivu all'Inter cos'è? Le cessioni che vuole fare il Milan cosa sono? 

Io prima di dare certi giudizi voglio vedere che squadra assemblano e come si comportano in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

ma si sicuramente…però metti caso fai bene bene…non dico vincere ma arrivi in semifinale o finale…sai che bell’aiuto in ottica mercato?

non voglio essere pessimista, ma questa squadra io non la considero competitiva.. ci stiamo muovendo troppo lentamente, sul mercato non abbiamo fatto niente, oggi abbiamo capito che tudor sarà il nostro allenatore, ma non c'è ancora uno staff dietro, almeno non di grande livello e ripeto,  mancano i giocatori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

E allora ci giocherà Koopmeiners 

Infatti con Tudor ci sarà il grande rilancio di Koopmainers nel ruolo in cui giocava nell'Atalanta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

A ottobre dopo 5 partite senza vittoria sara fuori con 5mln in tasca

Tanto a te che te frega?

Voi c'avete Conte in panca, il mare e Mergellina

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gandalf il Grigio said:

🤣🤣🤣 In finale col Real con gol di koop e Luiz per rovinare ancora di più l'estate dei prescritti. E poi mi sveglio tutto sudato. La peperonata a cena in estate non è una grande idea.

Traversone millimetrico di Kelly per Kostic che ne dribbla tre e appoggia per Milik che la deve solo mettere in rete.

Juve campione d'Europa :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

A ottobre dopo 5 partite senza vittoria sara fuori con 5mln in tasca

Oh ma la vogliamo smettere co sta storia?

siamo a giugno…ci siamo salvati per il rotto della cugffia e ogni santo giorno devo leggere “Tudor va male e verrà esonerato” “Tudor saluterà in autunno”

manco fosse un forum interista

e bastaaaaaaa

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.