Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Già.

peccato che guendouzi e tudor si prenderebbero volentieri a coltellate .ghgh

Ma Guendouzi alla Juve non ci dovrebbe mai mettere piede nemmeno se avessimo suo padre come allenatore...non è da Juve.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Non c'è fretta said:

Milik è stato convocato per testare la tenuta delle cliniche private in Americane

Basta che è assicurato, altrimenti ci costerà un salasso. 🤪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Ottavi di Finale

Real Madrid-Juventus 0-1 (96' Milik)

Non siete pronti .nono

"Non siete pronti" può rientrare ufficialmente tra le frasi portasfiga, fastidiose inoltre, da vietare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma da dove viene fuori questa certezza?

Pare che il gruppo si sia espresso nel senso della conferma di Tudor perché si sono trovati bene a lavorare con lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

no no ma a me Conte non 'sta nemmeno particolarmente simpatico, però certamente una scelta migliore per la panchina della Juventus certamente sì. Mica l'unica,  ma ahimè una delle poche possibili che incarnasse la volontà di ritornare a vincere da subito.

Per tornare a vincere subito servono in primis i dirigenti, i quali scelgono i giocatori giusti per l'allenatore giusto. I nostri cicli sono partiti in primis dai Boniperti, dai Moggi e dai Marotta. Che hanno costruito grandi squadre e hanno messo al comando delle operazioni i Trap, i Lippi, i Conte. Che prima di approdare alla Juve erano dei signori nessuno. Quindi io non sto qua a pregare per l'allenatore giusto, io prego da anni per i dirigenti giusti. Il resto è conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma cosa stracacchio significa che il Chelsea ha escluso Veiga dai convocati per il Mondiale?

Ma stiamo scherzando? E cosa se lo sono ripresi a fare? Ma questi vanno denunciati, ma io voglio vedere Stemford Bridg raso al suolo e ballarci sopra la samba tipo Scipione a Cartagine, ma sto club del ***** senza storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Tudor dove lo piazzereste a livello di allenatori?

tra quelli avuti da quando seguo forse lo metto come un Delneri, sopra un Ferrara o Pirlo ma dietro praticamente a tutti dal 1993 ad oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Scusate ma cosa stracacchio significa che il Chelsea ha escluso Veiga dai convocati per il Mondiale?

Ma stiamo scherzando? E cosa se lo sono ripresi a fare? Ma questi vanno denunciati, ma io voglio vedere Stemford Bridg raso al suolo e ballarci sopra la samba tipo Scipione a Cartagine, ma sto club del ***** senza storia

Va allo UTD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Non che fossimo abituati bene ai cambi, Motta era una disgrazia sulle sostituzioni

Ok però vorrei non adeguarmi alla mediocrità e pensare che la Juve di Motta sia stata nella storia un’eccezione e non diventi lo standard 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 77luca ha scritto:

non lo so, io non lo credo. Quel che penso è che la cosa che più di tutte manca all'Italia siano i soldi. Parlando di calcio in questo caso. Con investimenti alti e capacità puoi arrivare fino ad un certo punto, ma poi al 98% vince il più ricco (che ovviamente è anche molto bravo). Vince quello che può fare investimenti anche sbagliati senza paura e praticamente senza limiti. Però la serie A ha portato 4 volte una sua rappresentante nelle ultime 11 finali. Non è così poco e non mi sembra così terribile come risultato. La nazionale la lascerei da parte, mi sembra un discorso fuori tema in questo caso, però anche lì negli ultimi 25 anni ci sono un mondiale e un europeo. Più che nei precedenti 25. E' chiaro che la partecipazione ai grandi tornei è diventata una questione ma insomma non mischierei troppe cose e non direi che faccia tutto ridere. Certo anche l'Inter ha fatto una scelta al ribasso in panchina, sbagliando come stiamo sbagliando noi. Ma non è che perchè la fanno loro deve andare bene a me, voglio dire. Io son proprio deluso dalle scelte che sta facendo la Juventus perchè mi aspettavo un rilancio e mi piacciono poco anche i discorsi del tipo "eh magari partendo a fari spenti e con meno aspettative ecc..." . E nemmeno mi aspetto il rilancio per andare a prendere squadre come PSG o Real, sono assolutamente convinto che una squadra italiana riuscirà a proporlo quando arriveranno proprietà di dimensioni finora sconosciute qui. Però insomma per la competizione domestica mi aspetto molto, e questo molto sarà difficile averlo da Tudor (che per me è arrivato non perchè credessero fosse chissà quale tecnico, ma perchè disponibile, abituato a traghettare e a uscite di scena anche burrascose, con un passato alla Juventus da vendere ai tifosi) e dal mercato che immagino sarà parametrato sulla scelta dell'allenatore. Su Comolli, non so chi sia e nemmeno bene so cosa debba fare visto che prenderanno altri due mi pare. Mai sentito, magari è bravissimo. Mi chiedo, conosceva Tudor da Marsiglia e magicamente se lo è ritrovato alla Juve non potendo chiedere di meglio al destino, o lo lascia lì quest'anno mentre si costruisce la sua Juve parallela come il fenomeno appena esautorato? E quindi questo anno che comincia lo dobbiamo considerare o no?

Per me in serie A per vincere non basta poco, tanto è vero che non ci riusciamo da un po' e non abbiamo messo sul tavolo nemmeno poco, quindi spero si mettano nell'ordine di idee ma, a oggi, non mi sembra purtroppo.

io non parlo di panchine parlo di movimento. Le scelte di allenatori non sono un indicatore. puoi mettere uno con curriculum e toppa clamorosamente,puoi mettere uno senza senso e magari fa bene. Proprio perché sono spesso la punta dell iceberg,il famoso cacio sui maccheroni .

quindi se parli di Tudor come fattore indicativo per il ridimensionamento,per me sbagli. Il ridimensionamento si vede da tante altre cose e non è solo roba juventina ma generalizzata in Italia e riguarda tutti, le milanesi e noi. Ed infatti in questa situazione ti viene fuori napoli o atalanta,per dire.

Questo dimostra proprio il contrario di quanto dici secondo me. Che per essere competitivi in serie A nn servono magie. certo non ti devi suicidare come esattamente abbiamo fatto noi negli ultimi anni.

Come scelta in panchina sicuramente Tudor è una scelta alla disperata. Ma quella di conte l'avrei vista ancora più alla disperata perché significa che ti affidi al talento di un allenatore di cavare sangue dalle rape, cavalcando quell onda di clima negativo, per continuare appunto a farti le insalate con le rape... Non so se mi sono spiegato.

In ogni caso, sarà il campo a parlare. se le tue impressioni non sono positive ne prendo atto e hai pure le tue ragioni. io la vedo un po' meglio, ma sempre mettendo per assodato che la situazione italiana è ridicola.

Ma in orbita Juventus vedo presupposti migliori quest'anno che l'anno scorso in questo periodo. Per non parlare dopo il mercato 

e qui c'era tutt'altro clima.. anzi si era completamente in ghingheri per l'accoppiata esplosiva Motta Giuntoli i quali danni ce li porteremo ancora per un po (o ne gioveranno altri ..) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Molto contento per la convocazione di Pietrelli in particolare, il ragazzo ha fatto intravedere qualità interessanti. .ok 

Vedremo se avrà l’occasione di mettersi in mostra.

Sto Pietrelli mi piace molto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

tra quelli avuti da quando seguo forse lo metto come un Delneri, sopra un Ferrara o Pirlo ma dietro praticamente a tutti dal 1993 ad oggi

Saranno i risultati a piazzarlo nella storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Saranno i risultati a piazzarlo nella storia

sicuramente, diciamo come capacità finora mostrate o attese siamo forse ai livelli più bassi che ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non che ne abbiamo avuti così tanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.