Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minutes ago, golditrezegol said:

Vlahovic valutato 30. Theo valutato 25. 

Formalmente ci pigliamo una plusvalenza da 10. 

Diamo a Vlahovic 5 netti di buonuscita e il Milan invece che dargliene 12 gli e ne da 7 a questo giro

Cervellotico però si potrebbe fare 

Secondo me invece è uno scambio troppo semplice e troppo sensato, quindi l algoritmo non lo considera 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma non al posto di Loca … un recuperatore di palloni da passare a Thouram o agli avanzati in regia ( Yldiz o altri ) 

In teoria dovrebbe essere Thuram il giocatore adibito a recuperare il pallone e passarlo a quelli più bravi

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ah si il povero allegri che ha centrato la CL con la NG

hahahahahahahaha

questa mi mancava 

ti faccio l'elenco dei giocatori che si è fatto prendere

comunque voglio vedere come vanno in CL l'anno prossimo.... 

Eddai basta...l'ultimo anno gli hanno preso Weah e Alcaraz e ha integrato la squadra con Iling e Nicolussi..e di grazia Yldiz...gli anni precedenti hanno preso Vlahovic a metà anno dopo aver ceduto CR7 e con Chiesa gravemente infortunato...

L'anno dopo ci hanno cambiato classifica tre volte e comunque sarebbe entrato nei primi 4

riprenderlo è stato un errore

ma almeno essere oggettivi...è uno che ottimizza ciò che gli dai e diventa competitivo per la zona CL...sarà un competitor importante per le prime posizioni, specie senza coppe, non minimizziamo..

• Mi Piace 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A quindi si sono fregati tutti gli introiti di quest’anno.

Apposto.

Voi volete che la Juventus si ridimensioni, non la Juventus e non succedera’ mai.

L’anno scorso partivamo da -100, non siete piu’ credibili :) 

Perdonami ma ho capito davvero poco di sto messaggio. Ma poi con "siete" a chi ti rivolgi? Non è che bisogna vedere tutto come una lotta tra fazioni eh.

Io sono sempre stato tifoso della Juve, non delle mie idee... quando valuto (per una mia personalissima opinione) che alcuni scenari mi sembrano poco da Juve lo scrivo con serenità ma sono sempre felicissimo di sbgliarmi.

Io di aver ragione me ne faccio nulla,  soprattutto ai "danni della Juventus". Preferisco aver torto 1000 volte e vedere una Juve vincente che aver ragione su una Juve ridimensionata. 

Per me una Juve che ha davvero voglia di ritornare a cannibalizzare questo mediocre campionato dovrebbe intraprendere alcune mosse che al momento non sto vedendo. Vedo approssimazione, confusione e un navigare a vista che mi sa tanto di vivacchiare. Salpiamo in mare ma ancora non sappiamo chi fa parte dell'equipaggio e chi lo sceglie. Se a te sembrano step lungimiranti, liberissimo di farlo. Per me no.

Felice di essere smentito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

Fa sorridere ripensare a quanta gente qui dentro temesse il mercato di gennaio del Milan 

Che dirlo tutta se Joao Felix lo spediscono di nuovo in prestito io lo prenderei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se sul piatto al parma mettiamo un mbangula per me cherubini ci pensa.

Dipende. Se parla di Juve dirà che il parma vuole solo cash. E parla di cifre. Se parla di Inter invece non ci sono più le cifre ma c'è ottimismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

In teoria dovrebbe essere Thuram il giocatore adibito a recuperare il pallone e passarlo a quelli più bravi

Thouram è per la progressione e l’incursione …. Non l’ho visto recuperare palloni. Ne ha recuperati più Loca . Fendrup ci servirebbe come il pane soprattutto se vogliamo verticalizzare velocemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fino allafine ha scritto:

E Retegui farà la stessa fine. Il Milan si ostina a comprare mezze cartucce perchè non vogliono spendere con il risultato che continuano ad accumulare mezzi giocatori non all'altezza. Società finita.

Beh per Gimenez hanno speso e non poco. Evidentemente non posso permettersi come noi acquisti alla Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Perché si parla di Frendrup? Per il mercato dell'Udinese non c'è un topic apposito? 🤔

Non riesco a fermarmi dal ridere 😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Kundalini said:

Fa sorridere ripensare a quanta gente qui dentro temesse il mercato di gennaio del Milan 

Di per sé il mercato era ottimo a gennaio, il problema era/è la società...allenatori presi a caso, nessuna copertura da parte dei dirigenti, dirigenti assenti o senza esperienza...

Dovremmo saperne qualcosa anche noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Eddai basta...l'ultimo anno gli hanno preso Weah e Alcaraz e ha integrato la squadra con Iling e Nicolussi..e di grazia Yldiz...gli anni precedenti hanno preso Vlahovic a metà anno dopo aver ceduto CR7 e con Chiesa gravemente infortunato...

L'anno dopo ci hanno cambiato classifica tre volte e comunque sarebbe entrato nei primi 4

riprenderlo è stato un errore

ma almeno essere oggettivi...è uno che ottimizza ciò che gli dai e diventa competitivo per la zona CL...sarà un competitor importante per le prime posizioni, specie senza coppe, non minimizziamo..

guarda non voglio continuare perché parlare di quella fetecchia vuol dire andare OT 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Qui saremmo OT…mi limito a dire che a me la conferenza di presentazione non è piaciuta per niente

poi se vuoi ne parliamo nel topic specifico 

ragioniamo su cosa serve OGGI alla rosa considerando quelli che hai:

Secondo portiere (pare che Perin abbia chiesto la cessione e che piaccia al Milan )

manca il braccetto sinistro (un mancino vero non un adattato)

manca sicuramente un cambio per i due centrali di centrocampo ( quello dinamico che accompagna l’azione)

a questi dovrai aggiungere le due punte perché usciranno Vlahovic e Milik

non è poco eh….

Sei stato risucchiato da un buco nero spazio temporale o stai scrivendo il poema della vita ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Beh per Gimenez hanno speso e non poco. Evidentemente non posso permettersi come noi acquisti alla Vlahovic 

Gimenez lo hanno pagato 35 mln, con quei soldi ti compri centravanti di medio livello(l'Udinese per Lucca ti chiede lo stesso). Se vuoi prendere un top bomber devi mettere in conto di spenderne almeno 70 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.