Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Se pure quelle che produci le butti via perché un centravanti che prende 12 milioni non segna davanti alla porta l'upgrade parte da lì, così come sugli esterni che sbagliano 3 filtranti su 4. 

Se giochi a due a centrocampo ti serve la diga in mezzo, la qualità la dovrebbero mettere gli esterni e la punta dovrebbe saper finalizzare e dialogare coi compagni di reparto.

Qua si butta sempre * su Locatelli perché perde tempi di gioco ma si osanna Douglas Luiz che è il primo a toccare il pallone una decina di volte prima di scaricarla, però il primo è una pippa al sugo e l'altro è il portatore di qualità incompreso da tutti gli allenatori.

Detto ciò nessuno qui dice che con Locatelli vinci le Champions, ma additare sempre sto cristiano di essere il problema principale di sta squadra è malafede.

Perché si guardano solo il controllo di palla e i tocchettini di fino e non la concretezza. Locatelli nel gioco fatto di pressione e verticalità di Tudor è perfetto, Luiz sarebbe andato bene con Allegri. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sanasi77 ha scritto:

LOCATELLI spedito altrove? dove si firma?? se c'è bisogno di 500euro per benzina e autostrada lo dicano che li metto io.

Locatelli secondo me con Igor é intoccabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Courtois

ALEXANDER-ARNOLD - Rudiger - HUIJSEN - Mendy

Valverde - Tchouameni

MASTANTUONO - Bellingham - Vinicius Jr

Mbappé

Not bad

E poi c'è il barcelona che li prende a pallate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché si guardano solo il controllo di palla e i tocchettini di fino e non la concretezza. Locatelli nel gioco fatto di pressione e verticalità di Tudor è perfetto, Luiz sarebbe andato bene con Allegri. 

Ma poi qua si fa passare Locatelli per il Matuidi della situazione a livello tecnico, ma non è assolutamente così. 

Che ci sia da aumentare la qualità è indubbio, ma non ha senso partire dall'unico che fa prestazioni solide da tutto l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fibonacci92 ha scritto:

Una Juve affamata avrebbe approfittato della situazione azzannando il momento di cambiamento delle concorrenti. Andavi a sottrarre il vero artefice dell'ultimo scudetto dando una bella mazzata tra squadra senza Conte+ impegno Champions.

È in questi momenti che una Juve claudicante dovrebbe rialzarsi per ristabilire l'ordine naturale di questo campionato. Con noi in cima. 

Approfittavi anche dell'incognita Chivu + rosa m* con 1 anno in più sul groppone, Milan con Allegri + smobilitazione ecc...

Ma parliamo di una Juve affamata, non di una che si fa trovare alla sprovvista dalla marcia indietro dell'unico allenatore che avevi in mente. Senza un piano B. Con un allenatore che hai chiamato per salvare il salvabile e prendere per i capelli una qualificazione in Champions la scorsa stagione e poi lo confermi anche per la prossima per palese mancanza di profili adatti.

I problema è stato fidarsi di un allenatore sotto contratto la cui parola vale zero; di allenatori liberi top non ce ne sono, a strappare agli altri quelli sotto contratto non è così semplice anche se sei una big (vedi Conte appunto e Fabregas). Se fanno un mercato all'altezza, anche Tudor può dire la sua, con tutti i suoi limiti. Ecco, preferisco che azzannino il mercato calciatori più che quello allenatori 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Bel modo di ragionare.

Dicevo solo che parlare di ridimensionamento prima ancora che questa gente abbia cominciato a lavorare, mi sembra un attimo azzardato. Se poi a settembre la situazione sarà ancora confusa, sarò il primo a metterli in discussione. Ma almeno vediamo dove vanno a parare prima di trarre conclusioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, 77luca said:

per me la scelta di Tudor ufficializza e stabilizza il ridimensionamento. Mi aspettavo altre idee altri investimenti.

L’ho letta tutti gli anni questa cosa. Ci siamo ridimensionati così tante volte che dovremmo aver raggiunto il livello subatomico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, causio70 ha scritto:

PEnso anche io perchè ormai chi lo smuove da capitano? Il problema principale che lui sa fare solo interdizione, scivolate senza senso e qualche verticalizzazione ma rallenta il gioco e da' poca qualità al centrocampo. Ci sta nei 25 ma il  titolare andrebbe cercato altrove per averne uno determinante come pedri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma sto Tilmann del Psv? C’era l’Atalanta sopra.. poi ho letto il simpatico Chelsea.

I nostri algoritmi quando si attivano? 

Deve cambiare la luna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli può essere un ottima riserva per un giocatore che in quella zona del campo ti orchestra tutta la squadra. Non basta l'impegno, li devi fare una differenza netta perché è uno dei ruoli che più incide nel gioco della squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, causio70 ha scritto:

Soprattutto se come si dice in giro vuoi un blocco italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma poi qua si fa passare Locatelli per il Matuidi della situazione a livello tecnico, ma non è assolutamente così. 

Che ci sia da aumentare la qualità è indubbio, ma non ha senso partire dall'unico che fa prestazioni solide da tutto l'anno.

Va bhe non puoi paragonare Locatelli a Matuidi è come dire che vlahovic è come Trezeguet 

Locatelli è un Tacchinardi nulla di più, giocatori che possono fare dentro e fuori dalla panchina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

dall'andazzo che si vede secondo me faranno di tutto per rinnovare vlahovic e giocarsi la stagione con lui e Kolo.

nico yldiz mbangula adzic e coincecao o uno al suo posto a completare il tridente.

un ruolo chiave sarà il metodista e penso che andranno sul mercato luiz koop thuram locatelli xxxxx e secondo me riportano Nicolussi

in difesa che sarà temo a 4, dovranno acquistare un terzino sinistro e un centrale titolare.

Cambiaso Gatti bremer Kalulu

xxxxx kelly xxxxx savona a.costa

zubimendi (societad - 40mln)

truffert (rennes - 15mln)

cedric kipre (lens - 8mln)

noa lang (psv - 35mln)

Vlahovic

Yldiz NoaLang

Koopminers Zubimendi Thuram

Cambiaso Gatti Bremer Kalulu

Di Gregorio

KoloMuani

Mbangula NicoGonzalez + Adzic

D.Luiz Caviglia Locatelli

Truffert Kelly Kipre A.Costa + Savona e Cabal

Qualche appunto:

Tudor ha sempre giocato 3-4-2-1, non vedo come possa passare a 4 in difesa.

Zubizmendi sembrerebbe molto vicino all'Arsenal, costo pari alla clausola di 60 mln.

Noa Lang gioca sempre a sx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, causio70 ha scritto:

Se non prendi un altro mediano valido per forza è intoccabile.

Secondo me già un Cristante basterebbe per panchinarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Anche per me Locatelli punto fermo della Juve è sintomo di livello generale basso.

Buon giocatore, nulla più , non può essere leader di una Juve vincente.

Chiaramente, è il medio man che ha vinto al SuperEnalotto.

Nulla di male, ma come dici giustamente tu il fatto che uno così mediocre sia intoccabile fa capire che periodo nero stiamo vivendo e dovremo ancora sorbirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, J80 ha scritto:

Comunque che piatta!!! News di mercato in entrata praticamente zero

La Juve ora non fa più trapelare notizie.

C'era anche un messaggio di @VecchiaSignora29 dove lo scriveva e chi ci sono già giornalisti indispettiti per questo.

6 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si muove si muove

il diktat è tagliare i costi…sempre e comunque

30+3 o 4 di bonus e vedrai che parte .ok 

Bisogna vedere se ce li offrono 30 + ..

:)

5 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Si alla squadra che ha preso Huijsen 🤣

No..al Brighton 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇵🇹🧐 Il Chelsea aveva dato il via libera al prestito di Renato Veiga per il Mondiale per Club: mancava solo la formalizzazione da parte della nuova dirigenza, che però non è arrivata. [Mirko Di Natale]

️ @AroundJuventus

Iniziamo bene dai

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, borghe5 ha scritto:

🇵🇹🧐 Il Chelsea aveva dato il via libera al prestito di Renato Veiga per il Mondiale per Club: mancava solo la formalizzazione da parte della nuova dirigenza, che però non è arrivata. [Mirko Di Natale]

️ @AroundJuventus

Iniziamo bene dai

si diceva infatti anche ieri nella live del bn, la non conferma di veiga puo essere avvenuta piu per cause juventine ,probabilmente non essendoci poi serie possibilita di conferma futura hanno preferito puntare su rugani gia nostro che su quel giocatore, e questo puo essere anche un ulteriore confemra di come per conceicao e kolo invece ci siano vere possibilita per continuare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, borghe5 ha scritto:

️ @AroundJuventus

Iniziamo bene dai

Mmm mi pare strano

A meno che non lo abbiano valutato come inferiore a Rugani che sarebbe rientrato dall'ajax

1 minuto fa, marko77 ha scritto:

si diceva infatti anche ieri nella live, la non conferma di veiga puo essere avvenuta piu per cause juventine ,probabilmente non essendoci poi serie possibilita di conferma futura hanno preferito puntare su rugani gia nostro che su quel giocatore, e questo puo essere anche un ulteriore confemra di come per conceicao e kolo invece ci siano vere possibilita per continuare.

Giusto.

Magari avevano già parlato di riscatto e il chelsea ha sparato alto e a quel punto meglio mettere in campo Rugani che almeno è un tuo giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante volte leggendo il forum si ha l’impressione che ci sia un solo modo di giocare a pallone e non solo che nella valutazione di un giocatore si limiti l’esame solo agli aspetti tecnici (sopravvalutando spesso la tecnica pura) e fisici e poco agli aspetti tattici e caratteriali.

Ieri alla domanda secca se Locatelli è forte ho risposto un secco Si prendendomi ovviamente reazioni irridenti o perplesse.

Ovvio che se il termine di paragone è Pirlo (un fuoriclasse assoluto) non lo è, ma Locatelli è un giocatore forte sia per il modo di stare in campo che, l’applicazione tattica, la capacità difensiva, sia per gli aspetti caratteriali e valoriali che porta al gruppo (che nulla hanno a vedere con il fatto di essere juventino dentro, quello è un plus).

Ha volte ho l’inpresdione che se negli anni ottanta ci fosse stato il forum qui si sarebbero discussi Bonini e Tardelli glorificando Beccalossi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

Magari avevano già parlato di riscatto e il chelsea ha sparato alto e a quel punto meglio mettere in campo Rugani che almeno è un tuo giocatore

si si chiaramente. Credo che la chiave sia questa, e poi tra il detto e non detto direi, forse rugani non sara un campione, ma almeno al momento non mi strappo i capelli per non vedere veiga dai, ottimo centrale ma che e risutlato utile per via dell emergenza infinta stagionale nel reparto, ma 1 dobbiamo speare che la nuova stagione si apra con altre speranze sugli infortunei, e sopratutto a londra quanto ti chiedevano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sanasi77 ha scritto:

LOCATELLI spedito altrove? dove si firma?? se c'è bisogno di 500euro per benzina e autostrada lo dicano che li metto io.

Ma questo ragazzo mi spiegate che vi ha fatto per meritare questi atteggiamenti da parte vostra?

Fosse lui il problema...

• Mi Piace 6
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

si diceva infatti anche ieri nella live del bn, la non conferma di veiga puo essere avvenuta piu per cause juventine ,probabilmente non essendoci poi serie possibilita di conferma futura hanno preferito puntare su rugani gia nostro che su quel giocatore, e questo puo essere anche un ulteriore confemra di come per conceicao e kolo invece ci siano vere possibilita per continuare.

Lo reputo un errore. Il chelsea non lo porta, quindi significa che non rientra nei piani, per cui potevi puntare a strappare un altro anno in prestito cercando di spuntare un diritto di riscatto ma anche obbligo a cifre umane. Il giocatore mi sembra si sia trovato bene a Torino, tecnicamente è valido, è un 2003. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.