Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma perché si parla ancora di Leoni? Non è ormai già in Premier?

Leoni? In Premier? Devi pregare che non vada dai meravigliosi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io l'ho butrata come provocazione ma un club come il Manchester è proprio adatto a Vlahovic. Perché quelle * di Manchester non si fanno avanti?

il mercato apre a luglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, 10ste said:

Convincere Osimhen ad andare in scadenza, prenderlo a zero e ringraziarlo con 10 mln netti all’anno.😁.

Ma non fatevi il sangue amaro perché diamo 70 mln al Napoli.. se non glieli diamo noi c’è qualcun altro pronto a sborsare 

A zero e' impossibile perché ha ancora due anni di contratto coi ciucci.

Almeno non sarebbero soldi nostri che si possono utilizzare per altro.

Comunque ad oggi solo arabi e turchi si sono fatti avanti per lui. Noi non ci credo manco se lo vedo che offriamo 70 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma tutti si muovono già ora

Perchè c'era il mini mercato pre  mondiale, che è già finito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma quindi, viste le convocazioni per il mondiale in USA, non dobbiamo aspettarci nulla dal mercato fino al ternine (per noi) della manifestazione?

Ci sta... non dimenticherei pure il fatto che ancora debbano trovare un DS e un DT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io l'ho butrata come provocazione ma un club come il Manchester è proprio adatto a Vlahovic. Perché quelle * di Manchester non si fanno avanti?

Da noi non comprano mai na cippa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Manchester non fa il mondiale ma ha preso Cunha 

la finestra era aperta adesso è chiusa, pure noi dobbiamo fare il mondiale, non è che possiamo andare con milik e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ci sta... non dimenticherei pure il fatto che ancora debbano trovare un DS e un DT

Con calma eh le cose vanno fatte con i tempi giusti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Alla Juventus, prima ancora di fare mercato, occorre capire cosa si ha in casa.

Nella gestione Motta mi sembra si sia fatta una gran confusione e a pagare sono stati anche i calciatori.

Faccio due nomi: Teun Koopmeiners e Douglas Luiz. Possibile siano davvero i calciatori visti nel 2024-25?

Io ci andrei cauto, perché in passato hanno fatto vedere di essere di tutt’altra pasta.

Parlo di cessioni perché mi pare di capire che tra Vlahovic e i bianconeri ormai ci sia aria di addio.

E a quel punto la Juve avrebbe bisogno di un

nuovo centravanti anche perché non so che futuro avrà Kolo Muani di proprietà del PSG.

Chi prenderei come “nove” alla Signora?

Vado diretto su Joshua Zirkzee, che in Serie Ami aveva fatto vedere giocate di gran classe.

Al Manchester United ha incontrato difficoltà e potrebbe essere già il momento di riportare l’olandese in Italia.

Zirkzee costerebbe pure meno del Gyokeres di turno, che ho letto accostato alla Juve.

Ma lo svedese, per quanto sia stato una macchina da gol allo Sporting, a 27 anni non si è mai confrontato con un campionato di primissimo livello come il nostro.

Insomma, ritengo più opportuno andare su di una certezza come l’olandese ex Bologna.".

Fabio Capello a Gazzasport. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, golditrezegol said:

Il Manchester non fa il mondiale ma ha preso Cunha 

Del Manchester non ci deve fregare nulla che spendono a caso da anni e i risultati si vedono. Cunha e Hojlund siamo oltre i 140 solo di cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Secondo me il loro obiettivo è riconfermare Kolo Muani in prestito senza obbligo di acquisto e poi riparte il solito mantra che se non cedi non acquisti.

Oltre al fatto che il mercato avrà un periodo più o meno morto da inizio/metà Luglio a metà/fine Agosto dove inizieranno i saldi di fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, qezo ha scritto:

Leoni? In Premier? Devi pregare che non vada dai meravigliosi

Ragà il triangolo

Marotta-Cherubini-Chivu, difficile da battere

Ieri sera sentivo il Parma disponibilevl alla cessione, ma se lo trattiene per un anno ancora

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.