Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SGUB ha scritto:

sta roba che locatelli è costato quanto vitinha mi manderà dallo psicologo almeno per altri 2 anni, maledetti incompetenti ve li addebito tutti 

Koopmeiners e D.Luiz pure di più

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

sta roba che locatelli è costato quanto vitinha mi manderà dallo psicologo almeno per altri 2 anni, maledetti incompetenti ve li addebito tutti 

Vabè ma Locatelli mi dicono sia tra i migliori centrocampisti del mondo, non hai visto le stats?? Qua fioccano esagoni colorati che non significano un * di niente ma che ci fanno credere che tutto sia apposto. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Savona resta o si tratta di un rinnovo propedeutico ? uum

Fino a 4 ctp li devi pur avere...credo lui abbia passato i 22 anni quindi diventa ctp anziché lista B

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ragazzi...interessatevi al mondiale che tanto fino al termine non ci sarà mercato. Utilizzeranno il torneo per consentire di valutare la situazione e decidere quali acquisti definire e in quali ruoli...teoricamente restassero Rugani, Conceicao, Kostic, Luiz, Vlahovic, Kolo Muani tanto per fare un esempio..non dovresti comprare nessuno. Li cito perché i giocatori da prendere teoricamente giocano in questi ruoli

Concordo, il mondiale casca a fagiolo per testarli e prendere decisioni prese le decisioni si farà il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Oh.. questo si.

In Italia i giocatori te li fanno strapagare

Ti ci metti anche tu? .asd

Vedremo ;)

e noi scaltri come phaine continuiamo a farci inchiappettare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Vera.. Ne parlavano anche in qualche live. Key passes magari basso ma mi pare sia il giocartore con piu' passaggi in verticale. Sono due cose diverse.

E' il primo dei centrocampisti

I passaggi chiave sono i passaggi che liberano il compagno al tiro (in pratica sono assist potenziali).

Chiaro che Locatelli non risalti in questa classifica, giocando più indietro.

Ma a passaggi progressivi e in avanti è tra i migliori in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si preferisco questa versione, perche’ solo qui ve fate problemi.

Si e’ fatta la stessa cosa pure l’anno scorso.

Questa e’ la versione aggiornata del: La Juve non cia sordi praticamente.

In sto caso la Juve i soldi li ha, pero’ ci sono dei MA grandi come una casa perche’:

1) solo noi dobbiamo stare attenti al bilancio

2) ci sono ricavi della champions MA

3) stiamo tagliando stipendi MA

4) dalla stagione prossima, nuova regola dell’uefa, che sicuramente solo noi dovremo rispettare MA.

5) UNICO club d’europa ad esser costretto a fare plusvalenze

Guarda Dale, puoi farmi tutte le spiegazioni in modo dettagliato che vuoi, ma non ci credo e non ci credero’ mai che solo alla Juventus ci sono sempre e solo problemi.

Ma il punto non è dire che "solo la Juve ha problemi" (cosa mai detta, tra l'altro)... Io dico solo che la Juve ha oggi un mix di vincoli e obiettivi economico-finanziari abbastanza stringenti. E anzi, non lo dico io, lo dice il bilancio, lo dice il settlement UEFA, lo dice la strategia dichiarata dalla proprietà.

L'anno scorso si sono fatte operazioni, sì, ma infatti:
-ci siamo trovati con un cash flow operativo negativo per oltre 70 milioni nel semestre,
-l'indebitamento è aumentato,
-e oggi hai margini di manovra ancora più limitati.

I ricavi Champions sono una tantum... da soli non bastano a fare mercato. Non puoi paragonarli al costo di un cartellino e di uno stipendio che invece sono strutturali. Non puoi costruire il budget su una stagione buona. Lo stesso CDA prevede ancora perdite e pareggio solo dal 2026/27.

Se dico che secondo me non arriveranno grandi colpi è perché stiamo riducendo i costi strutturali (stipendi) e non vedo come si possa aggiungerne 5-6-7mln netti a cuor leggero a giocatore, senza prima liberare spazio.

Non è un lamento, è semplicemente realismo: la Juve sta provando a ristrutturare, contenere, ripartire con sostenibilità. L'hanno dichiarato loro, seguo semplicemente il ragionamento della proprietà.

Poi per carità.. se da qui a fine luglio fai due cessioni da 60 milioni e sistemi qualche situazione contrattuale, puoi anche permetterti un colpo da 50 milioni. Ma, oltre ad essere implausibile ad oggi, prima di vendere e alleggerire, quel tipo di investimento non è compatibile col quadro economico, tutto qui.

Se uno vuole sentirsi dire che va tutto bene, ok, nessun problema. Ma rispetta chi dice il contrario. .ok 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Vabè ma Locatelli mi dicono sia tra i migliori centrocampisti del mondo, non hai visto le stats?? Qua fioccano esagoni colorati che non significano un * di niente ma che ci fanno credere che tutto sia apposto. .sisi

abbiamo buschez in rosa e non ce ne siamo akkorty

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SGUB ha scritto:

e noi scaltri come phaine continuiamo a farci inchiappettare

Calvo ha stretto una partenership con la ditta della vaselina come sponsor di manica di maglia. .ehm prima di andarsene a *.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare 3 colpi mirati, niente rivoluzione, come già ribadito: attaccante, laterale sinistro se Cambiaso va a destra e rifinitore o, in alternativa, cc forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Bisogna fare 3 colpi mirati, niente rivoluzione, come già ribadito: attaccante, laterale sinistro se Cambiaso va a destra e rifinitore o, in alternativa, cc forte

IMG_0869.thumb.jpeg.12f78220b9c28a3b36299bdf3aabbef5.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Concordo, il mondiale casca a fagiolo per testarli e prendere decisioni prese le decisioni si farà il mercato.

Esatto...viceversa avrebbero utilizzato meglio il mercato premondiale...

Non darei nulla per scontato, neppure la cessione di Vlahovic...tenendo pure Kolo Muani 

A naso vedo più probabili la cessione di Luiz,  la rinuncia a Conceicao e l'acquisto di un fedelissimo di Tudor tipo Balerdi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma questo non vuol dire niente, se li ha eliminati vuol dire che ha le potenzialità per farlo, a prescindere dalla "forza" (l'inter comuqnue é arrivata agevolmente tra le prime 8 in CL il Bayern ad esempio no).

A prescindere, trovo abbastanza assurdo "schifare" così tanto la serie A contro le evidenze dei risultati.

Vabbè Garrison, se l’Inter giocava con le sue riserve contro il Bayern titolare, passava il Bayern 99 volte su 100.

Poi è chiaro che se arrivi in finale scarso non sei, ma a volte il quando incontri chi può fare le differenza, soprattutto quando si decide tutto in due partite ravvicinate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma rispetta chi dice il contrario. .ok 

Io lo rispetto, ma anche chi non la pensa come me, non tu, dovrebbe far lo stesso..smack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

I passaggi chiave sono i passaggi che liberano il compagno al tiro (in pratica sono assist potenziali).

Chiaro che Locatelli non risalti in questa classifica, giocando più indietro.

Ma a passaggi progressivi e in avanti è tra i kilfliori in Europa 

Primo, udite udite, anche nei passaggi completati entrati nell'ultimo terzo di campo. Statistica non banale.

Insomma... Loca non sarà un fenomeno, questo non si discute, ma non si puo' nemmeno considerare una pippa o il problema della Juve

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SGUB ha scritto:

però sono gli stessi che hanno comprato Goncalo Ramos a 65 milioni e Kolo a 90 .. per non farli giocare.

Consolati con Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Primo, udite udite, anche nei passaggi completati entrati nell'ultimo terzo di campo. Statistica non banale.

Insomma... Loca non sarà un fenomeno, questo non si discute, ma non si puo' nemmeno considerare una pippa o il problema della Juve

Con Tudor ha migliorato parecchio il suo rendimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

E un centrale affidabile se si ci rendesse conto che Bremer e Cabal non dessero garanzie, per non trovarci nelle partite importanti a dover schierare Savona-rugani-kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.