Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma questo Arsenal sta sempre sui calciatori che vogliamo noi?

Calafiori prima, Gyokoso poi...

Sono anche su Sesko su cui siamo anche noi.

Comunque si, e’ sempre stato cosi, ci dovremmo gemellare.ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Comolli va da Dusan e gli dice di tenersi il suo stipendio da 10 mln (senza lo scatto a 12) e poi, se fa 20 gol in campionato, gli mette dei bonus in piu' cosi' da motivarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Sarebbe da fare ieri. Theo esterno a tutta fascia secondo me è devastante. Lui a sinistra e Cambiaso a destra 

Ma quanto vuole Theo? Sentivo 8 netti.

Adesso, Matthew34 ha scritto:

Non è che alla fine Comolli va sull'usato sicuro e punta su Dallinga (ex Toulouse) come attaccante di riserva?

Sai che ci ho pensato pure io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma io sono d’accordo con te, è il contesto che conta.

Noi giochiamo col 3-4-2-1, Locatelli in questo contesto per cercare corridoi verticali e far progredire la manovra è molto efficacie, non è un caso che con Tudor sia migliorato notevolmente. Locatelli non è un regista nel senso più nobile del termine, ma non pretende nemmeno di esserlo.

Concordo, manca la fantasia nei 2 accanto a yildiz. 

Li si deve investire, assieme alla punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma quelli che non vogliono Gyokeres, chi vorrebbero?

Io vorrei che spendessero il grosso del budget su un trequartista di destra e un esterno creativo, prendendo sì anche un centravanti, ma che non costi una barbarità e che faccia da alternativa a Kolo Muani, che dovrebbe essere il titolare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Per me Comolli va da Dusan e gli dice di tenersi il suo stipendio da 10 mln (senza lo scatto a 12) e poi, se fa 20 gol in campionato, gli mette dei bonus in piu' cosi' da motivarlo

Sarebbe più saggio stipendio da 3 ml e bonus ad arrivare a 12 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Vlahovic è stato un  illusione collettiva.  La Juve se ne deve liberare. Il problema è che nessuno vuole dargli quei soldi. 

Andremo avanti a spalmare fino a quando qualche arabo non ce lo toglierà da davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sarebbe più saggio stipendio da 3 ml e bonus ad arrivare a 12 😁

scherzi a parte, per me ci sono possibilità che trovino un accordo di questo tipo, è la soluzione piu' logica provare prima a trovare un accordo con lui, visto che a parte questa stagione, i gol li ha sempre fatti

1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

Vlahovic è stato un  illusione collettiva.  La Juve se ne deve liberare. Il problema è che nessuno vuole dargli quei soldi. 

Andremo avanti a spalmare fino a quando qualche arabo non ce lo toglierà da davanti 

Ma come riserva di Kolo Muani è ottimo, anche se ti entra al 60esimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Datalore ha scritto:

Si ma quando le guardi devi toglierti le bende dagli occhi 

Perchè per caso ho detto che è scarso o cose del genere? Semplicemente serve altro la perchè quella statistica presa senza guardare effettivamente come vengono gestiti i passaggi , i tempi , gli spazi ecc... Non serve a molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Sarebbe da fare ieri. Theo esterno a tutta fascia secondo me è devastante. Lui a sinistra e Cambiaso a destra 

Se ha voglia. Se non ce l'ha, è devastante per lo spogliatoio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Vlahovic è che non ha da reso da attaccante che prende 12 milioni ma che ne meriterebbe toh 6/7...ma da uno si e no da 2/3.

Il problema è tutto qua, neanche dimezzandosi lo stipendio avrebbe uno stipendio congruo al valore espresso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Eh ma è quello che sto dicendo, io vorrei un Nico Paz lì, ad esempio, tanto per fare un nome. 

E se puntassimo su Adzic? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enri78 ha scritto:

No, lo UNited compra figurine strapagandole. Teo dice che il campione va preso a completare una squadra già strutturata nei ruoli.
Non puoi comprare TOP PLAYER per ogni settore. Magari arrivano 2/3 innesti adeguati, perchè no sostenibili, da 20/25 come Thuram e poi magari chiudi con il TOP PLAYER in una zona di campo dove necessiti di quell'innesto..

Strategia che ci sta una volta che sei tornato ad avere un fatturato adeguato.

Però dobbiamo andare per passi. Come ha fatto all'inizio AA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Un minimo ci rosico per Sané che va a zero in Turchia, anche se sinceramente pensavo finisse ad una squadra migliore 

A me pare in giocatore finito fa un paio d'anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Il problema di Vlahovic è che non ha da reso da attaccante che prende 12 milioni ma che ne meriterebbe toh 6/7...ma da uno si e no da 2/3.

Il problema è tutto qua, neanche dimezzandosi lo stipendio avrebbe uno stipendio congruo al valore espresso

esagerazioni, solo perchè fa errori tecnici che fanno storcere il naso ma i gol li ha sempre fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh, "migliore di tutti gli altri" è già qualcosa. Ha visione per quello che deve fare chi sta dietro la punta, chiaro che non sia Pirlo o Xavi, ma non è quello il profilo che serve nel 4231 

Non sono d’accordo,per me solo per farti capire eh sia chiaro sefz Yildiz e’ un piccolo Ronaldo 

Non è lui a dover fare assist,ma gli altri ad assisterlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Con tutto il rispetto, l'osservazione pura di un giocatore è molte volte viziata da preconcetti o da spirito critico che fanno notare maggiormente gli errori di taluni e meno quelli di altri. È la psiche umana, i pregressi contano. E, la metto in termini scolastici, se uno studente ci ha fortemente deluso in passato tenderemo ad essere più critici con lui perché prevenuti, con lo studente che invece ci piace tenderemo a non vederne gli errori. Ma non c'è cattiveria in tutto ciò, è così perché siamo esseri umani. Ecco perché i dati sono importanti nel giudizio di chicchessia, perché sono asettici e scevri da ogni giudizio pregresso. Fotografano il presente e basta. E nel caso specifico, per quanto Loca mi abbia fatto arrabbiare in passato e per quanto mi faccia soffrire ogni suo passaggio sbagliato che vorrei strangolarlo (ma se lo sbaglia Yildiz manco me ne accorgo) i dati non mentono, ha fatto una buona stagione.

Nessuno lo mette in dubbio, anzi è stato uno dei migliori dei nostri..ma giocando a 2 il suo è un ruolo delicato essendoci thuram che è imprescindibile , quindi bisognerebbe metterci qualcuno che sa gestire con più fantasia e incisività, perchè una cosa è passarla davanti a mckennie Gonzalez o yildiz che scendono a prendere il pallone, un altra è liberare il corridoio sulla fascia o sventagliare dalla parte opposta .e Locatelli per quanto bravo sia non lo fa, è più scolastico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JKAY ha scritto:

Momblano dice che Tudor ha consigliato Ylmaz del gala presumo … mai sentito

La punta del gala. 12 gol e 3 assist in campionato quest' anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Un minimo ci rosico per Sané che va a zero in Turchia, anche se sinceramente pensavo finisse ad una squadra migliore 

🚨🚨 SVELATO: Leroy Sane guadagnerà 12M € NETTI A STAGIONE al Galatasaray, 36M € IN 3 ANNI. 🤑 

Fabrizio romano.....sticazz1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, JKAY said:

Momblano dice che Tudor ha consigliato Ylmaz del gala presumo … mai sentito

Se e’ quello della nazionale visto agli europei, e’ uno che si sbatte molto ma poca qualità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.