Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Il problema è : abbiamo vlahovic che è bravo ad attaccare la profondità, abbiamo kolo che è bravo ad attaccare la profondità, gyokeres è bravo ad attaccare la profondità..in campionato quando abbiamo sta profondità?

Hai centrato il punto. Bisogna costruire una rosa con un senso. avevamo kean bravo ad attaccare la profondità. Infatti va in una squadra che fa quel gioco e via.. 20 gol.

vlahovic farà lo stesso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Il problema è : abbiamo vlahovic che è bravo ad attaccare la profondità, abbiamo kolo che è bravo ad attaccare la profondità, gyokeres è bravo ad attaccare la profondità..in campionato quando abbiamo sta profondità?

Vlahovic non è bravo ad attaccare la profondità.

Basta riguardare le azioni di Parma Juve, in cui Leoni (credo faccia il quarto superiore) gli leva la palla 3 volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Ho amici a cui lo feci prendere al fantacalcio, dicendogli che avrebbe fatto sfracelli.

Alle volte capita, raramente, di prenderci.

Quello è stato uno dei miei rari casi sefz

Tanto di cappello.

Io , come ho già scritto , mai mi sarei aspettato diventasse attaccante da 30 goal a stagione. Mai mi sarei aspettato che sarebbe diventato quel cannibale in area di rigore.

L'anno in cui il Napoli prese Cavani , se ben ricordo , noi prendemmo Matri a gennaio.

Il Mitra mi gasava parecchio ad esempio.

Direi che ci avevo visto lungo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Hai centrato il punto. Bisogna costruire una rosa con un senso. avevamo kean bravo ad attaccare la profondità. Infatti va in una squadra che fa quel gioco e via.. 20 gol.

vlahovic farà lo stesso. 

Ma pure kolo ..la sua specialità è attaccare la profondità.. come per gyokeres del resto.. ma alcuni purtroppo non l'hanno capito che non esiste la profondità per la Juve se non c'è la creiamo ...e ci sono solo 2 strade..una punta boa oppure giocare di contropiede abbassandosi parecchio..cosa che Tudor non farà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Quali compagni a rimorchio? Ma gli altri li hai visti, si?

Spaventosi!

Illuminati dalla.sapiente regia di Locatelli.

L'unico vero cervello del campionato italiano, numeri alla mano.

Spero comolli riesca a leggere in quei numeri in quale bidone tra indifferenziata, umido e secco vada inserito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Basta riguardare le azioni di Parma Juve, in cui Leoni (credo faccia il quarto superiore) gli leva la palla 3 volte.

Il vero problema di Dusan è che è troppo umorale quando gli gira bene e’ un ottimo attaccante quando gli gira male e ‘ un palo della luce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gai ha scritto:

Dovresti anche non dimenticare in che posizione prese la Juventus Conte e in che posizione la lasciò 3 anni più tardi 

Antipatie personali comunque sono lecite , lo dici a uno che in linea di massima é molto insofferente col genere umano in generale .ghgh

Indipendemente dalle antipatie personali però dovremmo avere la capacità di scindere e riconoscere il valore professionale di un individuo. 

In questo caso riconoscere che Conte sia un grande , grandissimo , allenatore come la storia racconta 

Io riconosco che ha vinto tre scudetti e viene idolatrato…chi ne ha vinti cinque viene fatto passare come un minus habens…

per me di grandissimo ha solo l’ego…buon allenatore che gioca in maniera molto molto scolastica…

ricordo i quarti di finale venduti dalla stampa come una cosa incredibile quando il povero Prandelli perse in finale perdendo di fatto uno dei giocatori più importanti 

ricordo che il “grandissimo” andò via dicendo “io sono certo che la vincerò la Gembions da tecnico la Juventus non lo so”

noi stiamo ancora aspettando eh ma lui non mi pare abbia fatto meraviglie in tal senso .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Riguarda il vlahovic alla fiorentina e il primo vlahovic alla Juve e la maggior parte dei gol di vlahovic

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rafbar ha scritto:

Io gli voglio anche bene all’americano ma è il simbolo della mediocrità di questa squadra 

La fortuna di saper ricoprire (male) mille ruoli lo rende il panchinaro perfetto. Però se gli danno 3,3 ml all'anno ha ragione Gatti a lamentarsi 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Domanda, mckennie da 2.5 mln a 3.3mln, li merita? Cosa ha fatto? Non fa nemmeno vita da atleta!!!

Dal punto di vista della professionalità negli ultimi 2 anni si può dire proprio poco.

Sempre uno dei più presenti , più predisposti al sacrificio fisico e a sacrificarsi in campo ricoprendo qualsiasi zona del campo in cui ci fosse necessità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Oggi leggevo da Romeo che l’unico incerto è Gatti

perché vorrebbe più soldi .uhm 

Ha anche detto che crede che alla fine rinnoverà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Xavi Simons vicino ad Yldiz con Kolo Muani come lo vedete?

Io spenderei gran parte del budget per il compagno di reparto di Kenan

Simons Yldiz

Kolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mck ok, ma deve inizia a fare il panchinaro.. E’ quello il suo posto.. Basta metterlo titolare, con tutto il bene eh.. Fa bene una partita e le altre 3 fa bestemmiare in americano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io riconosco che ha vinto tre scudetti e viene idolatrato…chi ne ha vinti cinque viene fatto passare come un minus habens…

per me di grandissimo ha solo l’ego…buon allenatore che gioca in maniera molto molto scolastica…

ricordo i quarti di finale venduti dalla stampa come una cosa incredibile quando il povero Prandelli perse in finale perdendo di fatto uno dei giocatori più importanti 

ricordo che il “grandissimo” andò via dicendo “io sono certo che la vincerò la Gembions da tecnico la Juventus non lo so”

noi stiamo ancora aspettando eh ma lui non mi pare abbia fatto meraviglie in tal senso .ghgh 

Tutti quelli che vanno via dalla Juve per vincere la Champions non riescono l’unico fu Zizou ma lui andò via perché gli mancava il mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie 3.3 milioni....

Niente, cambiano i dirigenti ma proseguiamo sempre negli stessi errori

Mediocrità su mediocrità. Per 3 milioni avrei offerto un anno di contratto a Modric, almeno avrebbe portato un minimo di professionismo e mentalità che l americano si sogna 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rafbar ha scritto:

Il vero problema di Dusan è che è troppo umorale quando gli gira bene e’ un ottimo attaccante quando gli gira male e ‘ un palo della luce 

Sbaglia proprio tecnicamente.

Se sai stoppare il pallone, lo fai anche se sei arrabbiato. Lui ha limiti enormi che a volte (raramente) riesce a bypassare quando è in palla.

Miracolato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Dal punto di vista della professionalità negli ultimi 2 anni si può dire proprio poco.

Sempre uno dei più presenti , più predisposti al sacrificio fisico e a sacrificarsi in campo ricoprendo qualsiasi zona del campo in cui ci fosse necessità 

Disponibilità.

Se fosse stato professionale avrebbe evitato più volte di sfondare i 90kg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tetsuo ha scritto:

Ma Xavi Simons vicino ad Yldiz con Kolo Muani come lo vedete?

Io spenderei gran parte del budget per il compagno di reparto di Kenan

Simons Yldiz

Kolo

Beh magari, è quello il ruolo dove spendere sono d'accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Su X nessun aggiornamento nuovo su Vlahović mi spiace

L'ha detto sul canale YouTube di Romano. Ho sentito anche io. Lo dava un po' per scontato. Un preambolo tipo : "Vlahovic non rinnoverà con la Juventus,quindi il Milan.. "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.