Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇵🇹🤔 La Juventus non eserciterà il riscatto di 32M€ per Francisco Conceicao, ma intende trattare con il Porto per un prezzo inferiore. La decisione è strategica, considerando il valore attuale del giocatore e la sua continuità di rendimento. [Sky Sport] 

@AroundJuventus

Riscatto? Non c'era una clausola da 30mln esercitabile da tutti? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

Intendevo un giocatore di qualità, non tonali o camavinga.

Calhanoglu a saldo

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Riscatto? Non c'era una clausola da 30mln esercitabile da tutti? 

Se non la esercita nessuno poi il Porto dovrà capire che gli conviene un rinnovo del prestito con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

non so voi ma a me Conceicao non convince per nulla , è troppo disordinato e confusionario come giocatore

Lo lascerei andare serenamente e prenderei uno tra Nico Paz e Akliouche

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, HaranBanjo said:

Questa é una favola...i soldi ci sono...sei in CL, vai al Mondiale e rispetto alle gestioni precedenti hai diminuito notevolmente i costi fissi...la questione é il se e come vogliono spendere...certo, 60 milioni per Ederson non li spenderei...anche se il giocatore mi piace

Ho fatto ironia, perche Marchetto dice spesso che non abbiamo soldi ;)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gatti più 35 per Osimhen

Yildiz Osimhen Nico Gonzalez Kolo Muani 

Gatti Buongiorno Marianucci Rrhahamni

Tutti contenti

Gatti al Napoli non ci deve andare. Hanno una difesa ridicola, ci manca che in un colpo solo gli miglioriamo quel reparto e gli togliamo la patata bollente Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Letto soltanto adesso le cifre ... Mastantuono per €63 millioni al Real ... mamma mia :o

Ogni volta che sbuca fuori un giocatore, è già andato.. bisogna muoversi ancora prima. Leggo gente che fa nomi di big, ma in Italia o arrivano a fine carriera, o perché hanno floppato altrove e cercano rivalsa o perché si allineano i pianeti in qualche modo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Al posto di Tonali: 

Koopmainers    Ederson   Thuram  

si ma allora dovevamo veramente prendere Gasp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Lo lascerei andare serenamente e prenderei uno tra Nico Paz e Akliouche

Che comunque ti costano 50 milioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Gatti al Napoli non ci deve andare. Hanno una difesa ridicola, ci manca che in un colpo solo gli miglioriamo quel reparto e gli togliamo la patata bollente Osimhen.

Se la Juve può arrivare a Osimhen io manco mi ricordo chi è Gatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se si vuole giocare con il 3421 conceicao lo usi solo come jolly

Il 3421 diventa facilmente 343 con gli uomini giusti.

Chico finché ha trovato continuità, anche nel marasma di motta, ha fatto bene..poi ha cominciato a fare la muffa in panca per la follia dell'allenatore e abbiamo perso anche quel poco di rapidità e tecnica che c'era davanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Si, in 4 stagioni. Ragazzi Vlahovic ormai è bruciato sopratutto a livello mentale, non riesce ad essere decisivo nemmeno contro i dopolavaristi di Andorra.

Vlahovic a 25 anni non è bruciato affatto, é uno che va in doppia cifra ogni anno...come faceva pure un grandissimo come Higuain salvo l'exploit dei 35 goal a Napoli...

Semplicemente non é uno da 24 lordi annui...costasse meno lo terrei pure ad alternarsi con un altro attaccante forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digre

Kalulu  Bremer.  belardi

Cambiaso. Ederson. Thuram.  Theo

Brahimi Diaz.    Yildiz

Osimhen

cosi inizieremmo a ragionare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Se metti Vlahovic in portogallo fa lo stesso numero di goal

Gyokeres vale 4 Vlahovic.

Ma la domanda é: é giusto spendere tutti quei soldi per uno che vale solo 4 Vlahovic?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Si, in 4 stagioni. Ragazzi Vlahovic ormai è bruciato sopratutto a livello mentale, non riesce ad essere decisivo nemmeno contro i dopolavaristi di Andorra.

L'importante è crederci ahaha 

Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Vlahovic a 25 anni non è bruciato affatto, é uno che va in doppia cifra ogni anno...come faceva pure un grandissimo come Higuain salvo l'exploit dei 35 goal a Napoli...

Semplicemente non é uno da 24 lordi annui...costasse meno lo terrei pure ad alternarsi con un altro attaccante forte

Esatto

Questo se quest' anno stava al Napoli segnava più di  Lukaku.

Il problema è che non vuole abbassarsi lo stipendio. ed è un peccato perché se fossi in lui saprei di non aver reso così tanto da meritarmeli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo per ora rimane, Veiga no, Chico no ... mi pare equo ma la decina di gol+assist del Chico non si redistribuiranno in automatico e quindiiiii (cit,)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

In mezzo al campo io andrei su Bernabè del Parma. Sulla trequarti uno tra Nico Paz, che credo sia difficile, oppure Brahim Diaz.

Bernabé mi piace ma non é uno da far giocare a due in mezzo...semmai da trequartista 

A livello fisico purtroppo é abbastanza incline all'infortunio..altrimenti come profilo é interessantissimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Calhanoglu a saldo

Serve uno di spessore, fare nomi lo reputo inutile, ma non sceglierei Calhanoglu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Serve uno di spessore, fare nomi lo reputo inutile, ma non sceglierei Calhanoglu

Se non arrivano offerte (Brozovic lo hanno venduto a 18 a 30 anni e quei cosi pensano che veramente qualcuno gli paghi un prossimo 32enne 40🤣) per me se gli ofrri 15 accettano col piattino in.mano. 

Un triennale lo farei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.