Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non vorrei dire ma di solito quando un club compratore fa una offerta ufficiale al club venditore significa che ha avuto il permesso di parlare col giocatore. Se il Milan fa una offerta ufficiale per Vlahovic significa che è già a un certo punto con Vlahovic. Se arriva il giorno in cui il Milan fa una offerta ufficiale significa che lo stipendio di Vlahovic non è più un problema insormontabile per la trattativa 

Comunque se il Milan offre 15mln avrà vlahovic al 1 settembre 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Si mormora che i pokemon milanisti non volgiano spendere + di 15 milioni, oddio per me sarebbe un ottimo prezzo, ma non penso che possano acquistarlo a 15 milioni.

Che ci diano Hernandez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mormora che i pokemon milanisti non volgiano spendere + di 15 milioni, oddio per me sarebbe un ottimo prezzo, ma non penso che possano acquistarlo a 15 milioni.

Non importa la cifra ma che facciano l'offerta. Se fanno l'offerta ufficiale è chiaro che con il giocatore sono al 80 percento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, FeroceSaladino said:

Mentre mi faccio la tisana, pre sonno, ti rispondo: ah no scusatemi, non avevo capito che stavamo parlando dei ventenni più forti del pianeta terra. Credevo parlassimo di Paz.

Dai prendiamo Yamal e passa la paura! Cosa? Costa troppo? 

Aaaaah quindi praticamente paragonate tutti i ventenni del pianeta terra a quelli che oggi sono i più forti del pianeta. O forse dite puntiamo sui ventenni che magari possono diventare più forti del pianeta? E se poi non lo sono? Dai su. Puntiamo assolutamente sullo scovare dei giovani talenti ma essere competitivi istantaneamente alla Juve non lo fai con soli ventenni. Ripeto la scorsa estate eravamo qui a dire le stesse cose. Tutti i ispirati dalla pazienza e viva i giovani e viva puntare su squadra giovane e poi tutti a lamentarsi dei risultati in serie A. Viva i giovani, prendiamo ANCHE i giovani ma per il resto stiamo parlando del nulla cosmico.

Notte

L'anno scorso abbiamo preso 3 27enni come top e d hanno clamorosamente fallito.

Dire che non bisogna prendere x giocatori perché troppo giovani non ha senso. Al massimo si può andare caso per caso e pensare che uno sia pronto o meno, o non abbastanza forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non importa la cifra ma che facciano l'offerta. Se fanno l'offerta ufficiale è chiaro che con il giocatore sono al 80 percento. 

il milan per dusan sarebbe il top, certo poi c'è il problema Gimenez, mai e poi mai Max giocherebbe con due punte centrali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Vogliano Theo? Lui si parla ha un accordo con Atletico Madrid 

Un laterale dovremo prenderlo, visto che sono in scadenza entrambi più o meno come valore siamo li, magari un pensiero ce lo fanno 

1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

il milan per dusan sarebbe il top, certo poi c'è il problema Gimenez, mai e poi mai Max giocherebbe con due punte centrali

Con noi non aveva giocato con Vlahovic-Milik o è un falso ricordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jovic se non sbaglio gli scade il contratto e Abraham torna alla Roma, quindi eventualmente avrebbero solo Vlahovic e Gimenez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io ho la mia idea, rimpiangeremo Giuntoli, spero vivamente di sbagliarmi.

Il sostituto di Giuntoli lo dobbiamo ancora prendere… e Comunque non mi mancheranno i suoi acquisti demenziali - tecnicamente o economicamente- tipo Kelly, Nico Gonzales, Douglas Luiz o Koopmeiners.

Forza Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

15 milioni per Vlahovic? Ma state scherzando ragazzi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Napoli cerca Lookman chiarissimo che Antonio torna al 3 5 2

6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

A bilancio pesa 18/19. La cifra incassabile è quella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Credo che il valore residuo sia di circa 18mln. Quindi quella è la valutazione minima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cro88 ha scritto:

non è cosi! semplicemente si vorrebbe evitare di gettare altro denaro fresco per club italiani che meriterebbero l'estinzione....fossero di squadre estere, magari!

Ma chi se ne frega se compro gente forte.... che ragionamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AlPhaDog#7 ha scritto:

In attacco non avranno scuse, solo due nomi sono all'altezza sulla carta, Victor Osi oppure Gyokeres.

Se si presenteranno con il Retegui di turno mi prenderò un anno sabbatico.

Non possono fallire un altra volta l'attaccante.

Ripeto o Victor o Gyokeres

Tutto il resto dei nomi che potremmo prendere sono solo mezze cartucce al confronto di questi due.

Con tutto il rispetto penso che sia un bene che tanti si prendano un anno sabbatico però seriamente, senza poi venire a criticare alla prima sconfitta. A parte il fatto che parliamo di soli due attaccanti e al mondo non ci sono solo quattro squadre e poi onestamente tante squadre al momento mi sembra che abbiano più appeal rispetto a noi persino in Italia. E poi questo Gyokeres viene da un anno buono in Portogallo a 27 anni. Osimhen pure lui fortissimo in Italia ma un solo anno ad altissimi livelli e poi ha dimostrato solo di avere la testa ai soldi. Legittimo per carità ma non so quanto durerebbe. Retegui non lo prenderei solo perché viene dall’Atalanta ma è pur sempre il capocannoniere della serie A. Poi siamo d’accordo che non sia un profilo da Juve ma sinceramente tanti grossi attaccanti in giro disponibili non ne vedo. Lo stesso Sesko se ne va già a svernare in Arabia alla faccia della carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiariamo subito e facciamo subito le parti. In italiano definire un giocatore invendibile significa che non è proprio vendibile a nessuna cifra al mondo, lo dice la parola stessa. Invendibile. 

Chiariamo subito che se uno a maggio diceva che Dusan Vlahovic è invendibile poi  a luglio se la Juve lo vende non vorrei leggere punte al pisello su quanto incassato per Vlahovic. 

Chiariamo subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero1885 ha scritto:

Con tutto il rispetto penso che sia un bene che tanti si prendano un anno sabbatico però seriamente, senza poi venire a criticare alla prima sconfitta. A parte il fatto che parliamo di soli due attaccanti e al mondo non ci sono solo quattro squadre e poi onestamente tante squadre al momento mi sembra che abbiano più appeal rispetto a noi persino in Italia. E poi questo Gyokeres viene da un anno buono in Portogallo a 27 anni. Osimhen pure lui fortissimo in Italia ma un solo anno ad altissimi livelli e poi ha dimostrato solo di avere la testa ai soldi. Legittimo per carità ma non so quanto durerebbe. Retegui non lo prenderei solo perché viene dall’Atalanta ma è pur sempre il capocannoniere della serie A. Poi siamo d’accordo che non sia un profilo da Juve ma sinceramente tanti grossi attaccanti in giro disponibili non ne vedo. Lo stesso Sesko se ne va già a svernare in Arabia alla faccia della carriera 

Secondo me per tutte una serie di ragioni un nome ottimo per noi è Jonathan David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i napoletani convinti davvero che delaurentiis chiederà ( e ci sta) e otterrà più della clausola della Juve?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque verrebbe fuori una Juve molto muscolosa che punta sull’intensità, ma ci manca troppa qualità

Noooooooooooooo ma che dici mai 

come ti viene il lievissimo sospetto???

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.