Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Io Vlahovic lo scambierei alla pari con Theo. Valutati 30/35 e ci liberiamo entrambi due casi spinosi

Un problema per un problema, però Theo sarebbe perfetto per noi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma ad avercene di rogne come Theo...magari è la volta buona che ricominciamo a fare paura agli avversari e a tornare antipatici.

In squadra ci vogliono anche le teste di quarzo.

Noi giochiamo coi bravi ragazzi..che poi se la fanno sotto a tirare un rigore contro l'Empoli.

Imho 

Prendere Theo vuol dire dargli 5/5.5 netti annui il che lo renderebbe automaticamente il primo giocatore della rosa per stipendio 

A me sembra una follia poi fate vobis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, barakuda ha scritto:

altro che osimenh e altri

goncalo ramos

belardi

leoni

garancho

ederson (viso che tonali significa un bagno di sangue)

Gutierez

Probabilmente finirà così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, barakuda ha scritto:

altro che osimenh e altri

goncalo ramos

belardi

leoni

garancho

Ederson (viso che tonali significa un bagno di sangue)

Gutierez

Questo te lo regalano invece

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Gasperini era già promesso sposo della Roma da febbraio/marzo.. insomma un po' come noi con Motta l'anno scorso..

su Tudor io nn ho elementi sufficienti, il curriculum degli ultimi anni è buono e ha solo 47 anni .. tatticamente si impara o comunque si fa sempre in tempo a  maturare tatticamente 

L'importante è l'aspetto caratteriale,: essere umili, avere empatia, saper comunicare all interno e all esterno. A me queste cose di Tudor non sono dispiaciute vedendolo qui da noi . Ho meno dubbi su di lui,che su Motta l'anno scorso. 

La scelta del rinnovo prima del mondiale l’approvi o avresti aspettato considerando Spalletti libero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gai ha scritto:

Ma perché era totalmente demotivato , ha staccato la spina quest'anno.

Non sono per mancanze tecniche , é mancata la motivazione. Due anni fa fece pure qualche partita da difensore centrale e fece benissimo per intenderci.

Sulle motivazioni ci puoi lavorare più facilmente che sui limiti tecnici / fisici conclamati.

Un nuovo ambiente e un allenatore che si spera possa toccare le corde giuste potrebbero sicuramente aiutarlo.

Uno che fino a 2 anni fa era tra i top 3 terzini sinistri al mondo , titolare della nazionale più forte del mondo , un pensierino alle cifre che girano sarebbe doveroso farlo.

Ancor più se a noi manca da anni uno con quelle caratteristiche.

Sono d'accordo, ma quanta gente dovremmo "recuperare" dal punto di vista della motivazione? Cambiaso va recuperato che si è perso post dicembre, Koop va recuperato visto l'esborso, Douglas Luiz idem, Valhovic se resta va fatto un lavorone mentale assurdo perchè tecnicamente è quello che ti mette la palla nel set in 10 contro 11 contro il Lipsia. Poi dobbiamo recuperare fisicamente Milik (non so se resti), Bremer e Cabal e fare tutto il lavoro mentale del caso dopo infortuni cosi gravi altrimenti rischi un Chiesa..

Io non dico che Theo Hernandez sia una *, anzi lunge da me, ma vorrei un giocatore che non dev'essere "recuperato". Preferisco un nome meno blasonato ma che sia "pronto" e che possa essere una "certezza" per quanto sia possibile visto che nessuno ha la sfera di cristallo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Vlahovic è un giocatore medio/scarso, o meglio nn è all altezza, inadeguato, per stare in una squadra di un certo valore. Raggiungere la doppia cifra è assolutamente fisiologico in un top club,  per di più se sei rigorista, la cosa scandalosa è che da quando è qui cioè 3 anni è puntualmente in underperformance, e non ha ancora  fatto una partita pulita tecnicamente parlando, mai. 

Quindi,il problema che ha vlahovic è essere inadeguato innanzitutto. Il prezzo è secondario e a maggior ragione il rapporto qualità prezzo è sconcertante 

Ma il primo problema di vlahovic è il suo livello tecnico e mentale. i soldi vengono dopo ed aggravano il quadro tecnico e caratteriale.

Eppure era partito benissimo con quel goal di pallonetto dopo pochi secondi a Villareal, arrivò voglioso, in forma poi in 3 baleni si è imbolsito ed abbiamo iniziato a vedere un altro giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Eppure era partito benissimo con quel goal di pallonetto dopo pochi secondi a Villareal, arrivò voglioso, in forma poi in 3 baleni si è imbolsito ed abbiamo iniziato a vedere un altro giocatore 

Pallonetto vs il Verona

Contro il Villareal fece un gol molto bello ma con una dinamica diversa

Era partito molto affamato e voglioso di spaccare

Poi l'atmosfera tossica della Juventus, le difficoltà e la sua fragilità l'hanno inghiottito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davjuve ha scritto:

Rinnovato a fine ottobre 2023 e vengono a bussare con due anni e mezzo da scontare di rinnovo. Fosse per me lo metterei subito alla porta, non è difficile trovare un altro Gatti. 

Io lo venderei oggi stesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non risulta che ci sono pressioni fatte alla società per il rinnovo di dusan h 24, il contatto con comolli non c è stato ancora e. Ci sarà molto presumibilmente dopo il mondiale, dusan quest anno guadagnerà 12 milioni cifra insostenibile soprattutto per  il contributo che ha dato quest anno, molto sottotono.. per me dusan deve cambiare aria anche per ritrovarsi

kelly uno dei grandi errori di giuntoli c è un sondaggio del palace tramite emissari

douglas so che piace a tutti i tifosi e vogliamo tutti dargli un occasione ma è cedibile per la Juve visto il suo contratto e sembra non congeniale a tudor, avrà occasione al mondiale

tudor parte con una certezza quest anno Locatelli Thuram a centrocampo

romeo agresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Ederson non serve a niente. È un giocatore molto simile a Locatelli, semplicemente più dinamico in fase di interdizione e meno bravo a giocare sul lungo. Abbiamo bisogno di un'altra tipologia di centrocampista (più qualitativo) per completare il reparto a mio modo di vedere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Secondo me Ederson non serve a niente. È un giocatore molto simile a Locatelli, semplicemente più dinamico in fase di interdizione e meno bravo a giocare sul lungo. Abbiamo bisogno di un'altra tipologia di centrocampista (più qualitativo) per completare il reparto a mio modo di vedere.

Non sono d'accordo. Servono centrocampisti che coprono lo spazio con corsa e velocità di ripartenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, lopio ha scritto:

Dipende dagli obiettivi. È meglio provare a vincere spendendo  o perdere senza spendere?

Che cambia? Rogne sempre

Quando avevamo "poco" da spendere abbiamo sempre vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Questo te lo regalano invece

Al max ti costa 50 + 4 di ingaggio. 

Per Tonali chiedono 80-90ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, a tutta juve ha scritto:

Non sono d'accordo. Servono centrocampisti che coprono lo spazio con corsa e velocità di ripartenza

Si ma serve pure gente che porti gol e assist, e se come si dice le certezze sono locatelli e thuram, aggiungere un ederson mi sembra assortirlo male.

Diverso sarebbe ederson thuram piu una mezz'ala offensiva.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Condivido, poi costa un botto, quest'anno i soldi vanno spesi per comprare gol e qualità, non ancora corsa e pressing, di quelli ne abbiamo in abbondanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, alexpremium89 said:

a me non risulta che ci sono pressioni fatte alla società per il rinnovo di dusan h 24, il contatto con comolli non c è stato ancora e. Ci sarà molto presumibilmente dopo il mondiale, dusan quest anno guadagnerà 12 milioni cifra insostenibile soprattutto per  il contributo che ha dato quest anno, molto sottotono.. per me dusan deve cambiare aria anche per ritrovarsi

kelly uno dei grandi errori di giuntoli c è un sondaggio del palace tramite emissari

douglas so che piace a tutti i tifosi e vogliamo tutti dargli un occasione ma è cedibile per la Juve visto il suo contratto e sembra non congeniale a tudor, avrà occasione al mondiale

romeo agresti

Crystal Palace 🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un po' di esuberi, a mio parere le  operazioni onerose avverranno solo al compimento di alcune cessioni. 

Troppe incognite: DL, chico, lelly Kelly, Nico, Dusan, Gatti, cambiaso. 

Dovranno risolvere alcune di queste grane .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Ecco..

salutiamo già la stagione 2025/2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Si ma serve pure gente che porti gol e assist, e se come si dice le certezze sono locatelli e thuram, aggiungere un ederson mi sembra assortirlo male.

Diverso sarebbe ederson thuram piu una mezz'ala offensiva.

Il gol contro l'empoli in coppa italia lo ricordo solo io ? Thuram se ha possibilità di andare più avanti ha tutte le potenzialità per fare diversi gol a stsgione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Al max ti costa 50 + 4 di ingaggio. 

Per Tonali chiedono 80-90ml.

50 li spendi se esce Luiz a quella cifra, altrimenti sono sogni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Quindi Thuram Locatelli base di titolarità, al massimo si compreranno dei giocatori di livello inferiore o uguale per la panchina...

Beh sì prospetta una stagione top...

• Mi Piace 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ederson è un giocatore totale, il giocatore che più mi ricorda il puma emerson. Rispetto a Locatelli è superiore in tutto, tecnica, dinamicità, velocità ecc. Sono proprio due livelli diversi. 

Ederson è uno di quei giocatori che ti permette di alzare il baricentro perché dietro ci pensa lui. 

Non è sicuramente una priorità, quelle sono assolutamente i quinti, dove siamo di bassissima lega, e io giocatore offensivo da affiancare a yildiz dietro la punta. 

Per me ci mancano minimo 4/5 giocatori Seri. Ederson sarebbe un di più oggi. 

Ma con Locatelli fanno sport diversi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.