Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Vorrebbe più personalità, cattiveria ed esperienza.

Ha indicato delle priorità alla società e sò che le sue indicazioni sono condivise e molto apprezzate.

Un difensore centrale forte che può sostituire bremer e giocarci accanto, un centrocampista centrale che alzi il livello, Ederson è al 100% un suo nome, e un attaccante forte, i due Viktor tanto per capirci fichè c'è speranza sono assolutamente i primi obiettivi.

Dopodichè ha indicato delle preferenze su un terzino sinistro e gli hanno chiesto anche di indicare chi secondo lui è da tenere e quelli che invece potrebbero essere ceduti, in base a qualche cessione si potrebbero prire altri scenari in entrata ma l'idea è di non rivoluzionare la rosa ma di completarla.

Finalmente un mercato sensato quindi . Dato che non abbiamo risorse come le squadre di premier , alziamo il livello con un mix di gioventù di talento ed esperienza di anno in anno ed eliminiamo gli scarti . Ci vogliono persone che prima di tutto mentalmente sono da Juve , che non vengano fagocitati dal peso della maglia come è accaduto a koop e Vlahovic . 
2/3 innesti di qualità per mercato e nel giro di 2/3 anni si costruisce una rosa competitiva ..questo è progettare 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

A destra hai Nico, Weah, Costa e volendo Cambiaso

A sx Cambiaso, quando torna Cabal e Kostic

Non mi stupirei tenessimo Kostic come vice Cambiaso..a me sembra che nel gioco di Igor non ci stia così male...poi vedremo negli Usa ovviamente 

Sò solo che a destra considerano di essere apposto mentre a sinistra cercano un profilo ben definito, per lo meno nelle prime riunioni fatte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, VecchiaSignora29 said:

Sul trequartista al momento non è una priorità nel caso in cui uscisse qualcuno a sorpresa potrebbero intervenire.

Ok, capito, anche il prossimo campionato si fa fatica ad arrivare a 60 gol fatti 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Con Locatelli-Thuram e Tudor come mister raggiungiamo di nuovo la Champions League con un rigore regalato all'ultima partita... Forse 

Post di risposta di un utente a caso che ricorda quanto Locatelli sia attaccato alla maglia, professionale, capitano e con alta percentuale di passaggi verticali tra 3, 2, 1…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Sò solo che a destra considerano di essere apposto mentre a sinistra cercano un profilo ben definito, per lo meno nelle prime riunioni fatte.

Grazie caro. Ma Conceicao vorrebbero tenerlo seriamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Walrus ha scritto:

Penso tutti 

Ieri l'ho "massacrato", ma non possiamo ogni anno cambiarne 10. Va tenuto e strigliato perché può decisamente far meglio. Io lo sposterei a destra e prenderei un treno sulla sinistra. Poi se arriva il City con 70 milioni è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Grazie caro. Ma Conceicao vorrebbero tenerlo seriamente?

Si, è un giocatore su cui lavorerebbe volentieri ma dipende dal costo è un altra situazione di quelle al limite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

In realtà se ti danno 25 ml non ci perdi... L'hanno riscattato a 25 e i bonus di 5 ml non si sa a cosa siano legati

Prezzo totale è 36.5M su 5 anni, 1 andato quindi ammortizziamo 7.3. Per non fare minus va venduto a 29. 

Per me è difficile qualcuno ce li dia, facessimo prestito con obbligo a 22 sarebbe più facile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

A destra spostando Cambiaso ( se non è sul mercato siamo apposto ) a sinistra manca invece un terzino serio gutierrez ( mettendo sul piatto Arthur ) , Theo …insomma gente così . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, VecchiaSignora29 said:

Vorrebbe più personalità, cattiveria ed esperienza.

Ha indicato delle priorità alla società e sò che le sue indicazioni sono condivise e molto apprezzate.

Un difensore centrale forte che può sostituire bremer e giocarci accanto, un centrocampista centrale che alzi il livello, Ederson è al 100% un suo nome, e un attaccante forte, i due Viktor tanto per capirci fichè c'è speranza sono assolutamente i primi obiettivi.

Dopodichè ha indicato delle preferenze su un terzino sinistro e gli hanno chiesto anche di indicare chi secondo lui è da tenere e quelli che invece potrebbero essere ceduti, in base a qualche cessione si potrebbero prire altri scenari in entrata ma l'idea è di non rivoluzionare la rosa ma di completarla.

Peccato che manca la parola piu importante: Tecnica :( (e creativita / inventivita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che gli identikit sarebbero per giocatori tipo:

Balerdi

Tavares

Ederson 

Gyokeres 

Poi magari i nomi cambiano ma le caratteristiche potrebbero essere quelle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Peccato che manca la parola piu importante: Tecnica :( (e creativita / inventivita)

Se tieni Conceicao avresti lui, altrimenti ne serve un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero lo United vuole Luiz io uno scambietto ce lo vedrei bene dato che li molti rendono sotto le loro potenzialità

Hojlund,Zirkzee,Garnacho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Con Locatelli-Thuram e Tudor come mister raggiungiamo di nuovo la Champions League con un rigore regalato all'ultima partita... Forse 

Può darsi che lotteremo per salvarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ma un Arda Guler anche in prestito , dato che non mi sembra abbia avuto tutto questo spazio al real , che a parer mio è più facile di Nico Paz 

In verità si é fatto male, non é questione di spazio. Certo ora ne hanno aggiunto un altro forte in quella mattonella. .boh

Ad ogni modo sembra che ci sia la convinzione che la squadra sia già competitiva così. Mi pare di capire che abbiano individuato in Vlahovic un punto debole e poco altro. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amisci, capisco l'eccitazione da mercato ma ricordatevi sempre:

a) NESSUNO sa nulla sui metodi e sui nomi di Comolli

b) Quelli che vengono fatti sono frutto di pizzini invero impolverati lasciati da Giuntoli

c) Comolli fino a due settimane fa era Presidente di un club che fatturava 50ml l'anno, prima che imparerà a spendere in una nuova dimensione di business dovrà slacciare poco alla volta tutti i suoi bottoni ordunque conservativi, quelli che lo tenevano focalizzato sugli obiettivi del suo vecchio Toulouse. Ma ci vorrà tempo.

d) Dubito fortemente che almeno per questo mercato faccia colpi da 50ml (per quanto detto prima) a meno che non ci siano contropartite importanti da poter mettere sul piatto della bilancia.

e) Ha visto che fino ha fatto il professionista che ha vestito l'abito prima di lui, questo lo porterà ad essere ancora più cauto focalizzando i suoi obiettivi primari sul medio periodo, conscio che Tudor ha bisogno di gamba e la gamba costa molto meno del fosforo o della tecnica.

f) Qualche traccia del suo modus operandi ce l'ha data Albanese e pure qualche nome perché il Giova ci dice che per Balerdi il nostro pare abbia offerto Nico Gonzalez o Mbangulà, ecco, le prime piccole briciole comincia a lasciarle anche lui dietro il suo operato.

g) Momblano ci conferma la ricerca focalizzata su un centrale forte, forse perché Bremer ha bisogno di molto tempo prima di ritornare quello che conoscevamo e a conferma di questo su Juventibus un esperto di preparazione atletica (Coach Francesco) osservando la massa muscolare della gamba infortunata di Glaison ha notato un impoverimento della stessa quantificabile tra il 20 ed il 30%.

Andiamoci piano e speriamo sempre che Shiva abbia misericordia di noi...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno ad ogni partita dell’Atalanta tutti qui dentro: era edersono quello da prendere non floopmeiners!! Adesso che si punta ederson non va bene manco ederson.. decidetevi.. non va bene mai nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non è proprio così, nel senso che c'è ruolo e ruolo, quinti, trequartisti, attaccanti lui vuole qualità, difensori e centrocampisti nel suo modo di pensare invece sono giocatori dall'alta fisicità e intensità, anche i braccetti devono/dovrebbero essere un mix.

A lui piace la varietà, vuole giocatori fisici e intensi e qualità da sprigionare, nel suo ideale la squadra deve correre tantissimo, deve essere intensa e i giocatori di qualità sono ciò che fanno la differenza.

Ma secondo me sul puntellare la squadra senza stravolgere fa bene.

Quello che critico io è il fatto che i nomi fatti non alzano il livello tecnico della squadra.

Magari incrementiamo su intensità, su fisicità ma se come sembra perdiamo Mbangula, Conceicao e D.Luiz, di gente tecnica ci rimarrebbe solo Yildiz e Loca.

E il calcio europeo sta andando nella direzione opposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca_HC 2 ha scritto:

Se davvero lo United vuole Luiz io uno scambietto ce lo vedrei bene dato che li molti rendono sotto le loro potenzialità

Hojlund,Zirkzee,Garnacho 

Zirkzee tra quei 3. Sarebbe una buona soluzione per risolvere in un colpo solo la necessità di trequartista e di punta centrale. Con lui vai di attacco pesante e via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

E' un nome dell'allenatore al 100% ne avevo già parlato a maggio.

Vuole più fisicità e cattiveria in determinati ruoli, stanno provando ad accontentarlo ma oggettivamente non è una trattativa semplice, c'è divergenza sulla valutazione, loro hanno mostrato interesse su mbangula.

In pratica Tudor vuole 3 titolari con caratteristiche diverse che si integrino tra loro per 2 posti in mezzo + mck che fa il jolly ci sta per 50 partite è il minimo sindacale. Che tu sappia Miretti come lo vede? Grazie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

Lo scorso anno ad ogni partita dell’Atalanta tutti qui dentro: era edersono quello da prendere non floopmeiners!! Adesso che si punta ederson non va bene manco ederson.. decidetevi.. non va bene mai nulla

Bisogna cambiare squadra, all'atalanta sono giocatori sopravvalutati, se non l'hanno capito con Koopmainers sono problemi loro, danno solo fregature

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.