Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mi pare di capire dalla gurata di @VecchiaSignora29 che a Tudor non Interessa un regista tra i 2 di centrocampo ma dei cagnacci assatanati, la qualità e la creatività li vuole dai quinti dai trequartisti e dall'attaccante, così ho letto. Al limite i braccetti devono avere qualità e piedi educati.

Allora non ha senso confermare e puntare su Savona, pensare a Koopmeiners trequartista e puntare Oshimen. 

Si mettessero d'accordo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Non possiamo avere 0 centrocampisti da palleggio e visione di gioco per 60 partite

Il PSG quanti mediani ha?

Però se vogliamo giocare come il PSG (come stile), e quindi prendere quel tipo di centrocampisti, tocca prima prendere un mister che predilige quel tipo di gioco. E non è Tudor, che basa il suo gioco su altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Non possiamo avere 0 centrocampisti da palleggio e visione di gioco per 60 partite

Il PSG quanti mediani ha?

Noi giochiamo in Italia con Tudor.

Quindi servono randelattori di corsa e fatica non ballerine.

Altrimenti finiscono tipo D.Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Alla gente che mi parla della diga Ederson-Thuram dovrei ricordargli della diga Viera-Emerson e del fallimento in Europa visto che nessuno dei due faceva girare il gioco 

La diga vitinha - Joao neves ha appena vinto la Champions sefz

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una questione prettamente temporale spero Comolli peschi in ligue 1,almeno fantasista e cc.

Voglio dire,conoscerà vita morte e miracoli di quel campionato immagino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Noi giochiamo in Italia con Tudor.

Quindi servono randelattori di corsa e fatica non ballerine.

Altrimenti finiscono tipo D.Luiz.

Servono calciatori non giocatori di rugby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Alla gente che mi parla della diga Ederson-Thuram dovrei ricordargli della diga Viera-Emerson e del fallimento in Europa visto che nessuno dei due faceva girare il gioco 

Quella coppia crollò unicamente per motivi fisici... sul piano tecnico Emerson-Viera erano eccezionali.

Ed il brasiliano era un grandissimo regista altro che non far girare il gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Allora non ha senso confermare e puntare su Savona, pensare a Koopmeiners trequartista e puntare Oshimen. 

Si mettessero d'accordo.

@Gandalf il GrigioQuale gurata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JokerBiancoNero ha scritto:

Però se vogliamo giocare come il PSG (come stile), e quindi prendere quel tipo di centrocampisti, tocca prima prendere un mister che predilige quel tipo di gioco. E non è Tudor, che basa il suo gioco su altro.

Ancelotti cura la fase difensiva senza mediani

Ieri gli hanno chiesto: hai preso zero gol nelle prime due partite, ha risposto "sono italiano"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ederson per me è un gran giocatore, tanta personalità e intelligenza calcistica.

Se dovesse mai arrivare tanta roba capiamoci.

Però partire da Ederson per me vuol dire non avere comprensione delle criticità dell'anno scorso.

Il nostro problema l'anno scorso è stata la trequarti, saltare l'uomo, creare superiorità e un gioco offensivo.

Di conseguenza pochi gol e partite sempre sofferte.

La causa qual è? Gli esterni / trequartisti.

Li dovrebbe essere messo il nostro budget e con gente tecnica in grado di creare gioco, non Ederson mannaggia.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma la questione é proprio che le caratteristiche di Ederson non ci servono. .asd

Ci serve regia.

nel modulo gasperiniano 3421 o 3412 il regista classico perno del centrocampo non esiste.

serve gente di gamba e che, ovviamente,  sappia giocare a pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Ederson per me è un gran giocatore, tanta personalità e intelligenza calcistica.

Però partire da Ederson per me vuol dire non avere comprensione delle criticità dell'anno scorso.

Il nostro problema l'anno scorso è stata la trequarti, saltare l'uomo, creare superiorità e un gioco offensivo.

Li dovrebbe essere messo il nostro budget e con gente tecnica in grado di creare gioco, non Ederson mannaggia.

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ricordo benissimo quella Juve, in quegli anni giocare in serie A era massacrante, siamo arrivati in primavera sempre in condizioni fisiche disastrose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Quella coppia crollò unicamente per motivi fisici... sul piano tecnico Emerson-Viera erano eccezionali.

Tutta quella squadra era eccezionale.

Buffon , Cannavaro, Thuram , Zambrotta, Vieira , Emerson , Nedved, Ibra , Trezeguet , Del Piero 

Fa impressione anche solo nominarli 

Poi in Europa ottenne meno di quanto poteva , ma singolarmente si era davvero al Top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Fare 91 punti in campionato ed uscire ai quarti in Champions sarebbe un sogno per il prossimo anno. Però Ederson costa troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Ancelotti cura la fase difensiva senza mediani

Ieri gli hanno chiesto: hai preso zero gol nelle prime due partite, ha risposto "sono italiano"

Io però non sto dicendo che non si può fare. Dico che il nostro mister ha altre richieste, imposta la squadra in un altro modo. Inutile, credo, invocare registi se tanto non sono previsti nello stile di gioco di Tudor, o previsti (come qualità e creazione di gioco) in altre posizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Esattamente 

Incredibile veramente :(

Siamo una squadra di cacciavitari.

E quelli buoni tecnicamente, Mbangula e D.Luiz, li venderemo anche senza sostituirli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocket man ha scritto:

E comunque da noi Emerson era già in fase calante 

Il vero puma s'è visto a Roma..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucal88 ha scritto:

È una battaglia persa (non intendo qui dentro, intendo come mentalità che permea la nostra squadra, il nostro campionato, il nostro calciomercato).

Qui non si parla mai di gente che salta l’uomo (se non mediocri esterni del campionato italiano dalla Fiorentina di turno), non si parla mai di giocatori tecnici sulla trequarti (ma solo dei soliti mediani fisici del campionato italiano che vai a stra pagare).

Giuro è deprimente

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Si mettessero d'accordo.

Savona ha qualità, e lo ha dimostrato. 
Koop lo vedo meglio mediano!

Osimhen ha costi troppo proibitivi, il mio nome è sesko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Perché il real o il psg non crollano mai per motivi fisici? 

Te lo dico io. Perché la gente tecnica fa correre la palla , quando hai tecnica superiore arrivi nei momenti clou che anche se sei stanco, fai correre gli avversari.

I vitinha possono arrivare anche stanchi, tanto basano il loro calcio su altri fattori.

Guarda Italia - Norvegia: Tonali e Barella erano cotti, Odergaard che ha giocato più partite di loro gli ha fatto girare la testa.

Stessa cosa dicasi per Inter-PSG, l’armeno e Barella non ci capivano niente contro quei palleggiatori dalla tecnica superiore. 

La TECNICA raga , ci vuole la TECNICA. 

Poi vedrai che i giocatori avversari li farai stancare di conseguenza 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, JokerBiancoNero ha scritto:

Io però non sto dicendo che non si può fare. Dico che il nostro mister ha altre richieste, imposta la squadra in un altro modo. Inutile, credo, invocare registi se tanto non sono previsti nello stile di gioco di Tudor, o previsti (come qualità e creazione di gioco) in altre posizioni.

È presto per giudicare Tudor, gli do qualche mese di tempo 

Chiaro che se pure lui continua con queste idee italiche, malsane e antiproducenti,non andremo mai a costruire un progetto che ci porterà tra l'elite europeo 

Al massimo vinceremo sto campionato di peracottari, dove la prima guadagna meno dell'ultima inglese, proprio perché é un calcio disgustoso e non attrattivo mediaticamente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Savona ha qualità, e lo ha dimostrato. 
Koop lo vedo meglio mediano!

Osimhen ha costi troppo proibitivi, il mio nome è sesko

Savona ha qualità, lo ha dimostrato ma soprattutto è giovane e quindi non c’è da stare lì a puntare il dito pretendendo prestazioni da top player oggi. Questa cosa allo juventino medio non gli vuole entrare in testa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

È una battaglia persa (non intendo qui dentro, intendo come mentalità che permea la nostra squadra, il nostro campionato, il nostro calciomercato).

Qui non si parla mai di gente che salta l’uomo (se non mediocri esterni del campionato italiano dalla Fiorentina di turno), non si parla mai di giocatori tecnici sulla trequarti (ma solo dei soliti mediani fisici del campionato italiano che vai a stra pagare).

Giuro è deprimente

Amen fratello, d'altronde da uno con questo nick non potevo aspettarmi altro :)

Confermo, leggere Gyokeres, Ederson, Osimenh per carità, tutta gente buona che potrebbe fare bene ma vuol dire non vedere il problema.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.