Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Per me serve un centrale forte (braccetto di sinistra )

Kalulu Bremer X

E questo ci sta come discorso. Ecco perché cercano uno con le carte di balerdi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveppe ha scritto:

Vorrei avere le vostre certezze. Mentre io non so come si possa affermare con convinzione che Castro sia più forte di Vlahovic. Il quale Vlahovic a quell'età realizzava 21 reti con i viola.

E la mia non è una difesa di Dusan

Molti non si rendono conto da dove derivino i problemi della Juve, altri hanno cancellato i ragionamenti fatti durante la stagione in cui era palese il fatto che mancasse esperienze e carattere a questa squadra. Un controsenso adesso ti pare per fare una squadra titolare di ventenni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Oshimen avrà due anni di fila di coppa d africa credo. Io lascerei abbondantemente perdere 

Perché 2 di fila?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Per me diventa un calciatore mediocre in mezzo al campo 

Non puoi giocare con un solo piede in spazi intasati

Rende molto di più partendo largo e accentrandosi

Però vabè, contenti loro

ad avercene di mediocri così, noi abbiamo locatelli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Sai cosa e il problema grosso . È che da noi si fanno tutti male.  Di questi squadroni non ricordo tutti i nostri infortuni. Tranne quando incontrano l inter

E allora il problema non è individuale ma di contesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Per me serve un centrale forte (braccetto di sinistra )

Kalulu Bremer X

Per me ne serve uno al posto di Kalulu. Davvero non capisco questo feticismo per il francese, è responsabile di buona parte dei gol che abbiamo preso di testa. 

Già come terzino sarebbe buono, se giocassimo coi terzini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Locatelli PUÒ tranquillamente giocare titolare in questa Juventus accanto a Thuram, ovviamente avremo bisogno di affiancarne uno fortissimo accanto a Yldiz. Il problema che avete con Locatelli sono le pretese, perché si pretende da lui cose che non ha nelle corde, ma investendo su un trequartista tipo Bernardo Silva e delegando a lui ed in parte ad Yldiz la fantasia è le giocate sulla trequarti, il problema sarebbe risolto, perché per il resto Locatelli è un ottimo calciatore. Poi ovviamente si può sempre migliorare, ma leggo troppe stupidaggini sul suo conto

sì ma serve un altro titolare (possibilmente più forte) da inserire nelle rotazioni, non si possono affrontare 60 partite con thuram e loca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

ad avercene di mediocri così, noi abbiamo locatelli sefz

Vabè parlavo di alto livello

Magari ad averlo arda guler a centrocampo

Da un 9 diventa un 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quali? 

È un onesto giocatore di interdizione, per stare in regia ha poca visione di gioco e dovrebbe migliorare nell’impostare il gioco quando pressato.

Inoltre è lento, si inserisce troppo poco negli spazi e non è buono nemmeno come tiri da fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva ho idea che farà l’ultimo anno con Guardiola poi se ne andrà a 0 da qualche parte ricoperto da soldi, io però un tentativo lo farei.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io se Tudor, come credo, vuole puntare su recupero e verticalizzazione veloce, là davanti ci servirebbe un centravanti tecnico che sappia stoppare, tenere palla, ripulire i palloni per gli inserimenti dei finalizzatori dell'azione. Il nome ce l'ho anche se non gode più di molta considerazione.

Io punterei su Zirkze, un regista d'attacco che non segna tanto ma che riesce a costruire per gli altri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davis ha scritto:

Vabè parlavo di alto livello

Magari ad averlo arda guler a centrocampo

Da un 9 diventa un 7

vabbè non è roba per noi, ma anche a livello di ingaggio.. pensa che a 20 anni già prende 5 milioni a stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

sì ma serve un altro titolare (possibilmente più forte) da inserire nelle rotazioni, non si possono affrontare 60 partite con thuram e loca

Questo è un’altro discorso, ed in parte hai anche ragione, ma iniziamo intanto a creare una base di 14-15 giocatori forti almeno per tornare competitivi in Italia, poi possibilmente vedremo ße si riuscisse ad incastrare anche qualche prestito per rinforzare la rosa. Serve qualità, perché tanta quantità non ti porta da nessuna parte se mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

È un onesto giocatore di interdizione, per stare in regia ha poca visione di gioco e dovrebbe migliorare nell’impostare il gioco quando pressato.

Inoltre è lento, si inserisce troppo poco negli spazi e non è buono nemmeno come tiri da fuori.

L'unico difetto reale tra quelli che hai elencato è la lentezza. Gli altri o non sono veri, o semplicemente sono cose che non fa perché non gli vengono richieste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Sta a vedere che il Milan prende Jashari al posto di Reijnders, se fa là combo con Bouaddi mi ingazzo 🤨

Intanto hanno preso nonno Modric…poi, gran giocatore e giù il cappello, però dai, non a questa età, sono ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Locatelli PUÒ tranquillamente giocare titolare in questa Juventus accanto a Thuram, ovviamente avremo bisogno di affiancarne uno fortissimo accanto a Yldiz. Il problema che avete con Locatelli sono le pretese, perché si pretende da lui cose che non ha nelle corde, ma investendo su un trequartista tipo Bernardo Silva e delegando a lui ed in parte ad Yldiz la fantasia e le giocate sulla trequarti, il problema sarebbe risolto, perché per il resto Locatelli è un ottimo calciatore. Poi ovviamente si può sempre migliorare, ma leggo troppe stupidaggini sul suo conto

Se giochi con Locatelli e Thuram, due giocatori eccellenti sul piano atletico e tattico, abbastanza puliti tecnicamente ma non a tal punto da fare da metronomi o passaggi illuminanti, allora i 3 dietro alla punta devono essere estremamente abili nel palleggiare e nel muoversi negli spazi stretti 

Se invece ti presenti col povero yildiz in mezzo a vlahovic mckennie e Nico Gonzalez esce fuori lo schifo dello scorso anno

Speriamo almeno di recuperare Douglas luiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Molti non si rendono conto da dove derivino i problemi della Juve, altri hanno cancellato i ragionamenti fatti durante la stagione in cui era palese il fatto che mancasse esperienze e carattere a questa squadra. Un controsenso adesso ti pare per fare una squadra titolare di ventenni

Esattamente. Perché tutto deve essere o bianco o nero, invece ci sono anche le sfumature. Inserire gente esperta abituata a lottare per certi traguardi può solo trasmettere valori e mentalità alla squadra. Guarda il Milan quando inserì il "vecchio" Giroud in attacco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pappagone ha scritto:

Falso???

Chi nell'Europa che conta gioca a 3 dietro?

Ci rendiamo conto che in Italia siamo rimasti indietro anche tatticamente?

Eravamo al top come tattica ed abbiamo dormito negli ultimi decenni.

Solo in Italia le squadre di vertice giocano a 3 dietro.....facciamoci una domanda....

Ad oggi nessun club, ma se guardiamo agli ultimi anni City e Chelsea l’hanno vinta giocando a 3 dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Locatelli PUÒ tranquillamente giocare titolare in questa Juventus accanto a Thuram, ovviamente avremo bisogno di affiancarne uno fortissimo accanto a Yldiz. Il problema che avete con Locatelli sono le pretese, perché si pretende da lui cose che non ha nelle corde, ma investendo su un trequartista tipo Bernardo Silva e delegando a lui ed in parte ad Yldiz la fantasia e le giocate sulla trequarti, il problema sarebbe risolto, perché per il resto Locatelli è un ottimo calciatore. Poi ovviamente si può sempre migliorare, ma leggo troppe stupidaggini sul suo conto

A me basterebbe che non prendesse gialli idioti a ogni partita o che non regali rigori... ma niente, è chiedere troppo anche quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.