Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

E così tutti i media parlano ancora di Osimhen tranne un solo giornale con i PON PON. ( A prescindere se Osimhen arrivi o no)

Eh ma la Marotta League non ha i suoi pappagalli cit. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Manna ha già incontrato Gatti per proporli un importante contratto da 3ml annui, La Juve vorrebbe Osimehn ma non a 80ml, quindi da qui nasce l'idea Gatti più 50ml per Osi.

Spormediaset

Dove si firma ..pure un bonifico da 10 euro faccio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessa zero quanto potrà essere pagato ma osimhen è un'occasione e va fatto il possibile per prenderlo.

Speriamo di risolvere presto la grana vlahovic.

Mi piacerebbe un qualcosa del genere;

Digre

Leoni bremer kalulu

Cambiaso thuram locatelli theo

Nico paz yildiz

Osimhen

Molto difficile ma non cosi impossibile...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma è esattamente ciò che ho scritto. Locatelli e Thuram sono PERFETTI se davanti giochi con Bernardo Silva e Yildiz dietro un Osimhen 

Esatto

Locatelli e Thuram la palla in verticale la sanno far andare, poi davanti ci pensano quei 2, aiutati dai tornanti di fascia e dal centravanti. E attenzione agli inserimenti dei braccetti che con Tudor attaccano molto gli spazi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Dimentichi Valverde, in mezzo al campo comunque hanno Camavinga e Tchouameni  

Bellingham Zubimendi Camavinga sarebbe la soluzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davis ha scritto:

Se giochi con Locatelli e Thuram, due giocatori eccellenti sul piano atletico e tattico, abbastanza puliti tecnicamente ma non a tal punto da fare da metronomi o passaggi illuminanti, allora i 3 dietro alla punta devono essere estremamente abili nel palleggiare e nel muoversi negli spazi stretti 

Se invece ti presenti col povero yildiz in mezzo a vlahovic mckennie e Nico Gonzalez esce fuori lo schifo dello scorso anno

Speriamo almeno di recuperare Douglas luiz

Bravissimo! Concordo. Dobbiamo riempire queste caselle con giocatori di qualità che sappiano saltare l’uomo, inventare passaggi, tirare ecc… con pochi compiti difensivi, se non di copertura

Locatelli/Douglas - Thuram

XXX - XXX - Yildiz - Cambiaso

Kolo/Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Manna ha già incontrato Gatti per proporli un importante contratto da 3ml annui, La Juve vorrebbe Osimehn ma non a 80ml, quindi da qui nasce l'idea Gatti più 50ml per Osi.

Spormediaset

Sì l'ho visto anch'io sport Mediaset mezz'ora fa ma quando mai Ne ha azzeccata una quello... Mette sempre le contropartite nei possibili affari di calciomercato che dice perché cerca sempre di rendere la cosa più stuzzicante però ci ha rotto il c....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Portiere che durante la stagione è stata attaccato troppo...

Siamo la terza miglior difesa del campionato e senza Bremer per 3/4 della stagione, per me Di Gregorio ci sta, poi il passaggio da una piccola a una big non è semplice, per me l’anno prossimo può fare ancora meglio. La pressione pesa quando passi da sembrare un fenomeno perché pari 14 tiri in porta su 16 nel Monza a doverne parare 4 su 4 quando sei tra i pali della Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BotoloRinghioso ha scritto:

Ma un Rodrygo accanto ad Yildiz farebbe così schifo?

Mi accontenterei anche di Lucca come riserva di Kolo 

Eh magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

quindi lasciano la presa su Sesko? 

Saka Sesko Rodrygo. Se riescono a fare questo forse tornano a vincere qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BotoloRinghioso ha scritto:

Ma un Rodrygo accanto ad Yildiz farebbe così schifo?

Mi accontenterei anche di Lucca come riserva di Kolo 

Il buon Rodrygo costa e non poco, in più penso sia proiettato verso là Premier dove può prendere una barca di soldi  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma non sei costretto a prenderli eh….sicuramente non a quella età, se non te li puoi permettere ne cerchi uno giovane piuttosto sperando che ti va bene. Ma prendere OGGI Modric è una roba ridicola su

i giovani forti sono già praticamente tutti presi o comunque costano un botto di soldi..

ci riflettevo ieri con altri utenti, anche per la Juve trovare un regista giovane e forte sarebbe un'impresa.. l'italia ormai attrae solo over 30-35

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Siamo la terza miglior difesa del campionato e senza Bremer per 3/4 della stagione, per me Di Gregorio ci sta, poi il passaggio da una piccola a una big non è semplice, per me l’anno prossimo può fare ancora meglio. La pressione pesa quando passi da sembrare un fenomeno perché pari 14 tiri in porta su 16 nel Monza a doverne parare 4 su 4 quando sei tra i pali della Juve 

Ottimo portiere, ma da noi deve arrivare il prima possibile Donnarumma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Bellingham Zubimendi Camavinga sarebbe la soluzione 

Valverde lo metti nel tridente come faceva Ancelotti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

A me interessa zero quanto potrà essere pagato ma osimhen è un'occasione e va fatto il possibile per prenderlo.

Speriamo di risolvere presto la grana vlahovic.

Mi piacerebbe un qualcosa del genere;

Digre

Leoni bremer kalulu

Cambiaso thuram locatelli theo

Nico paz yildiz

Osimhen

Molto difficile ma non cosi impossibile...

Cambiaso visto negli ultimi mesi non merita di restare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Sì l'ho visto anch'io sport Mediaset mezz'ora fa ma quando mai Ne ha azzeccata una quello... Mette sempre le contropartite nei possibili affari di calciomercato che dice perché cerca sempre di rendere la cosa più stuzzicante però ci ha rotto il c....

Si ma il punto è che Osimhen magari non arriva proprio ma come vedi tutti ne parlano. Alla gazzetta sono irrtitati solo al pensiero e non vogliono neanche pensarci e subito a mettere le mani avanti per tranquillizzare i subumani nerazzurri che Osi alla Juve non ci va... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Vorrei avere le vostre certezze. Mentre io non so come si possa affermare con convinzione che Castro sia più forte di Vlahovic. Il quale Vlahovic a quell'età realizzava 21 reti con i viola.

E la mia non è una difesa di Dusan

Perché non guardo solo i gol, ma anche le prestazioni in Toto. Poi magari dusan in un altro ambiente rinasce, ma quello visto alla Juve vale un amauro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

quindi lasciano la presa su Sesko? 

Dubito, più che altro mi lascia perplesso la cosa perché Rodrygo mi pare se la giochi sulla mattonella di Saka, se non sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buon Rodrygo costa e non poco, in più penso sia proiettato verso là Premier dove può prendere una barca di soldi  

Quanto prende? Credo meno di vlaovich. Sarebbe il campione che manca a questa squadra anche per caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valverde lo metti nel tridente come faceva Ancelotti?

La stagione è lunga. Avere riserve in mezzo al campo come Valverde e Tchuameni è tanta cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.