Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Osihmen con Dela diventa una telenovela decisamente peggiore di Koop. In tal caso, l’unica cosa positiva sarebbe che prima o poi a Napoli devono fare una scelta, perché quei soldi gli servono. Fossero vere queste voci, meglio cautelarsi, perché poi è un attimo che arriva il Liverpool, lo United o il Chelsea con 75 milioni. Ma la clausola per l’estero dura davvero 2 settimane? .asd Speriamo, in un senso o nell’altro, di cavarci subito questa storia dalle balls. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ederson Thuram davanti la difesa 

Nico Paz Yildz dietro la punta

Ce li vedo due ventenni a sobbarcarsi sulle loro spalle le pressioni di avere la trequarti della Juve tutta sulle loro spalle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Vendendo si potrebbe pure fare,

Weah, DL, Kelly, Dusan, McKennie…parliamo, se venduti bene, di più di 100ml

Se vendi fai tutto quello che vuoi il problema è vendere... In ogni caso continuo a dire che il pappone a metà agosto non potrà più fare tanto il gradasso... A febbraio osimhen può firmare per chi vuole e lui gli deve pagare 11 netti di stipendio, se vuole forzare la mano e fare scattare il rinnovo automatico gliene deve dare 15 per 2 anni. La Juve bloccato Kolo e venduto vlahovic si può mettere comoda ad aspettare sulla riva del fiume magari con un piano B pronto con una riserva di kolo da prendere in prestito o un lowcost in alternativa. Se ha l'accordo col giocatore il pappone stavolta non la spunta. Non è nella posizione della Dea lo scorso anno con Koop con un contratto blindato e uno stipendio leggero. IMHO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Fino ieri il problema era che la Juve non potesse prendere nessuno. Adesso il problema è che si buttano i soldi per giocatori FORTI. 

A me dà l'impressione che ci sia corsa a raccontare di una Juve incapace ogni cosa succeda 

Preghiamo di vendere gente come Vlahovic, Douglas Luiz e il resto e se mi portano quei nomi stappo quello buono. 

Mi sembra giusto, andiamo a regalare Vlahovic e Douglas Luiz per andare poi a strapagare i nuovi Vlahovic e Douglas Luiz, che poi regaleremo nelle stagioni successive per andare a strapagare altri pipponi dello stesso calibro. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bene, Ederson non ci era ancora stato accostato, vuol dire che Comolli sta iniziando a muoversi..

Poi magari non si prendera’ manco Ederson ma n’altro cc

Basta che inizi a fare movimenti e che soprattutto accompagni alla porta della continassa Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ce li vedo due ventenni a sobbarcarsi sulle loro spalle le pressioni di avere la trequarti della Juve tutta sulle loro spalle

Puoi fare questo discorso con Endrick del Real Madrid è un bambino. 

Nico Paz è già pronto. 

Yildiz gioca titolare in Nazionale da mo' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se arriva Osimhen il primo che mi dice che in serie A ci sono attacchi più forti della coppia Yildz Osimhen gli suono il campanello alle 4 di notte

tanto mi trovi sveglio visto che lavoro di notte da casa 😌 (Gyokeres forever)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Eh ma gira gira, alla fine quali altri nomi validi affermati abbordabili ci sono in quel ruolo? E soprattutto prendibili? E te lo dico io che faccio il nome di Bernardo Silva da giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Mi sembra giusto, andiamo a regalare Vlahovic e Douglas Luiz per andare poi a strapagare i nuovi Vlahovic e Douglas Luiz, che poi regaleremo nelle stagioni successive per andare a strapagare altri pipponi dello stesso calibro. sefz

Regalare? Oggi da Vlahovic non puoi incassare manco 20. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Infatti ho visto che fatica hanno fatto i 20enni del PSG a prendere a schiaffi l'Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Eh ma gira gira, alla fine quali altri nomi validi affermati abbordabili ci sono in quel ruolo? E soprattutto prendibili? E te lo dico io che faccio il nome di Bernardo Silva da giorni 

Va al napoli sicuramente se viene in serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

L'età dovrebbe contare il giusto. Al Psg quanti anni hanno i fenomeni? Sono tutti giovanissimi. L'età non dovrebbe essere un alibi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen mi piace perché è un cane, voglio un insensibile stron*o in attacco, basta mammole.. che tra Morata e Dusan abbiamo dato 

fermo restando che odio l’idea di dare anche un centesimo al Napoli e che secondo me finirà in Premier 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Puoi fare questo discorso con Endrick del Real Madrid è un bambino. 

Nico Paz è già pronto. 

Yildiz gioca titolare in Nazionale da mo' 

Endrick cosa che nel Real Madrid è l’ottava scelta. Nico Paz pronto? Non sapevo venissi da cinque anni, titolare in un grande club..

Yildiz titolare della Turchia, non è il capitano, dove cui tutti si appoggiano.

Poi, per carità, rispetto alle piene di tutti per me, questi sono discorsi da football manager.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo esservi fatti portre a spasso da conte, spero non ci faccimao portare a spasso da osimhe perdendo tmepo che poi alla fine arriv ala premier o larabia e puff... e noi a ripiegare su onesti mestieranti pagati salatamente perchè non cè + nulla sul mercato di interessante.. temo un retegui a 50 mil + bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KingArthurone ha scritto:

Va al napoli sicuramente se viene in serie a

Lukaku

De Bruyne Bernardo Silva

McTominay Lobotka Anguissa

in effetti ci starebbe bene .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Bernardo Silva. Altrimenti prendiamo i giovani ma non per farli giocare i titolari, si ripunta su Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Endrick cosa che nel Real Madrid è l’ottava scelta. Nico Paz pronto? Non sapevo venissi da cinque anni, titolare in un grande club..

Yildiz titolare della Turchia, non è il capitano, dove cui tutti si appoggiano.

Poi, per carità, rispetto alle piene di tutti per me, questi sono discorsi da football manager.

Endrick è l'ottava scelta appunto perché è un bambino. 

Nico Paz è già in nazionale argentina e gioca ( non è Valentin Pipponi convocato solo per fare la mascotte)

Yildiz è il punto di riferimento della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Infatti ho visto che fatica hanno fatto i 20enni del PSG a prendere a schiaffi l'Inter 

Sono sapevo avessero ringiovanito Kvara e Dembelé.

su ragazzi, quest’anno avete visto che cosa significa giocare senza giocatori di esperienza e che sappiano gestire la pressione pareggi a gogò poi non vi lamentate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Regalare? Oggi da Vlahovic non puoi incassare manco 20. 

Giusto, e proprio perché ci siamo già scottati pesantemente con Vlahovic, così come ci siamo scottati con i vari Koop, Nico, Douglas Luiz ecc., non avrebbe alcun senso andare a strapagare l'ennesimo giocatore che non ha mai messo piede al di fuori della provincia, come Ederson, oppure lo stesso Osimhen, che di fatto, tolte l'Arabia e la Turchia, non ha praticamente mercato già oggi che, almeno in teoria, dovrebbe essere all'apice della carriera e dovrebbe essere considerato tra i migliori centravanti presenti su piazza, figuriamoci tra qualche anno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.