Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, resistono due sogni di mercato: Ederson e Osimhen"

Post in rilievo

Mi sembrano due investimenti troppo corposi per essere plausibili... La coppia sta sui 140 cash e ci lascia con gli esterni scoperti difesa con almeno una pedina da inserire e da prendere almeno un altro attaccante (oltre KM che bisogna vedere se c'è lo prestano o vogliono soldi....) forse possibile se vendi Vlahovic Nico e DL ad un prezzo piú che vantaggioso

Io sinceramente mi accontenterei di molto meno ad esempio in attacco terrei Kenan e Kolo e al posto di Nico, Coinceicao, Vlahovic, Weah, Milik e Bangula (da mandare in prestito) completerei con Nico Paz,  Kristovic e Dovbik per avere un attacco di buon livello totale spesa 70/75 ( ci sarebbe una copertura totale dalle cessioni) poi andrei a fare gli investimenti grossi per un centrocampista di quantità e qualità se come ovvio si dovrà sostituire DL (toccherà rimetterci su una 20 di mln sulla cessione di DL) e soprattutto per uno/due(difficile) esterni che facciano la differenza(50) e un difensore di livello alto se non di piú(35/45)

Sono dell'idea che se finalmente vogliamo ripartire, dobbiamo investire su tutto tranne che spendere montagne di soldi per la punta (vedi primo anno di Conte)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ederson è forte 50 mil per lui li spenderei.. è il giocatore perfetto per tudor e questo modulo.. Osimen costa troppo e di ingaggio sicuramente vorrà almeno 10 mil , non penso ci siano speranze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parola sogni in una Juventus forte per questi due giocatori sarebbe stata derisa.

Eppure siamo caduti grazie ad Elkann talmente in basso che sarebbe grasso che cola ingaggiare questi calciatori in questo momento storico nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno peggio dell'altro, aiuto, uno matto come un cavallo col quale foraggi il 🤡 , con i soldi dell'altro ( classico giocatore da atalanta, recupera palloni, passaggio a due metri, in un contesto di alto livello sparisce) fai rifare la squadra all'Atalanta cosí l'anno prossimo ci dará 15 punti. Vai col tango.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, otlaparlante ha scritto:

Uno peggio dell'altro, aiuto, uno matto come un cavallo col quale foraggi il 🤡 , con i soldi dell'altro ( classico giocatore da atalanta, recupera palloni, passaggio a due metri, in un contesto di alto livello sparisce) fai rifare la squadra all'Atalanta cosí l'anno prossimo ci dará 15 punti. Vai col tango.

Esattamente.
Spero davvero nessuno pensi di comprare ancora dall'Atalanta.

Non ce n'è stato uno che abbia reso anche solo allo stesso livello (purtroppo per noi aggiungo).

Per Osimeh bhe, nemmeno c'è da commentare. Sarebbe l'ennesimo bagno di sangue per un giocatore che farebbe più parlare fuori dal campo che dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi dalla fiorentina non ne abbiamo?

Oh non fate che lasciamo i poverini senza i nostri soldi quest'anno eh per favore! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo: possibile che i "sogni" della Juve debbano essere sempre per forza andare ad ingrassare le casse delle Società Italiane nostre concorrenti, e che, notoriamente, ci odiano?

Questo è il livello della stampa sportiva?

O è il livello del nostro masochismo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti