Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Gatti+soldi per Osimhen è una follia degna della miglior giuntolata.

Daresti via per un tozzo di pane un buon difensore risolvendo un problema a loro e creandotene uno tu;

Ti porteresti in casa un problema a prezzo esagerato,risolvendo a loro un altro problema e creandotene nuovamente uno tu.

Ma dico,abbiamo scritto fesso in fronte?

Problema ? Oshimen ? Tu sei tifoso di quella squadra che paga la sua punta principale 1 mln a gol ? 

È ovvio che dipende dai soldi... per poter esprimere un giudizio reale sull operazione.  

Ma mi auguro fortemente  che succeda. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Io per osimhen offro 30 mln, a noi per adusan offriranno 20 .

Concordo con te.....qualcuno mi spieghi perché se compriamo dal nabule paghiamo caterve di milioni mentre,con operazioni a parte invertite,vendiamo a prezzi di saldo.

1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

Problema ? Oshimen ? Tu sei tifoso di quella squadra che paga la sua punta principale 1 mln a gol ? 

È ovvio che dipende dai soldi... per poter esprimere un giudizio reale sull operazione.  

Ma mi auguro fortemente  che succeda. 

Osimhen è un problema: testa calda attaccata solo ai soldi.

Inoltre lo perdi x due mesi a causa della coppa d'Africa.

Dusan non c'entra con il discorso Osimhen.

Per me lo puoi vendere e girare su un 'altra punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cartellino di Osimhen non è un problema, il suo stipendio sicuramente invece sì.

Vediamo, ma dubito possa accontentarsi di poco.

Dare Gatti al Napoli sarebbe proprio una di quelle vaccate che dovremmo smettere di fare una volta per tutte.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oshimen gioca in turchia e ha 27 anni

35 milioni è il prezzo giusto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Oshimen gioca in turchia e ha 27 anni

35 milioni è il prezzo giusto

ha 26 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Il cartellino di Osimhen non è un problema, il suo stipendio sicuramente invece sì.

Vediamo, ma dubito possa accontentarsi di poco.

Dare Gatti al Napoli sarebbe proprio una di quelle vaccate che dovremmo smettere di fare una volta per tutte.

Per quanto considero gatti un discreto giocatore e nulla di più, eviterei anche io di vendere italiani con almeno 3-4 anni nel club

Abbiamo uno spogliatoio che sembra un'armata di mercenari di guerra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

Io per osimhen offro 30 mln, a noi per dusan offriranno 20 .

Io per osimehn non mi muovo. 

Se sta ancora sul mercato, vedo di trovare accordo con il giocatore e a gennaio vado con 10 milioni e li metto sul piatto di dela.

Se non accetta lo prendo a febbraio a 0.

Se non mi va bene almeno non ho buttato nel * 80 milioni od un nostro giocatore + 50

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, golditrezegol said:

Il Galatasaray prendendo Vlahovic al posto di Osimhen risparmia quasi quaranta milioni. Vlahovic giocherebbe la Champions League e guadagnerebbe molto più in 4 anni di quanto guadagnerebbe da parametro zero senza minuti giocati fra un anno. 

L'attaccante serbo non ha scusanti se il Galatasaray si facesse avanti per lui se saltasse l'affare Osimhen 

Vlahovic non vuole andare a vivere in Turchia, ha già rifiutato un offerta da 10 milioni dal fenerbahce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic dovrebbe perdere 4-5 chili di massa muscolare; ma chi catz l ha imbolsito così? 

comunque sono pronto a scommettere che segna al Mondiale con esultanza polemica, si riaccendono le speranze e via andare con il ciclo dusanesco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Vlahovic non vuole andare a vivere in Turchia, ha già rifiutato un offerta da 10 milioni dal fenerbahce 

Si ma qui si discute su come giudicare uno così quando ripeto gente come Icardi e Osimhen ci sono andati. Uno così va giudicato malissimo senza giustificazioni sul fatto del professionista ( lo sa lui per primo che se li scorda i top team europei. Almeno al Galatasaray lotta per vincere un campionato giocando ogni anno la Champions. Solo pensare malissimo di lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SGUB ha scritto:

astenersi femminelle impaurite

in che senso? oserei dire affermazione temeraria 😁 Quoque tu, sgub , non si può , dai...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Gatti+soldi per Osimhen è una follia degna della miglior giuntolata.

Daresti via per un tozzo di pane un buon difensore risolvendo un problema a loro e creandotene uno tu;

Ti porteresti in casa un problema a prezzo esagerato,risolvendo a loro un altro problema e creandotene nuovamente uno tu.

Ma dico,abbiamo scritto fesso in fronte?

Osimhen a bilancio, visto che gode pure di Dc e’ un’affare grande come una casa… Ha ampiamente dimostrato di essere forte.

Gatti e’ un difensore sostituibile senza alcun problema, vai per esempio ad Udine, 25 milioni e prendi Solet che e’ gia’ dello stesso livello se non addirittura leggermente piu’ forte.

I fessi so quelli che non vogliono Gyokeres, osimhen e David pecche siccome abbiamo Kolo muani allora come riserva va bene anche un Lucca cosi poi se al primo sbaglio lo fischiano, si mette a piangere e siamo a gennaio a cerca’ n’altro attaccante.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se vendi Gatti devi comunque comprare qualcuno di bravo e spendere almeno 30 milioni.. 

Quindi è inutile fare discorsi da bar, tipo: gli do gatti a tot per Osimhen

Sei sempre punto e a capo.

Gatti lo terrei sempre, ma oggettivamente siamo pieni di centrali di posizione destra...non ci sarebbe da sostituirlo visto che hai già Kalulu..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Osimhen a bilancio, visto che gode pure di Dc e’ un’affare grande come una casa… Ha ampiamente dimostrato di essere forte.

Gatti e’ un difensore sostituibile senza alcun problema.

I fessi so quelli che non vogliono Gyokeres, osimhen e David pecche siccome abbiamo Kolo muani, come riserva va bene anche un Lucca cosi poi se al primo sbaglio lo fischiano, si mette a piangere e siamo a gennaio a cerca’ n’altro attaccante.

Se resta Gatti e ci troviamo con nessuno in attacco la lagna è perché abbiamo un attacco di *. 

Il forum è come un gatto che si morde la coda 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oshime giocatore molto forte ma via un problema vlaovic se riusciamo a venderlo, premesso che + di 20 mil non prendiamo..sembra che il milan offra 15 mil.. ci porteremmo in casa un ottimo giocatore e prolifico MA

1.quanto chiedono di cartellino? 75 mil e solo per lestero

2.quanto prende di ingaggio? come vlaovic se non di +

3.fa la coppa dafrica a gennaio e oshimè non brilla per professionalità quando va in africa

4.risolviamo 1 grosso problema a delinquentis e al fuggiasco

osimè pur forte che sia deve marcire a napoli e far scattare, per quanto mi riguarda, la clausola di rinnovo automatico, cosi delinquentis lo deve pagare 15 netti di ingaggio, con tutti i malumori della squadra di gente che vinto lo scudetto non tarderà ad andare a battere cassa...il monte ingaggi deve ingrossarsi come il Po quando fa la piena e tracimare

preferisco prendere david a zero e 1 trequartista forte e un centrocampista altrettanto forte molto forti

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davis ha scritto:

Per quanto considera gatti un discreto giocatore e nulla di più, eviterei anche io di vendere italiani con almeno 3-4 anni nel club

Abbiamo uno spogliatoio che sembra un'armata di mercenari di guerra

Infatti. Il problema è il principio. Regalare ogni volta pezzi di squadra, spesso italiani, spesso cresciuti nel club o comunque legati all'ambiente, a dirette concorrenti, è folle, punto. Se in più lo fai "svendendo" allora sei proprio scemo due volte. .ghgh

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Vlahovic dovrebbe perdere 4-5 chili di massa muscolare; ma chi catz l ha imbolsito così? 

comunque sono pronto a scommettere che segna al Mondiale con esultanza polemica, si riaccendono le speranze e via andare con il ciclo dusanesco 

stesso percorso di amauri che a palermo era agilissimo ed esplosivo, appena ha messo piede al jmedical è diventato robocop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen prende 12 milioni netti, ha senso se si abbassa lo stipendio. A quelle cifre mi sa tanto di sparata Dimarziana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra Osimhen e Dusan , preferisco il primo , ma onestamente non vorrei nè l'uno nè l'altro.  Mi sembra ci sia una certa infatuazione per Osimhen sul forum , ma per me è da lasciare dov'è.; ci sono altri meno costosi e per me più funzionali alla Juve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La domanda da fare è: alla Juve di oggi serve di più gatti per la fase difensiva o il peso specifico offensivo che può darti uno che ha dimostrato in Italia di fare la differenza? 

Se fanno la scommessa balerdi o se Deligt lo puoi prendere in prestito 

Balerdi costerà non poco. Anche perchè non vogliono cederlo.

De Ligt, se lo daranno, lo faranno cercando di concordare un riscatto e lo stipendio è enorme.

Di certo dar via Gatti a 20-25 mln sarebbe una fesseria enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se resta gatti e ci troviamo con nessuno in attacco la lagna è perché abbiamo un attacco di *. 

Non è che non prendiamo Osimhen adesso cade il mondo, eh. Ce ne sono di attaccanti in giro, eh. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Haaland c'è un attaccante in Europa che metta d'accordo tutti? Io vedo che tutti siamo d'accordo che va migliorata la potenzialità individuale in avanti poi però quando si leggono di trattative per Gyokeres a essere enfatizzato è un x problema di Gyokeres, se si leggono di trattative per Osimhen a essere enfatizzato è un x problema di Osimhen. 

Ho già letto lamentele preventive su Sesko sul fatto che abbia segnato molto meno di Gyokeres. 

L'unica certezza è che sappiamo quali sono i problemi della Juve ma non c'è uno e dico uno che metta d accordo tutti. 

Rettifico. Se prendessimo Haaland scommetto che  leggerei discussioni sul perché non prendere Haaland 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Balerdi costerà non poco. Anche perchè non vogliono cederlo.

De Ligt, se lo daranno, lo faranno cercando di concordare un riscatto e lo stipendio è enorme.

Di certo dar via Gatti a 20-25 mln sarebbe una fesseria enorme

Balerdi costerebbe quanto vendi gatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora proviamo a fare un pò di fantamercato contabile...ipotizzando un giro che coinvolge i vari giocatori che sono a fine contratto: Vlahovic, Theo e Osihmen 

Vlahovic 45 lo scambi con Theo a 40 + 5 di conguaglio che dai al giocatore come buonuscita rispetto al contratto da 12 milioni che avrebbe incassato (solo quest'anno) con un ingaggio similare a quello precedentemente preso alla Juve. Idem Theo che da noi passerebbe da 4 a 5. Gatti a Napoli a 30 con Osihmen a 80..come sostituto hai già Kalulu. Un altro difensore lo avresti comunque preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

stesso percorso di amauri che a palermo era agilissimo ed esplosivo, appena ha messo piede al jmedical è diventato robocop

Purtroppo è un nostro marchio di fabbrica da tempo e per me così si rovina i giocatori.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.