Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Markio ha scritto:

Dai, mettiamoci via la storia dell’attaccante, fissiamo il riscatto per Mouani, prendiamo Castro e investiamo negli altri reparti

stasera piazzo la tavola ouija e stanotte Comolli avrà visioni di Bernardo Silva 

IMG_7412.jpeg

Castro comunque non te lo regala il Bologna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di pensare in quale discarica buttare vlaovic provassero a inserire gente che gli fa arrivare piu di 3 palloni in 90 minuti vedi che la butta dentro pure lui. mo si gira e trova locatelli meccheni kopmainer cambiaso... cominciassero a metterci bernardo silva ceballos dani olmo, una bella ala destra, poi ne riparliamo.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

C'è Turicchia e Miretti è rotto 

Miretti ha 22 anni, ed è da 4 anni che più di mezza stagione non la gioca per infortunio.

Non può migliorare se non gioca con continuità (con il cambio in panchina Gilardino/Vieira aveva tra l’altro alzato tantissimo il rendimento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Fosso scansato, ora manca solo il nigeriano 

Gyökeres fosso scansato  .uah e anche questa sera la big minGhiata l'abbiamo trovata .ghgh

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Per me alla fine Gyokeres finisce in Premier, sponda Newcastle.

Hanno isak che sta facendo benissimo da numero 9, non capirei il senso.

Al max per me puo andare all'arsenal ma a quel punto non prendono sesko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Altri 40 milioni buttati nel ces.so in direzione Firenze 

Purtroppo un altro giocatore che non ha retto la pressione del cartellino e le aspettative che portava con sé.

Però i primi due anni il Berna non fece male, soprattutto il primo.

Con Sarri e Pirlo poi si perse completamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo scarsi con lo scouting ai livelli assoluti, non abbiamo la struttura, ecc ecc ecc ... soluzione da menti semplici: compriamoci mezza u21 che sta giocando ora? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

gyokeres fosso... osimehn fosso... ma chi casso volete? abituati con uno che non sa stoppare la palla, le pretese effettivamente sono altissime per il nuovo attaccante. mah

Poi si presentano con Pavoletti e calano giù tutto il calendario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

gyokeres fosso... osimehn fosso... ma chi casso volete? abituati con uno che non sa stoppare la palla, le pretese effettivamente sono altissime per il nuovo attaccante. mah

Io mi terrei Kolo Muani e investirei pesantemente su un trequartista e un esterno di tecnica e fantasia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Miretti ha 22 anni, ed è da 4 anni che più di mezza stagione non la gioca per infortunio.

Non può migliorare se non gioca con continuità (con il cambio in panchina Gilardino/Vieira aveva tra l’altro alzato tantissimo il rendimento)

Ma infatti quest'anno sembra essere cresciuto molto e l'infortunio è stato un po' sfortunato.

Gli anni precedenti se non ricordo male erano i soliti problemini muscolari di cui facciamo incetta da anni al JMedical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Qui si snobbano tutti quando siamo con le pezze al chiulo

Come comolli che, per Sabatini ha chiamato Gasperini chiedendogli "mi dica perché dovrebbe venire alla Juve" 😅😅😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Da due anni che scrivo “Suslov va preso”. Ma niente, nessuno mi accontenta 

io da 13 che scrivo tuttosuisco

:patpat:

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Siamo scarsi con lo scouting ai livelli assoluti, non abbiamo la struttura, ecc ecc ecc ... soluzione da menti semplici: compriamoci mezza u21 che sta giocando ora? .uhm 

Con i giocatori giovani italiani non vai più da nessuna parte, livello molto basso rispetto al passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ormai i tifosi della Juve amano i mediocri. Leggo delle formazioni di melma. Il lavaggio del cervello effettuato dai media e da Elkann sta avendo effetto.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Rinnoviamo Dusan, grazie .ok

Spendiamo 70 millioni per altri ruoli.

prendere a zero david.. e investire su un esterno e un centrocmapista di grande qualità e un buon terzino... poi lanno prossimo se cè possibilità prendo una punto molto forte.. ma ad oggi di prendibii c ene sono 2 gyokers e osime ..sesko non segna molto... se non riesco a rendere un puntero da 25-30 gol a stagione prendo centrocmapisti che fanno segnare molto attaccanti non top ma ottimi attaccanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

sopravvalutato , mettetelo in serie A contro i catenacci di Pisa e Cremonese e vediamo se fa 50 gol a stagione

se anche ne facesse la metà, sarebbero più di quelli di Vlahovic e con costi più bassi. Ma poi tutte ste certezze come fate ad averle io non capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Io credo che alla fine Sesko andrà all’Arsenal che a quel punto mollerà Gyokers 

Gyokers il lo vedo a Napoli al posto di Osimehn. Spero che a questo punto Osi venga da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Mezza u21 che non è niente di che e che ti costerebbe comunque oltre 150mln. Tra Coppola, che tra l'altro, ci è stato accostato e altri ti chiedono 30mln a giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Fosso scansato, ora manca solo il nigeriano 

Beh se uno da 54 gol in 52 partite è un fosso scansato vorrei vedere il tuo obiettivo quale sarebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.