Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, jamino ha scritto:

Continuo a leggere Gatti va dato via, Locatelli va dato via…

Mi sa che qui molti non hanno capito cosa succederà. 
Guardate chi si cerca a centrocampo, primi nomi fatti  Tonali e Frattesi. aggiungeteci l’idea Comolliana dell’importanza delle caratteristiche di compatibilità ambientale con i valori societari ed ecco che torna con forza l’idea di un forte nucleo italiano in squadra.

Quindi mettetevi l’animo in pace, lasciate stare formazioni con 10 nomi esotici e preparatevi a una Juve meno esotica e più italiana.

teoricamente potrebbe essere cio che sostieni tu, praticamente no perche tonali è un nome di Giuntoli, Frattesi costa minimo 30mln e da noi l'unico ruolo che potrebbe fare è quello dietro la punta parte destra e capirete bene che presentarci con frattesi, ancor piu riserva di koop, a 30mln, non è cosa dignitosa e furba. Comolli non si fara prendere per il naso e siccome il calcio francese lo conosce peschera anche li a molto meno prezzo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Questa è una tua idea, rispettabile, ma solo il tuo pensiero, almeno tu non sia JE, possiamo sognare squadre esotiche e vincenti e non squadre italiche e perdenti, visto l’attuale valore del calcio italico.

Questa è una mia deduzione, posso aver torto o ragione, il tempo ci dirà se ho ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Non si capisce che sto scherzando sefz ?

Mea culpa, dopo 10 volte che leggo che Gyokeres è un pacco sono caduto nel tranello :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Quindi adesso lui è una sorta di plenipotenziario? 

Spero comunque che arrivino al più presto dg e ds (avrebbero già dovuto essere operativi). 

Perché giuntoli prima cos’era? E marotta? E Moggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, jamino ha scritto:

Continuo a leggere Gatti va dato via, Locatelli va dato via…

Mi sa che qui molti non hanno capito cosa succederà. 
Guardate chi si cerca a centrocampo, primi nomi fatti  Tonali e Frattesi. aggiungeteci l’idea Comolliana dell’importanza delle caratteristiche di compatibilità ambientale con i valori societari ed ecco che torna con forza l’idea di un forte nucleo italiano in squadra.

Quindi mettetevi l’animo in pace, lasciate stare formazioni con 10 nomi esotici e preparatevi a una Juve meno esotica e più italiana.

In pratica verso l’abisso a testa alta e senza paura.

il crepaccio e’ dentro di noi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Tu pensi davvero che verrà qui a segnare 50 gol in un anno? Nemmeno CR7 ci è riuscito da noi

No, peró le sue qualità mi sembrano indubbie vedendolo....poi certo, noi siamo capaci di rovinare tutti (vedi Koop)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

teoricamente potrebbe essere cio che sostieni tu, praticamente no perche tonali è un nome di Giuntoli, Frattesi costa minimo 30mln e da noi l'unico ruolo che potrebbe fare è quello dietro la punta parte destra e capirete bene che presentarci con frattesi, ancor piu riserva di koop, a 30mln, non è cosa dignitosa e furba. Comolli non si fara prendere per il naso e siccome il calcio francese lo conosce peschera anche li a molto meno prezzo

Penso che la cosa più positiva di Comolli sia la rete in Francia, che continua a sfornare talenti a ritmi allucinanti.

Poi per me quelli buoni dalla serie A vanno comprati comunque se pagati cifre congrue al valore del giocatore, i Nico Gonzalez no ma i Kalulu sì, per intenderci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema dello scorso anno era il centrocampo , Giuntoli ha preso Thuram  Koop e DL per rinforzarlo, non è  bastato. bisogna insistere li.  La difesa non è stato il  problerma dello scorso anno .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TREBAZIO ha scritto:

Per me anche Cabal era buono e forse anche alberto costa …

Cabal è stato un po’ altalenante, dobbiamo vedere come si riprende dall’infortunio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma che Gyokeres (che tra l'altro non conosco) e Osimhen costino uno strafottio e potremmo cercare altro non è in discussione.

Che dovremmo restare con uno che per 12 mln ti fa 12-14 gol e Muani che in tutta franchezza non è un bomber e a noi serve maledettamente uno che faccia piu di 14 gol da secoli, è un altro conto.

Pero qua bisogna accettare l'idea che o peschi i jolly o devi adeguarti ai tempi moderni in cui un attaccante che fa piu di 20 gol per due o tre stagioni (ovunque sia perche valgono ovunque sempre 1 e non meno) costano non meno di 70 mln.

Per cui o ci lamentiamo poi ogni volta piangendo di quanto la premier sia la premier e quanto i nostri facciano cosi pochi gol in una stagione, paragonabili a quelli di centrocampisti offensivi, o preghiamo che aggiungano qualita. La qualità si paga.

Io non sto piangendo, ho solo spiegato che è una follia spendere 90 mln per uno che nella migliore delle ipotesi fa 20 gol, la cosa più grottesca poi è che kean che abbiamo cacciato come un appestato (giustamente) ha segnato 19 gol ed è costato 13 mln, retegui ne ha fatti 25 ed è costato 20.

Se si rinnova vlahovic a cifre umane(e se non vuole fare le marchette in turchia o Arabia dovrà farlo) me lo tengo stretto visto che è stato pagato 91 bomboloni, e dimentichiamo sempre che ha ancora 25 anni ed ha segnato 87 gol in serie A, poi se vuole andare in Arabia parliamo di altro, ma regalarlo a mila a 15 mln mi farebbe letteralmente impazzire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

No, peró le sue qualità mi sembrano indubbie vedendolo....poi certo, noi siamo capaci di rovinare tutti (vedi Koop)

Rivedi i video di vlahovic alla fiorentina poi dimmi che ne pensi.

Ripeto grasso che cola se un centravanti da noi arriva a 20 centri, ma non lo dico io, ma la nostra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Yildiz 2005, stagione tra campionato e Champions da 8 gol e 6 assist (1 gol e 1 assist in Champions)

Yamal 2007, 14 gol e 9 assist (5 gol e 4 assist in Champions)

Ad oggi è piuttosto impietoso il paragone

Infatti Yamal prenderà il doppio... Il doppio di 4 è 8 e Yamal prenderà più di 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

il problema dello scorso anno era il centrocampo , Giuntoli ha preso Thuram  Koop e DL per rinforzarlo, non è  bastato. bisogna insistere li.  La difesa non è stato il  problerma dello scorso anno .

Infatti e’ stato l’attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che un Lucca alla Manduzkic…

mi sono stufato pure io di dire catzate sefz speriamo esca qualche notizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Ma l’azienda in cui sei conta. Io se lavorassi in Google guadagnerei di più, ma non lavoro per Google e mi attacco arcà.

A prendere quasi  4 milioni alla Juventus è 1/3 della rosa. Il monte stipendi lo sballi se a tal dei tali ne dai quanto Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

gyokeres fosso... osimehn fosso... ma chi casso volete? abituati con uno che non sa stoppare la palla, le pretese effettivamente sono altissime per il nuovo attaccante. mah

Ce ne vuole di coraggio/faccia tosta a dare dei fossi scansati a gyokeres e Oshimen avendo vlahovic in squadra col numero 9. Roba da matti...

9 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma insistere cosa che abbiamo un pacchetto attaccanti/trequarti ridicolo ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Serve blindare Bremer, Thuram, Cambiaso, Yildiz e poi servono urgentemente Tonali, Leoni, Osimhen e il rinnovo di Kolo Muani.

Hai già contattato Comolli per spiegargli la situazione? Ti ha fatto la fatidica domanda: " Mi dica, perchè dovrei seguire i suoi consigli? Mi convinca".😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SGUB ha scritto:

prima di pensare in quale discarica buttare vlaovic provassero a inserire gente che gli fa arrivare piu di 3 palloni in 90 minuti vedi che la butta dentro pure lui. mo si gira e trova locatelli meccheni kopmainer cambiaso... cominciassero a metterci bernardo silva ceballos dani olmo, una bella ala destra, poi ne riparliamo.

Come no 

Magari gli mettiamo anche i difensori che nn marcano .. chiediamo cortesemente ai difensori avversari di non marcare 

E gente che gli mette palla sulla linea di porta 

Forse così comincia a segnare 

Pensasse ad azzeccare uno stop e una sponda 

Insomma vlahovic va bene

gyokeres e Oshimen sono pacchi ..mah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendere j. David immediasubito senza tante storie che costa poco e non è una scommessa,ha già dimostrato numeri in competizioni importanti.

Poi c'è tempo per fare altro, ma questa è un'occasione unica che non torna.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Infatti e’ stato l’attacco

va via Dusan  normale che ne  arriva un'altro, quello è scontato spero,  mai il centrocampo è l'anima della squadra.

6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ce ne vuole di coraggio/faccia tosta a dare dei fossi scansati a gyokeres e Oshimen avendo vlahovic in squadra col numero 9. Roba da matti...

Ma insistere cosa che abbiamo un pacchetto attaccanti/trequarti ridicolo ..

koop e DL fanno parte della trequarti e si sono insufficienti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.