Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Berico ha scritto:

koop e DL fanno parte della trequarti e si sono insufficienti.

A parte che possono essere più centrocampisti che trequartisti

Manca l attaccante forte..gente di fantasia e tecnica davanti 

Altro che centrocampo..poi se arriva pure un centrocampista forte, tanto di guadagnato 

Il problema di certo nn sarebbe cominciare la stagione con Locatelli Thuram a cc 

Ma lo sarebbe sicuramente se si dovesse ricominciare con vlahovic davanti 

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Io non sto piangendo, ho solo spiegato che è una follia spendere 90 mln per uno che nella migliore delle ipotesi fa 20 gol, la cosa più grottesca poi è che kean che abbiamo cacciato come un appestato (giustamente) ha segnato 19 gol ed è costato 13 mln, retegui ne ha fatti 25 ed è costato 20.

Se si rinnova vlahovic a cifre umane(e se non vuole fare le marchette in turchia o Arabia dovrà farlo) me lo tengo stretto visto che è stato pagato 91 bomboloni, e dimentichiamo sempre che ha ancora 25 anni ed ha segnato 87 gol in serie A, poi se vuole andare in Arabia parliamo di altro, ma regalarlo a mila a 15 mln mi farebbe letteralmente impazzire 

Non ho detto che stai piangendo, mi sono espresso male forse. Parlavo in generale. Ho detto che dobbiamo avere necessariamente uno che ti fa almeno 20 gol, perche sono quelli che nei momenti di necessità, statisticamente parlando, ti possono tirare fuori dai guai. Noi abbiamo da anni gente che fa due tre partite buone e poi spariscono nel nulla per mesi. E per di più guadagnano una roba fuori dalla volonta di Dio. Lo stesso Muani ha fatto 3 partite da fenomeno, poi il vuoto totale per 2 mesi.

E ribadisco, dire che possiamo spendere meno è anche comprensibile, ma devi tirare fuori un coniglio dal cilindro. Altrimenti vai su un giocatore che statisticamente sempre ti da piu garanzie perche sono anni che segna piu di 20 gol ma devi spendere perche c'è concorrenza.

Noi li sappiamo tirare i conigli dai cilindri? Fino ad oggi no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Sto vedendo l'u21 e Suslov mi sembra buono.

È tecnicamente pulito ma a 23 anni fa fatica a fare la differenza al Verona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Non ho detto che stai piangendo, mi sono espresso male forse. Parlavo in generale. Ho detto che dobbiamo avere necessariamente uno che ti fa almeno 20 gol, perche sono quelli che nei momenti di necessità, statisticamente parlando, ti possono tirare fuori dai guai. Noi abbiamo da anni gente che fa due tre partite buone e poi spariscono nel nulla per mesi. E per di più guadagnano una roba fuori dalla volonta di Dio. Lo stesso Muani ha fatto 3 partite da fenomeno, poi il vuoto totale per 2 mesi.

E ribadisco, dire che possiamo spendere meno è anche comprensibile, ma devi tirare fuori un coniglio dal cilindro. Altrimenti vai su un giocatore che statisticamente sempre ti da piu garanzie perche sono anni che segna piu di 20 gol ma devi spendere perche c'è concorrenza.

Muani purtroppo è difficilmente giudicabile, però nonostante tutto ha segnato 8 gol in mezza stagione, secondo me almeno 15 dovrebbe farli.

Abbiamo punti di vista differenti su come impegnare delle risorse, ma ci sta per carità.

Comunque l ingaggio di vlahovic è l ultimo folle regalo di AA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

È tecnicamente pulito ma a 23 anni fa fatica a fare la differenza al Verona 

Certo. Però salta facilmente l'uomo, ha gamba e sopratutto il pallone lo passa. Cosa non di poco conto. Sta poi agli altri concretizzare. Come riserva a basso costo io lo prenderei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Berico ha scritto:

il problema dello scorso anno era il centrocampo , Giuntoli ha preso Thuram  Koop e DL per rinforzarlo, non è  bastato. bisogna insistere li.  La difesa non è stato il  problerma dello scorso anno .

Il salto di qualità la Juve deve farlo davanti e sugli esterni 

il centrocampo non è il vero problema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Yamal vale 402 milioni, Yildiz 97

Il problema è che può essere valutato anche 200 ma uno fa il fenomeno e non riescono a fermarlo in 3, l'altro fa qualche partita bene ed altre male. E nessuno vale quei soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Muani purtroppo è difficilmente giudicabile, però nonostante tutto ha segnato 8 gol in mezza stagione, secondo me almeno 15 dovrebbe farli.

Abbiamo punti di vista differenti su come impegnare delle risorse, ma ci sta per carità.

Comunque l ingaggio di vlahovic è l ultimo folle regalo di AA

Fosse per me non terrei niente, manco l'allenatore. figurati io come vorrei impiegare le risorse sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Certo. Però salta facilmente l'uomo, ha gamba e sopratutto il pallone lo passa. Cosa non di poco conto. Sta poi agli altri concretizzare. Come riserva a basso costo io lo prenderei.

Onestamente per me non è di livello nemmeno per fare la riserva.

Per dire Soulè che è 10 spanne sopra nonostante sia più giovane poteva essere una buona/ottima riserva, Suslov per me no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

beh no ,DL nasce trequartista, all' aston  villa faceva la mezzala offensiva, koop dovrebbe essere totale ma à stato preso per fare assist e gol .

4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Il problema di certo nn sarebbe cominciare la stagione con Locatelli Thuram a cc 

il centrocampo non sono 2 giocatori,  uno come bernardo silva alerebbe il livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Manca l attaccante forte..gente di fantasia e tecnica davanti 

Altro che centrocampo..poi se arriva pure un centrocampista forte, tanto di guadagnato 

Ma lo sarebbe sicuramente se si dovesse ricominciare con vlahovic davanti 

O Mecchenni trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

beh no ,DL nasce trequartista, all' aston  villa faceva la mezzala offensiva, koop dovrebbe essere totale ma à stato preso per fare assist e gol .

il centrocampo non sono 2 giocatori,  uno come bernardo silva alerebbe il livello 

Hai detto poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Io non sto piangendo, ho solo spiegato che è una follia spendere 90 mln per uno che nella migliore delle ipotesi fa 20 gol, la cosa più grottesca poi è che kean che abbiamo cacciato come un appestato (giustamente) ha segnato 19 gol ed è costato 13 mln, retegui ne ha fatti 25 ed è costato 20.

Se si rinnova vlahovic a cifre umane(e se non vuole fare le marchette in turchia o Arabia dovrà farlo) me lo tengo stretto visto che è stato pagato 91 bomboloni, e dimentichiamo sempre che ha ancora 25 anni ed ha segnato 87 gol in serie A, poi se vuole andare in Arabia parliamo di altro, ma regalarlo a mila a 15 mln mi farebbe letteralmente impazzire 

Vlahovic è il più grosso problema tecnico ed economico della Juventus FC 

Poi se vuole rinnovare al ribasso (cioè passare da 12 a 3/4 massimo , che questo vale ) e fare il 18imo, no problema 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Vlahovic è il più grosso problema tecnico ed economico della Juventus FC 

Poi se vuole rinnovare al ribasso (cioè passare da 12 a 3/4 massimo , che questo vale ) e fare il 18imo, no problema 

Io non lo terrei manco gratis da quanto mi infastidisce vederlo giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

DL al Villa giocava nel centrocampo a 2, non ha mai fatto il trequartista in tutta la sua carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma se poco fa hai detto che lo si deve valutare in base al suo passato.

Ed infatti ho detto (in realtà ho sotteso) che se hai fatto bene o male è relativo, conta invece da dove viene e che incarichi ti hanno dato.

Esempio: se ho sempre fstto il fruttivendolo, mi verrà difficile fare il macellaio meglio di Manzotin. Col tempo forse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Pagato 90 milioni da quel genio di Arrivabene con contratto da fenomeno, Allegri che testualmente dice "abbiamo preso una scorciatoia" per tornare a vincere, ci ho sperato per anni che mantenesse quello che prometteva, adesso, dopo innumerevoli prestazioni agghiaccianti, mi sono rotto il caxxo e penso che sarebbe giusto ricordarlo con quel passaggio nel nulla a Venezia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Il salto di qualità la Juve deve farlo davanti e sugli esterni 

il centrocampo non è il vero problema 

nel 352 gli esterni sono il centrocampo , dusan se esce ne arriva un altro , ma se non hai struttura puoi mettere tutte le punte che vuoi , a meno che non  si punti a ronaldo il fenomeno, ecco con lui non hai bisogno del centro  campo sefz

messi neymar e suarez avevano bisogno di iniesta e xavi , i mostri del real di modric, se  non si capisce , pazienza, il centrocampo non è la ciliegina è la torta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kaedes ha scritto:

Se l'attaccante deve fare 20 gol, ci vuole chi gli dia la palla come piace a lui e lo faccia giocare in modo semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

A 23 anni ancora europei U21? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

A 23 anni ancora europei U21? 

Se non sbaglio conta l'età che hai ad inizio biennio. Quindi possono giocare anche gli over 21.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Eh vabbè 

Ma già si sta ricominciando con la narrazione assolutamente falsa che la colpa non è di vlahovic ma di chi gli gioca dietro 

A prescindere che se ho dietro Zidane Kakà Pirlo e Platini posso giocare davanti anche io ..eh grazie 

Ma è ovvio che l'attaccante dipende anche da chi gli gioca dietro 

Il discorso su vlahovic è che i suoi limiti e difetti non dipendono certo dai centrocampisti 

Le palle gli arrivano, le occasioni pure 

E il 70/80% delle azioni muoiono sui suoi piedi perché sbaglia. Punto

Un attaccante pagato 90+12 annui che poverino va imboccato..e non è colpa sua 

Magari ripeto le domeniche chiediamo ai difensori avversari se gentilmente non ce lo marcano. 

Cose incredibili si leggono. Perché non si ha la concezione del RUOLO di attaccante.. è incredibile che non si sia ancora capito 

Mi scuso se posso sembrare saccente ma lo dico perché anche io ho giocato attaccante..so che significa 

Dire che l'attaccante va servito è la scoperta dell acqua calda..ma l'attaccante fa tantissime cose e deve fare tantissime cose proprio per essere servito..cose che vlahovic nn fa, o fa troppo poco, o non sa proprio fare.

Se l'attaccante va giustificato perché va servito.. cosa serve pagarlo 90+12 .. cosa serve avere gli Higuain Benzema ecc... Lewandowski halland 

Tanto qualsiasi attaccante va servito..o no? 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

DL al Villa giocava nel centrocampo a 2, non ha mai fatto il trequartista in tutta la sua carriera.

con emery faceva la mezzala offensiva, poi onestamente ho letto che in brasile faceva il trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva Moggi, per costruire una squadra vincente ti servono i capitani delle nazionali

non i "bravi ragazzi", quelli son i veri fossi da estirpare

il problema è che siamo sprovvisti pure di un capitano decente per noi ad oggi in rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio una coppia Matri/Vucinic che fanno 10 gol a testa o un Tevez che ne fa 20 da solo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.