Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

il problema del serbo è che pensa di essere un fenomeno e che tutto il mondo ce l'abbia con lui, mentre nelle realtà dovrebbe mettersi a fare 2 ore di "muretto" al giorno per imparare ad addomesticare il pallone.

oltre a farsi spiegare coi disegnini come deve giocare a pallone una punta.

zero umiltà e zero percerzione dei propri limiti.

Esatto, classico giocatore che si è seduto sugli allori ben conoscendo i suoi limiti.

Però che a farlo sia un ragazzo di 25 anni anziché uno di 35 mi fa un bel po' arrabbiare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

io lo conosco poco ma nei video sul tubo (dove dovrebbe esserci il meglio) vedo gol nelle praterie o di stinco, rigori, stop di 3 metri.

molto scettico.

70/80 mon li metterei mai nella vita.

35/40 cone dici tu,  al limite.

Io vedo un gran giocatore grosso,fisico e veloce (roba che sposta solo questo in italia)

che fa molti assist che punta molto bene e calcia bene con entrambi i piedi.

Ci sta benissimo come investimento. A tutto quello che serve per far bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Kolo non fa più di 12/13 gol ...

Serve un centravanti imho.

Non è un fenomeno da 100ml, ma è freddo, cattivo q.b. e veloce. Per me in serie a 15 li fa tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Senza qualità dalla trequarti in su non si và oltre il 4° posto.

Da quante stagioni la Juventus ha il 5° o 6° attacco della Serie A (staccatassima da Inter, Napoli e da qualche stagione pure Atalanta)?

molto incide l attaccante che non tiene un pallpne, infatti con Kolo siamo migliorati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

Cambiaso Douglas Thuram Cabal

Koopmeiners Yildiz

Muani

Imo squadra da 80 punti, solida e verticale.

Zero acquisti?

Kalulu a sinistra improponibile 

Cabal a tutta fascia improponibile 

Koop trequartista destro non abbastanza forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Credo sia in questa fase poi con il Ds apriranno i canali come è giusto che sia però lui come impostazione sicuramente è molto più chiuso di come siamo abituati.

comunque ho sentito un'intervista ad un procuratore e diceva che in francia, in genere, è il presidente (e comollì era pres a tolosa) a condurre le trattative economiche sui giocatori, mentre il cosiddetto ds è più considerato un "caposcout".

questo forse può spiegare anche le figure che stanno ricercando per completare lo staff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Luiz proverei a rilanciarlo.

Koop va ceduto. Nel 3421 di Tudor rischia di diventare un limite per noi che pur di farlo giocare lo dovremmo mettere sulla trequarti limitandone la qualità.

in realtà nell'atalanta l'ultima stagione, quella della consacrazione, ha giocato praticamente sempre lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

La richiesta è 60+10... probabilmente volevano pagarlo meno!!!

Le cose sono due, o la quotazione non è quella o anche in Inghilterra pensano non valga quell'investimento.

C'è anche una terza opzione: come pensavo io gia da due settimane, i giornali stanno provando a scatenare un'asta dietro imbeccata di qualche procuratore e quindi stanno tirando dentro un giorno il napoli, un giorno la juve, un giorno l'arsenal...e noi andiamo a spasso sottobraccio a queste notizie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La richiesta è 60+10... probabilmente volevano pagarlo meno!!!

ne vogliono 80 per questo hanno mollato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

80 non li spenderei mai. 

50 milioni è un prezzo giusto considerando età e campionato di provenienza.

Eh ragazzi, però se chiedono 30 per Lucca, 50 per il marcatore più prolifico al mondo di quest’anno non so se sia possibile sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare a spendere 70 milioni per lo svedese non ha senso.In Portogalo pure Darwin Nuñes sembrava un fenomeno con catevre Di gol in Champions

Sara Una fregatura come e stato Vlahovic.Non sono giocatori Che Constano piu Di 40 milioni.

Barcelona gioca con “il Nono “ Lewandowski .Perche non va a pagare 70 lo svedese??

Unica soluzione e rinovare il prestito Di Kolo Muani con dirito Di riscato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

ne vogliono 80 per questo hanno mollato

È il momento di sfoderare l’asso nella manica: il fenomenale Arthur 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Oppure lui vuole venire da noi 

Si, come tutti. Osimehn, Sesko, Calafiori, De Bruyne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, agosjuve ha scritto:

si sbrigassero ad acquistare qualche giocatore forte che, attualmente, questa formazione fa ridere i polli... 😡 😡 😡 😡 

bernardo silva e ceballos immediasubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

in realtà nell'atalanta l'ultima stagione, quella della consacrazione, ha giocato praticamente sempre lì

Si ma non è il suo ruolo. Li è stato esaltato dal contesto. Vale il Manduzkic esterno da noi o il Vidal trequarti.

Lui è un cc offensivo che da il meglio arrivando a rimorchio.

Nell'Atalanta Lookman e De Katelere inventavano e lui in poche parole faceva l'attaccante nello spazio.

Da noi invece andrebbe ad affiancare la punta quindi ci limieterebbe nella qualità.

Al massimo dovrebbe fare il mediano dei due in mezzo con compiti di arrivare dentro l'area come fa Ederson ma in quel ruolo penso che punteranno su Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

comunque ho sentito un'intervista ad un procuratore e diceva che in francia, in genere, è il presidente (e comollì era pres a tolosa) a condurre le trattative economiche sui giocatori, mentre il cosiddetto ds è più considerato un "caposcout".

questo forse può spiegare anche le figure che stanno ricercando per completare lo staff.

Si anche a me hanno detto che il ds che vuole Comolli non è il classico ds che conosciamo noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Eh ragazzi, però se chiedono 30 per Lucca, 50 per il marcatore più prolifico al mondo di quest’anno non so se sia possibile sefz 

Loro giustamente chiedono, tu  puoi non spenderli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Un bel 55 + Arthur in omaggio

Arthur dobbiamo cercare di lasciarlo a Girona per Gutierrez.

Prima che il Napoli se lo prenda visto che pure loro sono alla spasmodica ricerca di un esterno tuttafascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.