Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, AntonioL said:

Tu invece sei come quelli che pensano che nel calcio si può calcolare e prevedere tutto.

Peccato che la competenza non ti prevede la rottura del crociato di Bremer e Cabal.

Sicuramente determinati budget andavano gestiti meglio, non c'è dubbio.

Ma noi abbiamo perso terreno quando abbiamo iniziato a fare il ricambio della vecchia guardia e lí può succedere anche che ti vada male, semplicemente, non è solo questione di competenza.

Però ricordati sempre che questa proprietá che dici che tanto spende prima fa la sborona comprandoti Cristiano Ronaldo, poi però a centrocampo ti dice di accontentarti di Emre Can a parametro zero.

io non penso che si puo' calcolare tutto, ma che la juve sia la squadra piu' ricca d'italia non lo dico io, lo dicono i numeri. se non sei competitivo essendo quello con piu' disponibilita', vuol dire che sei parecchio incapace.

a memoria (soprattutto gli stipendi) negli ultimi 10 anni abbiamo messo a bilancio

higuain 90 milioni e 15 di stipendio lordo

ronaldo 100 milioni e 45 stipendio lordo

de ligt 85 e 12 lordo

bremer 55 e 10 lordi

costa 40 e 8 lordi

bernarndeschi 40 e 8 lordi

bonucci 40 e 11 lordi

cancelo 40 e non ricordo

danilo 40 e 8

kuluseski 35 

chiesa 60 e 12

vlahovic 80 e 15

locatelli 40 e 7

gonzales 38 e 7

koop 55 e 6-7

luiz 50 e 9

kean 35 e 5

kelly 20 e 5

senza dimenticare i rinnovi a mandzukic, sandro e khedira tutti sopra i 10 lordi 

senza dimenticare di maria, paredes che insieme ci sono costati circa 28 milioni per 1 anno di stipendi lordi

e altri me ne sto dimenticando

se mi trovi una squadra in serie A (forse neanche se sommi inter e milan o inter e napoli insieme arrivano a tanto negli ultimi 10 anni)  allora possiamo parlare e puoi lamentarti dei soldi. perche' il problema non e' non vincere, il problema e' fare fatica a prendere il quarto posto da 5 anni, fare fatica a fare delle prestazioni decenti da 5 anni....e comunque sappiamo benissimo che meta' della rosa che abbiamo sarebbe da cambiare completamente. e siamo qui a lamentarci di soldi e del real madrid che spende e spande e il psg che che paga ragazzini 50 milioni di euro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Stanno prendendo anche nusa, vediamo di prenderceli noi giusto per fargli un dispetto 

Stanno facendo la Juventus.

Non so chi dovrei ringraziare per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di quanto spendono per uno forte frega zero, a me infastidisce che Koop sembrasse la controfigura di quello di Bg, e sarebbe stato cosi anche se fosse costato 20 mil, i soldi non sono i miei, io voglio che prendano gente forte, poi il costo non è un tema che mi interessa, io non tifo per il bilancio. Abbiamo una proprietà che ha speso 100 mil per un mostro e gli ha dato 30 mil netti per 3 anni e non siamo falliti nemmeno quella volta anche se è arrivata una pandemia, quindi dove sta il problema? L'amichetto prescritto che vi sfotte al bar con il titolo di Zazza che ci denigra ? Fategli ciao con la manina bene aperta, vedrete che smette subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque screditare Gyokeres perché gioca nel campionato portoghese anche no.

Questo ha fatto 39 goal nello scorso campionato , il secondo marcatore del medesimo campionato ne ha fatti 19. 

Il livello del campionato portoghese non sarà al top , come del resto non lo è la Serie A , ma 39 goal vanno comunque fatti e non mi sembra una cosa consueta anche da quelle parti.

Consiglio di andare a recuperare la partita vs il City in Champions per vedere che giocatore sia lo svedese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, blumav said:

che il problema della competenza fosse chiaro anche alla proprietà è evidente.

È stato preso il miglior direttore sportivo italiano che ha sbagliato tutto il possibile, che altro si poteva fare?

se prendi il miglior direttore sportivo che poi sbaglia tutto, o non e' il miglior direttore sportivo, oppure tu non sei un luogo adatto per far lavorare il miglior direttore sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

Cambiaso Douglas Thuram Cabal

Koopmeiners Yildiz

Muani

Imo squadra da 80 punti, solida e verticale.

Questa lotta con sofferenza per il quarto posto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu Bremer Balerdi (Leoni)

Cambiaso Locatelli Thuram Tavares

Guler (B.Silva)    Yildiz

Gyokers

Mi piacerebbe molto avere almeno un tra Jashari e Bouaddi, perché li ritengo dei giocatori con un potenziale molto alto. Però non so se ci sia spazio e le possibilità per prenderne almeno uno dei due, considerando la presenza in rosa di Koopmainers, McKennie, Douglas Luiz.

In linea si massima comunque mi muoverei con queste priorità. Attaccante, Trequartista, Esterno, Difensore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, kaedes ha scritto:

Stanno facendo la Juventus.

Non so chi dovrei ringraziare per questo.

Ma se stanno avendo difficolta’ a prende pure uno del siviglia e MUSAH…

Ndo starebbe facendo la Juve non si sa

Ah e nusa non lo stanno per prendere, devono trattare ancora con il Lipsia e i tedeschi fanno pagare tanto i loro talenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

Cambiaso Douglas Thuram Cabal

Koopmeiners Yildiz

Muani

Imo squadra da 80 punti, solida e verticale.

È la stessa squadra della stagione appena conclusa, con Bremer (in convalescenza) e Cabal (in convalescenza e fuori ruolo), senza Conceicao e con Koopmeiners che sembra mio nonno per come è lento, cosa potrebbe mai andare storto? 🙃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che gyokeres è scarso qua dentro perché gioca in portogallo ( con dei gol comunque in cl ) perché non prendiamo retegui che ha fatto parecchi gol nel " campionato più difficile "  ? Così siete contenti con sta menata del " gyokeres pacco " poi però non venite a lamentarvi mi raccomando 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Kalulu Bremer Balerdi (Leoni)

Cambiaso Locatelli Thuram Tavares

Guler (B.Silva)    Yildiz

Gyokers

Mi piacerebbe molto avere almeno un tra Jashari e Bouaddi, perché li ritengo dei giocatori con un potenziale molto alto. Però non so se ci sia spazio e le possibilità per prenderne almeno uno dei due, considerando la presenza in rosa di Koopmainers, McKennie, Douglas Luiz.

In linea si massima comunque mi muoverei con queste priorità. Attaccante, Trequartista, Esterno, Difensore 

Tavares é abbastanza marcio.

La combo  J Medical - predisposizione all'infortunio di Tavares potrebbe riuscire a toccare vette epiche. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Questo ha fatto 39 goal nello scorso campionato , il secondo marcatore del medesimo campionato ne ha fatti 19. 

Il livello del campionato portoghese non sarà al top , come del resto non lo è la Serie A , ma 39 goal vanno comunque fatti e non mi sembra una cosa consueta anche da quelle parti.

Consiglio di andare a recuperare la partita vs il City in Champions per vedere che giocatore sia lo svedese. 

L'altro giorno ho visto un video di lui contro Saliba nella partita di Champions contro l'Arsenal e ha letteralmente bullizzato uno dei migliori difensori della Premier.

Capisco lamentarsi della cifra ma per me il giocatore è veramente una bestia, con quella fisicità non ci sono difensori in A che tengano.

Sicuramente non segnerà 50 gol come in Portogallo, ma già una 30ina sarebbe oro per quello a cui siamo abituati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gai ha scritto:

Anche Vlahovic ne aveva fatti una valanga a Firenze. Guarda che me**a che si è rivelato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Tavares é abbastanza marcio.

La combo  J Medical - predisposizione all'infortunio di Tavares potrebbe riuscire a toccare vette epiche. 

Mmh...

Però è forte. Comunque, anche un De Cuyper mi va più che bene. I nomi sono comunque indicativi. Se al posto di Guler arriva Nico Paz, è uguale. O magari Sudakov

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Secondo voi è reale l'offerta da 70 milioni che staremmo per fare per gyokeres? Notizia del corriere dello sport 

No, Dobbiamo prima vendere Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque Nusa è molto promettente, però ha fatto 3 gol e 4 assist quest’anno.. ripeto, a me piace e si farà sicuramente, però abbiamo questa tendenza a dipingere come fenomeni tutti i giocatori accostati alle altre squadre mentre noi abbiamo timore che siano pacchi giocatori che girano su ben altre statistiche..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

L'altro giorno ho visto un video di lui contro Saliba nella partita di Champions contro l'Arsenal e ha letteralmente bullizzato uno dei migliori difensori della Premier.

Capisco lamentarsi della cifra ma per me il giocatore è veramente una bestia, con quella fisicità non ci sono difensori in A che tengano.

Sicuramente non segnerà 50 gol come in Portogallo, ma già una 30ina sarebbe oro per quello a cui siamo abituati.

É forte forte.

Chi lo critica lo fa probabilmente per partito preso.

Ad oggi é probabilmente uno dei top 5 centravanti al mondo.

Io credo/credevo fosse irrealizzabile per noi , ma se arrivasse dovremmo stappare la bottiglia buona.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Perché si parla del mostro?..Tavernello o notizie reali?

Pecche il Cds l’ha sganciata e alcuni quotidiani internazionali riportano che l’arsenal nun lo vole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nice3 ha scritto:

Anche Vlahovic ne aveva fatti una valanga a Firenze. Guarda che me**a che si è rivelato 

Gyokeres ha segnato in Europa League , in Champions avendo una continuità negli ultimi 2 anni impressionante.

Vlahovic scoppió a Firenze facendo bene 7/8 mesi praticamente.

Prima che arrivasse Prandelli l'anno prima di acquistarlo faceva la panchina a Cutrone e Kouamé. 

Non credo siano paragonabili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque Vlahovic se giocasse in Bundesliga o in Portogallo avrebbe la stessa valutazione di Gyokeres e Sesko, e guardando i suoi highlights ci sembrerebbe un fenomeno

Infatti Vlahovic lo cerca mezzo mondo, non fa niente che non sa stoppare un pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che ha visto veramente giocare lo Sporting per più partite??

Se si, che ha opinioni avete su Gyokeres?

Ogni anno si fa l'errore di giudicare i giocatori in positivo o in negativo in base all'hype, video o statistiche semplici. E così non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma se stanno avendo difficolta’ a prende pure uno del siviglia e MUSAH…

Ndo starebbe facendo la Juve non si sa

Ah e nusa non lo stanno per prendere, devo trattare ancora con il Lipsia e i tedeschi fanno pagare tanto i loro talenti.

È la mentalita che fa la differenza. Non chi prendono. Le ambizioni, non il nome in se.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

É forte forte.

Chi lo critica lo fa probabilmente per partito preso.

Ad oggi é probabilmente uno dei top 5 centravanti al mondo.

Io credo/credevo fosse irrealizzabile per noi , ma se arrivasse dovremmo stappare la bottiglia buona.  

Sinceramente il fatto che l'Arsenal si sia tirato fuori può essere positivo.

Perché più passa il tempo e più è probabile che lo Sporting abbassi un minimo le pretese e li penso che possiamo subentrare con maggiore forza, soprattutto se siamo riusciti a piazzare Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.