Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Mmh...

Però è forte. Comunque, anche un De Cuyper mi va più che bene. I nomi sono comunque indicativi. Se al posto di Guler arriva Nico Paz, è uguale. O magari Sudakov

concordo sull'idea giovani forti (quello che fanno tutte le big europee)

per questo farei solo la piccola correzione di sesko al posto dello svedese, per il resto ci siamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, davis ha scritto:

Sono tutti attaccanti validi ma quelli su cui investire sono quelli under 25

Sesko sarebbe il top

Concordo, Sesko però non lo prendi, quindi vai sulle pippe nostrane? Dai 50 per Rategui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Concordo, Sesko però non lo prendi, quindi vai sulle pippe nostrane? Dai 50 per Rategui?

quale parte della mia frase ha portato a questa conclusione, perdonami?

tra l'altro ho scritto che non voglio over 25, quindi retegui è totalmente fuori discorso, oltre ad esse scarso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

per questo farei solo la piccola correzione di sesko al posto dello svedese, per il resto ci siamo

Abbiamo conceicao che è tra i giovani migliori . Prendiamolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davis ha scritto:

A me piace di più Gyokeres, devo dirti la verità. Poi capisco che possa destare qualche dubbio il fatto che giochi nel campionato portoghese e che sia esploso magari un po' più tardi rispetto ad altri. Però se esiste oggi un attaccante che ti fa dire: "questo è una bestia", è proprio Gyokeres. Poi oh, l'impatto su un altro campionato, manterrà gli stessi standard attuali? Questo io non lo so, però quello che ha fatto in questi due anni, è roba da punte anni 90/2000, che non si vedeva da un bel po' in giro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Abbiamo conceicao che è tra i giovani migliori . Prendiamolo 

Si va bene conceição nella rosa, ma solo se nel ruolo specifico 3quarti destra si compra un giocatore di ruolo. Caso contrario no conceição e si 3quartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gai ha scritto:

Tavares é abbastanza marcio.

La combo  J Medical - predisposizione all'infortunio di Tavares potrebbe riuscire a toccare vette epiche. 

Concordo, Tavares da evitare, tanto forte quanto rotto. Per la Lazio va bene perché lo hanno pagato pochissimo. 

Sul discorso giovani, si ma con carisma, da sviluppare chiaramente, ma che esista, caso contrario è inutile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

A me piace di più Gyokeres, devo dirti la verità. Poi capisco che possa destare qualche dubbio il fatto che giochi nel campionato portoghese e che sia esploso magari un po' più tardi rispetto ad altri. Però se esiste oggi un attaccante che ti viene da dire: "questo è una bestia", è proprio Gyokeres. Poi oh, l'impatto su un altro campionato, manterrà gli stessi standard attuali? Questo io non lo so, però quello che ha fatto in questi due anni, è roba da punte anni 90/2000, che non si vedeva da un bel po' in giro 

nono a me di dove gioca interessa poco, il giocatore è forte, anche perchè la serie a non è un campionato di elite.

ma vorrei, per una volta, progetti lungimiranti; se ci ritroviamo a cambiare giocatori ogni 3 anni poi è difficile avere continuità e soprattutto avere leader

ci siamo ritrovati in questa situazione proprio perche prendiamo giocatori piu vicini ai 30 che ai 20, mentre i giovani li cediamo per fare cassa

per questo andrei su sesko che è piu giovane, li reputo entrambi molto forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Markio ha scritto:

Ragazzi comunque Nusa è molto promettente, però ha fatto 3 gol e 4 assist quest’anno.. ripeto, a me piace e si farà sicuramente, però abbiamo questa tendenza a dipingere come fenomeni tutti i giocatori accostati alle altre squadre mentre noi abbiamo timore che siano pacchi giocatori che girano su ben altre statistiche..

È stata praticamente la sua prima stagione in un campionato competitivo ed ha avuto anche un infortunio importante nel girone di ritorno, ha giocato poco da titolare. Per dire pure Yildiz lo scorso anno ha segnato solo 2 gol ma nessuno ne ha mai messo in discussione il suo talento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il mercato che deve fare la Juve oggi è questo:

In entrata puntare a Gyokeres e Tonali. Per me devono essere i due principali obbiettivi. Cercare di riscattare Conceicao. In uscita piazzare Vlahovic, Douglas Luiz, Milik e Nico Gonzalez.

Oltre a questo fare un buon mercato con altri colpi in uscita e fare un paio di scommesse su qualche giovane top. Magari un portiere di belle speranze da sostituire a Perin che è in uscita e un attaccante giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, SGUB ha scritto:

pochi gol perchè la manovra fa schifo, passaggi in orizzontale o indietro, se non pigliano gente che inventa calcio anche ghiokeres o osimen faranno una brutta fine

Io sono abbastanza rassegnato al fatto che non prenderemo nessun altro in quelle posizioni , l’impostazione di Tudor mi sembra abbastanza chiara: Locatelli inamovibile punto fermo, Koopmeiners rilanciato trequartista, gli obiettivi a centrocampo restano giocatori tipo Tonali, Ederson o Frattesi, nessuno che inventa. Boh…

Adesso, MrGobbot ha scritto:

In entrata puntare a Gyokeres e Tonali. Per me devono essere i due principali obbiettivi. Cercare di riscattare Conceicao. In uscita piazzare Vlahovic, Douglas Luiz, Milik e Nico Gonzalez.

Oltre a questo fare un buon mercato con altri colpi in uscita e fare un paio di scommesse su qualche giovane top. Magari un portiere di belle speranze da sostituire a Perin che è in uscita e un attaccante giovane.

Perché punteresti su Tonali quando hai già Thuram ? Io sinceramente punterei su un altro tipo di profilo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Io sono abbastanza rassegnato al fatto che non prenderemo nessun altro in quelle posizioni , l’impostazione di Tudor mi sembra abbastanza chiara: Locatelli inamovibile punto fermo, Koopmeiners rilanciato trequartista, gli obiettivi a centrocampo restano giocatori tipo Tonali, Ederson o Frattesi, nessuno che inventa. Boh…

mammamia speriamo di no

sto calcio senza qualità di palleggio e senza fantasia mi fa venir voglia di disdire l'abbonamento a dazn

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ittonitram ha scritto:

Non è male? Questa forse non è male, per dirne una delle tante

Barzagli Bonucci Chiellini

Licht Vidal Pirlo Pogba Asa

Llorente Tevez 

Ma vi siete già dimenticati tutti cos'è la Juve, davvero vi fate andar bene quella squadretta degna di un'Udinese o di un Parma, con tutto il rispetto?

Boh, sono sicuramente io quello sbagliato, ma la Juve che porto nel cuore non sarà mai quella roba lì                        

Da settimo posto:

Buffon

Motta Bonucci Chiellini grygera

Krasic Sissoko aquilani Marchisio

Matri - Del Piero 

A primo posto:

Buffon

Barzagli - Bonucci - Chiellini 

Licht - Vidal - Pirlo - Marchisio - Pepe 

Matri - Vucinic 

Squadretta da quarto posto se va bene composta da quelli dell'anno prima più 2 bolliti, una scommessa che nessuno conosce , e tre medioman di Lazio udinese e Roma e giocano pure a 3 che schifo, e si sa che l'unico modulo per vincere è il 433, figurati se può battere i meravigliosi che hanno Ibra la davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

nono a me di dove gioca interessa poco, il giocatore è forte, anche perchè la serie a non è un campionato di elite.

ma vorrei, per una volta, progetti lungimiranti; se ci ritroviamo a cambiare giocatori ogni 3 anni poi è difficile avere continuità e soprattutto avere leader

ci siamo ritrovati in questa situazione proprio perche prendiamo giocatori piu vicini ai 30 che ai 20, mentre i giovani li cediamo per fare cassa

per questo andrei su sesko che è piu giovane.

Beh Gyokers ha 27 anni, non è vecchio eh.

Poi non è che bisogna avere un 11 intero formato da ventenni. Bisogna creare una base futuribile, avere giovani promettenti e una squadre che possa creare un ciclo vincente. Ma avere un ventisettenne in squadra, quindi con altri potenziali 6-7 anni al top avanti, mi sembra in linea con questa idea. Anzi, spesso per facilitare il cammino in squadre giovani è il caso di inserire almeno un trentenne esperto, con leadership. Cosa che neanche abbiamo, nè stiamo seguendo. 

Comunque un ventisettenne ha quasi un decennio di carriere ancora avanti a sè. E dieci anni nel calcio sono un periodo enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrGobbot ha scritto:

Secondo me per giocare come vuole Tudor servono necessariamente:

- braccetto sinistro (Kelly è imbarazzante e Cabal non si sa nemmeno quando tornerà);

- esterno a tutta fascia mancino o destro a seconda di dove gioca Cambiaso;

- trequartista di destra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Dai dai cit

Gyokeres-Ederson-Balerdi-Mawissa-Gutierrez/Theo e un bel Ter stegen @@

considerazione, a mio avviso Ederson giocherebbe in coppia con Locatelli per funzioni in campo. 

Domanda, quanto sarebbe il reale miglioramento ? 

Balerdi mi piace moltissimo.

Gyorkores ho alcuni timori che possa non dico ripetere la stagione perché è praticamente impossibile, ma fate bene per il costo che si pagherà, al netto che sembra vada all'Arsenal. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, SGUB ha scritto:

osimen per locatelli + gatti 

vlaovic in premier per 50 pippi

triennale immediasubito a bernardo silva e ceballos 

astenersi femminelle impaurite

50 milioni per Vlahovic? Bisognerebbe fare una statua a Comolli nel caso sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Perché punteresti su Tonali quando hai già Thuram ? Io sinceramente punterei su un altro tipo di profilo

Punterei su Tonali perché è un campione, è giovane, è italiano e mille altre ragioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Da settimo posto:

Buffon

Motta Bonucci Chiellini grygera

Krasic Sissoko aquilani Marchisio

Matri - Del Piero 

A primo posto:

Buffon

Barzagli - Bonucci - Chiellini 

Licht - Vidal - Pirlo - Marchisio - Pepe 

Matri - Vucinic 

Squadretta da quarto posto se va bene composta da quelli dell'anno prima più 2 bolliti, una scommessa che nessuno conosce , e tre medioman di Lazio udinese e Roma e giocano pure a 3 che schifo, e si sa che l'unico modulo per vincere è il 433, figurati se può battere i meravigliosi che hanno Ibra la davanti.

Barzagli e Pepe però li avevamo già dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

È anche la mia paura. Che poi, se proprio non vogliono prendere un trequartista, ma andare su un cc, allora io mi lascerei su Bouaddi o Jashari. 

Però mi domando, dovessero andare su Tonali, o su Ederson, considerando Locatlli un punto fermo, chi perderebbe il posto? Thuram? Mi risulta difficile immaginarlo. 

Dobbiamo comunque considerare che giocheremo con ogni probabilità con un cc a due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Barzagli e Pepe però li avevamo già dentro 

Barzagli arrivato a gennaio aveva giocato pochissimo, pepe non sono sicuro mi pare fosse arrivato in prestito l'anno di conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh Gyokers ha 27 anni, non è vecchio eh.

Poi non è che bisogna avere un 11 intero formato da ventenni. Bisogna creare una base futuribile, avere giovani promettenti e una squadre che possa creare un ciclo vincente. Ma avere un ventisettenne in squadra, quindi con altri potenziali 6-7 anni al top avanti, mi sembra in linea con questa idea. Anzi, spesso per facilitare il cammino in squadre giovani è il caso di inserire almeno un trentenne esperto, con leadership. Cosa che neanche abbiamo, nè stiamo seguendo. 

Comunque un ventisettenne ha quasi un decennio di carriere ancora avanti a sè. E dieci anni nel calcio sono un periodo enorme

Gli over 25 con leadership funzionano soprattutto se cresciuti nel club

Per questo vorrei prendere giovani forti e tenerli nel club come facevamo una volta

Magari un giorno torneremo ad avere autentiche bandiere 

Ci vuole senso di appartenenza per fare quel lavoro la

Il real i leader se li costruisce in casa, non li compra vicino ai 30

Ma sta facendo lo stesso guardiola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

È anche la mia paura. Che poi, se proprio non vogliono prendere un trequartista, ma andare su un cc, allora io mi lascerei su Bouaddi o Jashari. 

Però mi domando, dovessero andare su Tonali, o su Ederson, considerando Locatlli un punto fermo, chi perderebbe il posto? Thuram? Mi risulta difficile immaginarlo. 

Dobbiamo comunque considerare che giocheremo con ogni probabilità con un cc a due 

In ogni caso per me, prima di sognare centrocampisti ed esterni, qualcuno deve essere venduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.